Bella orientale - Osimo (AN) - Altro

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuova-arriva-9733-uvmd58153257
CITTA DELL'INCONTRO: osimo
NAZIONALITA': cinese
ETA': indefinita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa???
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: minuta bassa belle tettine
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788104xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno colleghi
Un paio di giorni fà sono passato a trovare questa ragazza in questione.
Alla telefonata informativa mi dice che non è lei in foto, che è bassa e graziosa (vero, ma non ha dettagliato la faccia, comunque passabile) e che parte da 50, 100 completa ma vieni a trovarmi che poi vediamo...
l'indirizzo me lo dà preciso e comprensibile, con un italiano accettabile, ottimo posto se non vi si conosce, un pò in vista se siete del luogo: la porta accanto di un bar di osimo stazione.
entriamo, cancelletto, atrio condominiale, portoncino e su per le scale fino al secondo piano.
la porta di casa era spalancata e lei non si nascondeva, buon inizio.
mi accoglie solare con un vestitino pseudocinese, bassa, magra faccia un pò così ma comunque carina, direi sui 35 anni ma tiro ad indovinare.
parte subito con un pò di social time sul clima, è simpatica e gentile.
nel frattempo il corridoio è finito e di fronte all'alcova mi chiede se voglio fare 100 rimanendo molto delusa nell'apprendere che non ne avrebbe visti più di 50.
il piccolo appartamento, a dispetto di come sembrava fino alla porta, è carino e la camera seppur minimale accogliente e visivamente pulita.
mi spoglio e mi sistema i vestiti su una sedia facendomi accomodare su un telo posizionato al momento sul letto.
mi sega un pochino scherzando sulle piccole dimensioni del mio attrezzo (fuori era freddino...) ed acclamandomi come un gigante già a metà erezione... vabbè, tutto è relativo...
il seno sarà una seconda ma si palpeggia di gusto, i caporelli invece sono una spiacevole scoperta: estremamente reattivi e decisamente grandi rispetto al seno.
ci accarezza, la lecco sulle meritevoli tettine e lei mi fà : vuoi sopra o sotto?
ed io mi immaginavo il favoloso 69 dell'annuncio...
mi sdraio e lei fà per impalarsi alcè la stoppo e le chiedo di succhiare "ahhh perchè ti piace?" mi fà mentre la fisso sbalordito? eccerto che mi piace. 6 pocciate, forse 7 e mi monta sopra.
sarebbe stato da impuntarsi ma se poi continuano scazzate tantovale accontentarsi.
non si "siede" sta accovacciata e si muove bene sembra anche piacerle ma la pantomima che fà è esagerata...
un bel su e giù con mani un po quà ed un pò là.
il cellulare, silenziosamente, squilla più volte ma lei non lo considera neppure.
si muove bene ma cerca di finire veloce. troppo veloce.
la faccio posizionare a pecora e porgo il pisello gommato alla sua boccuccia ma rifiuta e provando a leccarla si è abilmente posizionata x rai1 dove sono arrivato al capolinea.
soliti applausi che manco Rocco ne ha mai ricevuti così tanti e scappa a lavarsi in bagno (che non mi ha mai offerto di usare, ma io ero fresco di doccia) mentre io mi rivesto.
baci abbracci e via.
lei è gentile, simpatica, profumata e carina; casa ok e non risponde al tel.
peccato il servizio veloce e poco accondiscendente.
sono uscito deluso dal servizio in senso stretto ma contento di aver passato quei momenti comunque "in allegria". non ci tornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
La matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    55,9 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
Ciao, vizio, grazie per la ottima rece.
Purtroppo si conferma il fatto che con le orient è sempre così, un po' come con le rumene: trovarne una buona è raro!

Commenta
Alto