Bella orientale - Viareggio - Bakecaincontrii.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-arrivata-9734-_bella-2mrt38795835
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Cino/Giappinese (cosi dice)
ETA': Annuncio 23, ma sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nd ... foto fake
SERVIZI OFFERTI : un pò di tutto (come al ristorante "assaggini" )
COMPENSO RICHIESTO: 100 portato a 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min ma per colpa mia (leggi rece)
DESCRIZIONE FISICA: alta 168 circa capelli mossi (non neri, neri) viso ovale, occhi poco china, vestita bene....
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) )) : 38956817XX

LA MIA RECENSIONE:
Recensione un po particolare che mi riprometto di integrare quanto prima.
Ero appena uscito da trombare la Bulgara... http://community.punterforum.com/sacha-viareggio-bakecaincontrii-com-vt103830.html#post806387
Due traverse più avanti c'è questa orientale che mi incuriosiva....quindi decido di andare a curiosare.
Praticamente sono a 50 mt dal numero che mi aveva già detto il giorno prima, chiamo, mi risponde un po trafelata.... "vai" penso "c'è sopra" e non spenge il cellulare.... invece mi dice che è andata al bar a prendere un caffè e sta tornando, di aspettare 5 minuti che sarà li...
Io mi "apposto" in modo da vedere il "cesso" quando arriva e darmela a gambe con una scusa...
Passano 6/7 min. e panso che mi ha bidonato vado verso l'auto e incrocio una donna alta capalli ondulati, vestita bene, un bel cappotto, fouson, stivali e tratti orientali ma non marcati.... AZZ.... entra nella porta che puntavo (da bravo PUNTER), che sia lei.... aspetto.... 3 minuti a squilla il cel... mi dice che è rientrata mi apre la porta.... "HO UN PIANO", entro ed era proprio lei... vestita da OCCIDENTALE, non la solita china, appartamento ristrutturato a nuovo, parla discretamente l'italiano... Mi dice che con 100 fa tutto... tratto per 80 ... si si, prorpio bene ma ho appena "dato" quindi entra in azione il piano...
Ho da poco caricato una APP, con la quale puoi far suonare il cellulare quando vuoi.... GANZO ! Lo faccio suonare rispondo parlando lentamente in modo che capisca "OOO !! Ciao, si , si , si aaaa.... hai anticipato l'appuntamento... si .. si.. no... no...Vengo subito!!".
Quindi mi sono scusato perchè dovevo andare via urgentemente.... ripromettendomi di tornare cosa che (penso) farò...
Mi ha salutato a Gheisha, inchinandosi a mani giunte, al che le ho chiesto se era Cinese, mi ha detto che un genitore, non ricordo se madre o padre è Cinese e l'altro Giapponese, dai lineamenti, da come si comporta e veste, potrebbe anche essere indaghereme !!
La prossima puntata sarà basata sull'incontro, visto che il preliminare è fatto....
Bye :ok:

Reaction score
43
Ho da poco caricato una APP, con la quale puoi far suonare il cellulare quando vuoi.... GANZO ! Lo faccio suonare rispondo parlando lentamente in modo che capisca "OOO !! Ciao, si , si , si aaaa.... hai anticipato l'appuntamento... si .. si.. no... no...Vengo subito!!".

Hahahaha ! Ne sai una più del diavolo :rofl: .

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Voi non sapete.... ma son anche "mezzo" attore.... magari è l'altra metà che mi frega... Hihihihih !!! :sarcastic_hand:
Se ci sarà occasione vi racconterò.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
eh eh..grande trovata..credo che un app cosi' non debba mai mancare sul cell del perfetto punter..

Commenta
Reaction score
20
la bellezza sappiamo essere soggettiva!ma la ragazza è anche carina o solo trombabile per maialaggine?

Commenta
Reaction score
3
E' si ... le foto non sono e sue... però a me è piaciuta, abbastanza alta, vestita occidentale anche con gusto, quando l'ho vista in strada che stava rientrando mi è sembrata una discreta donna normale, l'anno tradita i lineamenti orientaleggianti (ma perchè io sapevo chi stavo aspettando...) prossimamente sarò più preciso !!
La App. è "chiamami"

Commenta
Reaction score
3
passando in zona versilia alcuni gioirni fa, provo a chiamarla e non rispondeva ! Ho pensato avra' da fare :sad: mentre andavo arriva un suo sms col nome della via :prankster2: allora penso , ci sei e non vuoi perdere il cliente eh ! mi ci fiondo e provo a richiamarla ! dopo Una ventina di minuti, e già mi giravano, mi risponde che era fuori e rientrava dopo un paoi d'ore !:treaten: per fortuna ero di passaggio, altrimenti bel bidone del cavolo !
Le orientali non mi buttan bene:pardon:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.inf..._orlentale_ragazza_bellissima__-l-603885.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Annuncio 23, ma sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nd ... foto fake
SERVIZI OFFERTI : Rai1, BBJ, FK, Daty, resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: alta 168 circa capelli mossi (non neri, neri) viso ovale accettabile, tette.... tette ??, occhi poco china, vestita bene....
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta di scale, ma volendo si tromba anche a piano terra !
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) )) : 38956817XX

LA MIA RECENSIONE:
Ore 21.40....Questa volta... vado.
Mi apre con un vestitino di cotone estivo tutto a righe coloratissimo. cosce all'aria senza reggiseno, tanto un serve.... penso che sotto si nuda, quando salimo la rampettina di scale cerco di "sbirciare" a maiale, ma ha un perizziomino...
Le dò il dovuto, si ricordava di me... penso "non ci deve essere tantissimo lavoro....", in un "amen" è nuda... diciamo classica Cuina, poco culo poche tette, molto ossequiosa e gheisha... mi porta in bagno e mi lava con dovizia, neanche la mi mamma da bimbo...:sarcastic_hand: Poi si lava anche lei.
Cominciamo in piedi con un pò di lingua in bocca, non sa di "involtini plimavela" meno male.... la sdraio a cominci a slinguazzarla, più le piace, più mi piace...tanto sono l'ultimo le dico si può fare con calma, mi sembra accettare di buon grado il daty, quasi silenziosa... appena dei sospiri...poi tutto ad un tratto due sussulti e mi "stiaccia" le orecchie tra le cosce ! Mi dice basta basta ora io....
Comincia piano piano, ma le piace e si vede... bello salivato, con tanto di fili... le chiedo se le piace (superfluo ma mi piaceva sentirglielo dire) e fa di si con la tasta... manco lo molla per rispondere ! Vai si tromba... ma mi dice "ancora ?" come ancora... bimba ora basta ! Gommino e via di mission.
Ma come al solito il letto è troppo morbido e dopo un pò si va di 90 gradi.... e finisco cosi...dopo una bella sudata....
Ri-lavaggio in bagno dove mi ri-lava lei, come un bimbo, questa volta mi piace anche di più... Hihihihih... poi mi allaccia la scarpe, mi abbottona la camicia e mi saluta inchinandosi a mani giunte con "Sayonara!"
Che dire... non paragonabile co le nostre amiche China-Girls più note del montecatinese o del pratese.... ma cambiare ogni tanto fa bene...
Tutto sommato piacevole, anche se approderò a nuovi lidi....
Mi dispiace per Artemisio....non sò mi ha detto che è in italia da 8 anni e che prima faceva la badante ad una anziana.... forse era a cercare lavoro...!! :whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
e mi dispiace anche a me vai, due cinagirls in versilia : un bidone e un bidone mezzo trivellato:unknw: Ma non mollo, la vena x l orientale mi si chiude spesso:preved:sara' meglio che trovi un volo x la thailandia ?:wink: Ps una volta bastava fa un salto a montecatini :rofl:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/don...a-2mrt38795835
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': asiatica
ETA': Annuncio oltre 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : ?
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: pochi min
DESCRIZIONE FISICA: orientale, piu japan, gran faccione;gambe non tonicissime
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': Buona ma con ritardi vari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 38956817XX

Ho fatto la scheda anche se superflua perche' appena l'ho incontrata, con la scusa che m'aveva fatto ritardare ed avevo poco tempo me ne son venuto via.
Il faccione orientale stavolta non l'ho gradito.
Lei e' gentilissima, mentre uscivo mi voleva dare una manciata di caramelle.
mentre uscivo era sull'uscio il futuro cliente, quindi e' gettonata assai.
Purtroppo non e' il mio tipo,pazienza !
In seguito solito trend negativo con orientale a Lucca, giungo alla conclusione che le orientali passabili dallo standard non fan per me !
Solo quando ci saranno delle strafighe con gli occhi a mandorla in giro se ne riparla, e allora hai voglia d'aspetta:rofl:
e' tutto chiaramente molto soggettivo, ma i vadrini son altrettanto personali:preved:Ciao!

Commenta
Reaction score
3
Anche oggi la piazza della Val di Nievole è la migliore, anche Prato, dove c'è più scelta ma la regola del culo (fortuna) vale sempre ! Bisogna averene... ci sono un paio di case che forniscono girls decenti, financo belle, ma non ci sono sempre.... portiamo pazienza...

Commenta
Reaction score
3
oriental girls

e' vero ! attualmente però non ho risorse economiche e poco tempo per i porta a porta , montecatini fuori mano e prato non se ne parli !
Ogni tanto un colpo bono in zona ci vorrebbe :pardon:

Anche la casa pisana e' un rebus , non ho esperienze positive da ricordare ! pazienza ! ciao

Commenta
Alto