BELLA, PASSIONALE E DISCRETA ITALIANA DI 46 ANNI - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-passionale-discreta-italiana-3het45907438
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino Buon Albergo (Vr)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Stimata intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma le foto sono in scala 1:2
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,80 mt, robusta, ma ben tenuta
ATTITUDINE: gentile, ma professionale e distaccata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657912xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da questa signora, la chiamo per chiederle le info di rito.
La voce è molto gradevole e gentilmente mi dice che fa tutto con calma per 100 euro.
Mi faccio dare le indicazioni per raggiungerla e fisso l'appuntamento.
Riceve a San Martino, poco dopo il semaforo che porta alle Ferrazze, in direzione Verona c'è un negozio di abiti da sposa.
Nella via dietro c'è un bel residence, dove purtroppo la privacy è pari a zero.
La struttura è a ferro di cavallo e quando si entra dal cancello principale, cento occhi vi registreranno a 1920 X 1080.
Salgo al secondo piano, mi apre e appena vede quanto rimango basito esclama: tranquillo, sono io.
Rimango un po' perplesso in quanto lei, con un po' di tacco è alta quanto me (1.90) e ha un fisico non grasso, ma decisamente importante e mi accoglie con un baby doll nero e autoreggenti in tinta.
A occhio e croce, direi che siamo sui 75/80 kg.
Sono uno che non si fa problemi, ma appena sono entrato, dopo il ciao, tranquillo sono io, mi ha indirizzato alla camera (senza un briciolo di presentazione) e dopo due passi, prima che varcassi la soglia della sala giochi, mi ha chiesto l'obolo.
Tempo trascorso dall'ingresso, trenta secondi!
Mi spoglio, mi stendo sul letto che è esageratamente morbido.
Ti sdrai e ti sembra di cadere in un crepaccio, nel mentre pensi: mi fermerò soltanto quando arriverò al centro della terra!
Finalmente la caduta si arresta e lei si fionda subito sul fratellino per coccolarlo con un bj uncovered di discreta fattura.
Dopo un po' le chiedo se posso baciargliela, lei acconsente e dopo averla sbaciucchiata un po' in giro (ho provato un fk ma niente da fare) mi accomodo tra le sue cosce.
La patatina è ben rasata e profumata e gliela lecco volentieri per un po', nel mentre lei finge abilmente di godere parecchio, ma alla prova dei fatti secondo me è tutto falso (ho provato di nuovo a baciarla ma c'è stato un secco diniego).
Mi infila il condom e glielo infilo dentro.
La patata, complici anche le mie dimensioni da diorama, è larghissima!
Dopo un minuto in cui mi pareva di mescolare la polenta, le chiedo di girarsi, sperando che la posa contribuisse a stringerla un po'.
E qui, caro John non vomitare, mi son cascate le balle.
Probabilmente, a causa della penetrazione, da sotto saliva un rivoltante odore di sardine e in zero secondi, il mio pisellino è tornato allo stato monomolecolare.
Ribadisco che lei è pulitissima in ogni angolo del corpo, quindi penso che quell'odore penetrante sia dato dalle secrezioni umorali.
Fatto sta che per me la cosa è finita.
Lei è stata carina e ha tentato di ritirarlo su, ma purtroppo il mio naso ha registrato quell'odore in maniera indelebile e ha continuato a ricordarmelo sino a casa.
Mi ha offerto l'uso del bagno, di cui ho usufruito e che era in ordine e pulito.
Salutino e ritorno a casa con le orecchie (e non solo...) basse.
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Orcaboia, Piersilvio...la maledizione di Johnd ha colpito anche te..!!!!
Anche a me l'odore di passera salmistrata rovina tutto..ma spesso mi concentro, cambiando posizione e riesco a concludere..però ti capisco.
Bella l'immagine della polenta da rimestare!!! :rofl:
Ciao e grazie per la rece!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Orcaboia, Piersilvio...la maledizione di Johnd ha colpito anche te..!!!!
Anche a me l'odore di passera salmistrata rovina tutto..ma spesso mi concentro, cambiando posizione e riesco a concludere..però ti capisco.

Purtroppo, sia nel bene che nel male, sono sensibilissimo a ciò che arriva al mio naso.

Bella l'immagine della polenta da rimestare!!! :rofl:
Ciao e grazie per la rece!
Grazie, spero di non esser stato troppo severo, ma dopo la delusione di Zaira, questo è il secondo centone che mi parte per finire nel paiolo.
Probabilmente le foto e l'annuncio mi hanno portato ad avere troppa aspettativa.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
grande piersilvio ! grasse risate leggendo la tua rece...davvero divertente.
ovviamente un pò meno x te, a riguardo hai tutta la mia solidarietà !
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Grande Piersilvio!

Ma non è che con quel Rate della robina più fresca e con meno problematiche te la puoi cercare?

Con simpatia Pepe
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
grande piersilvio ! grasse risate leggendo la tua rece...davvero divertente.
ovviamente un pò meno x te, a riguardo hai tutta la mia solidarietà !

Grazie grazie :)
Purtroppo sono cose che succedono.
Il guaio è quando tendono a ripetersi troppo frequentemente.

Grande Piersilvio!
Ma non è che con quel Rate della robina più fresca e con meno problematiche te la puoi cercare?
Con simpatia Pepe

Penso che con il tempo dovrò darti ragione...
Anche perchè, se la matematica non è un'opinione, cento per una da cinquanta, cinquanta per una da venticinque ;)

Pepe al Pier piace la tipa esperta...giusto Silvietto?

Giustissimo, come ben si evince dalle mie recensioni, i miei gusti sono agli antipodi di quelli del mio papi.
Però, come ho scritto sopra, sto cominciando a stufarmi.
Ho visto che a prescindere da età e in parte dall'aspetto fisico, quel che più mi intriga sono simpatia e porcaggine.
Sono sempre stato attratto dalla chimera della donna esperta e incline al grugnito, ma i fatti mi stanno dando torto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Noto con piacere che le casalinghe mignotte sono aumentate ovunque, almeno dalle parti che bazzico io.
Scusate la presunzione, ma dopo anni di punter trash, amante della passera attempata, ma non solo ovviamente, ho constatato quanto segue:

Alla maggior parte di queste signore GLI PUZZA LA FIGA!!!!!

Mi allaccio al socio sopra,evitando di andare troppo ot, ma dopo centinaia di scopate con "casalinghe disperate" la mia statistica è affidabile.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Noto con piacere che le casalinghe mignotte sono aumentate ovunque, almeno dalle parti che bazzico io.
Mi associo e sono del pensiero che questa sia solo la punta dell'iceberg.

Scusate la presunzione, ma dopo anni di punter trash, amante della passera attempata, ma non solo ovviamente, ho constatato quanto segue:

Alla maggior parte di queste signore GLI PUZZA LA FIGA!!!!!

Mi allaccio al socio sopra,evitando di andare troppo ot, ma dopo centinaia di scopate con "casalinghe disperate" la mia statistica è affidabile.

Socio, non sei presuntuoso, ma esperto (e anche quest'aggettivo per te è riduttivo).
Dal mio piccolo non posso che amaramente constatare quanto asserisci.
Preciso che l'odore non l'ho sentito appena iniziate le danze, ma dopo.
E questo con le pay mi è capitato in varie occasioni, mentre con le free (sempre in zona mummificazione) mai successo.
Da questo deduco che il problema non è che se la lavino, ma con quanta cura e freschezza ciò avvenga.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Ritornando alla rece del socio, l'odore di pesce che ha trovato, dato inconfutabile di scarsa igiene e/o infezione più o meno importante, l'ha sentita per la posizione "pecoreccia". Probabilissimo che la MISSIONARIA o la SMORZA iniziale non facilitino nell' immediato la fuoriuscita di odori sgradevoli. La PECORA è la posizione per eccellenza per accorgersi di olezzi schifosi.
Tutte cose ovvie ma puntualizzo per i novizi del meretricio.
La signora in questione non avrà certo mia visita!!!
Grazie socio per la rece esaustiva, il solo fatto che menzioni tale problema, farà desistere molto consoci.
Brau;-)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Penso che quelle di una certa età e non belle abbiano una ristretta cerchia da anni di vecchietti abituati a farlo senza.A vicenza ne conosco due ma non farò i nomi neppure sotto tortura.Ste cesse hanno sti amanti ognuno dei quali convinto di essere l'unico e a rotazione fanno le fidanzatine.Ovvio che anche se si parla di 5 sfigati comunque gli scoperti vaginali portano malattie che danno cattivo odore.E l'interscambio,la promiscuità portano al contagio_Ovvio che per un punter il problema rimane l'odore perchè abituati al preservativo e quindi non sto facendo allarmismo.Però in ogni paese e città ste babbione lavorano così e ripeto è solo per i propri clienti di una vita.
 
Commenta
Alto