Bella per noi

Reaction score
0
Ciao vivo a Roma da qualche anno . Io di anni ne ho 41 e compatibilmente con le mie possibilità sono passato da ragazza che incontravo in strada e ora per qualità preferisco andarle a trovare a casa.

Ora sono combattuto se fidelizzarmi con due ragazze speciali che ho incontrato o cedere all'istinto di volare di fiore in fiore ogni volta, rischiando di incontrare il solito missile o semplicemente una persona non compatibile , per avere però esperienze nuove.

Per un periodo ho usato un'altra piattaforma e lasciato li alcune rece (EA) ma quando non me ne hanno pubblicata una negativa , fatta a una ragazza che durante l'incontro mi aveva detto che aveva dato loro 400 neuri per pubblicità , mi sono venuti dei dubbi del loro conflitto di interessi.

Cerco idealmente ragazze semplici non troiane e/o superstar con rate medio il mio ideale sarebbe 100 x un'ora, nella speranza di diventare più ricco e potermi permettere di ricompensarle come meritano.

Se avete consigli sono i benvenuti come cercherò di darne io quando ne vedrò l'utilità.

Buona fica

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Vasta letteratura

Commenta
Reaction score
704
Ora sono combattuto se fidelizzarmi con due ragazze speciali che ho incontrato o cedere all'istinto di volare di fiore in fiore ogni volta
Fai tutte e due le cose: Questa settimana una fidelizzata, la settimana prossima una nuova, e così via.
Andare sul sicuro è buono, ma ci vuole anche il brivido di conoscere ragazze ancora non conosciute.
Qualche delusione ci sarà, ma fa parte del gioco

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Devo stare attento al budget in questo periodo finché il mercato non giri meglio ^^

Commenta
Alto