Bella polacca - Verona - bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLA POLACCA BAKEKAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-polacca-spettacolare-come-32qq47109603
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto promettono di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FK RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: giovane rotondetta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': sufficiente (cliente prima di me e uno dopo quindi possibile attesa prima di salire)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490370xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata oggi alle 17. riceve in zona borgo milano, zona tranquilla appartamento con entrata in strada laterale.
entro e vedo subito che le foto mi avevano un po illuso..sono sue ma i capelli sono diversi sia di colore che di acconciatura..il viso è da pacioccona con qualche brufolo, comunque giovane e burrosa (il che non mi dispiace)
culotto non da velina ma senza smagliature
seno da bambina
parte di bj dopo pochi convenevoli (se non parlavo io lei andava subito al sodo..)
gli chiedo di baciargli il culotto e acconsente per qualche minuto
poi posizione classica con un po di fk giusto per riscaldarmi quanto basta
dopo 15 minuti scarsi chiudo
senza infamia ne lode giusto per una svuotata
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • polacca01.jpg
    polacca01.jpg
    48,8 KB · Visite: 899
  • polacca02.jpg
    polacca02.jpg
    55,5 KB · Visite: 959
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Polacca
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca non riesco a inserire
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': polacca
ETA': poco più che ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si di persona è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale 70 bbj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:la ragazza è un po in carne ma il giusto co tette piccole ma belle e naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36921437xx

LA MIA RECENSIONE: Il mio incontro risale a ieri. La ragazza riceve in b.go Milano in via Umbria. Tel e mi dice che sarà disponibile dopo mezza ora. Ritelefono dopo la mezza ora e mi dice di salire al 2 piano di un palazzo normale come pure l'appartamento, si presenta in bikini e saldo il conto subito. Non passo in bagno perchè sono appena docciato come nemmeno la ragazza, che si rileverà molto pulita. Dopo strusciamenti toccate mi mette il condom,non rosso ma sottile e inizia un buon bj , poi cavalco alla missionaria con venuta finale. Altre sigle non ho chiesto ma penso che su richiesta siano disponibili. Mi sono divertito e ritornerò sicuramente e penso di spendere 70. Unica nota negativo: è completamente depilata, opinioni personali ovviamente. Se qualcuno conosce ragazze con la foresta siete pregati ddi avvisarmi, Grazie. Scusate se non sono prolisso ma penso di essere stato esauriente, in ogni caso sono disponibile per ulteriori spiegazioni
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Io adoro la figa depilata per mille e un motivo, non ultimo lo schifo di avere in bocca peli di figa...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Il link dell'annuncio non è più valido. Che si fa in questi casi... qualcuno può mandarmi il numero via p.m.? Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Polacca
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca non riesco a inserire
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': polacca
ETA': poco più che ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si di persona è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, rai1, rai2, 69, fk, cim
SERVIZI USUFRUITI:bj rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale 70 bbj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:la ragazza è un po in carne ma il giusto co tette piccole ma belle e naturali
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36921437xx La mia recensione: nota location in via umbria, appartamento senza infamia senza lode, ragazza cicciottella, ma carina. Un po' statuina. Non posso neanche dire più di tanto perché ho usufruito solo di un canale a scopo svuotata, e confermo che solo a quello serve la fanciulla, data la partecipazione zero. Avevo iniziato con un po' di daty per il warm-up e, o lo eseguo molto male io o lei era da un'altra parte... Passato a missionaria e pecorina non mi ha dato una sola emozione, ma va detto che anch'io ero un po' fuori allenamento. Però posso ribadire: social time assente prima e dopo, partecipazione a livello di apertura gambe a compasso e arrangiati! Saluti. P.S. unica nota di interesse: mi sono accorto che in casa c'era un'altra ragazza. Ho chiesto notizie e mi ha detto che si tratta di una collega che batterebbe bandiera ucraina. Non ho chiesto di presentarmela perchè ero un po' scazzato per l'esperienza poco appagante, ma se qualcuno avesse voglia di investigare e aprire 3d apposito... Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Ho fatto in tempo a vedere l'annuncio. Le figurine non mi sembra coincidano (se non per il tappeto e le mattonelle dell'appartamento) ma dalle recensioni precedenti sembra si tratti della qui recensita. Noto che sia lei che la compagna di appartamento Ada (da me testata e recensita) ora stanno pubblicando annunci su Mantova e non piu' su Verona. Credo si siano trasferite, ma basta un colpo di telefono e chiedere ;)
 
Commenta
Alto