Bella quarantenne - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Ricordo... Strano ma vero... !!
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-quarentanne-fogosa-amante-tnrr47284404
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Giovedì 8 ago, a oggi il link è ancora attivo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Plausibile 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto probabilmenre non sono sue, ma molto somiglianti, pelle più ambrata...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Daty, fk, bbj, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70 €, 100 € con Rai2
COMPENSO CONCORDATO:70 €
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come foto pelle ambrata ed ora abbronzata un pò larga di fianchi, alta 170/72 senza tacchi. bella di viso, belle labbra
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore piccolo, 3* piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): !( 38038416XX

LA MIA RECENSIONE:
Serata ottima... cena con una tipa, che pero decido di non "colpire"... (lo so a volte siamo un pò strani) vado in cerca di qualcosa in quel di Pisa, Sil mio "punter iPad" (mi sono modernizzato hihih ) trovo questa milf che come al solito mi "atTIRA", essendoo in "trazione" già dalla cena, chiamo.
Mi risponde subito, però mi dice che non è a casa, infatti sento rumori di strada e di locale tipo bar...Tra mezzora sarà disponibile... bon faccio un giretto e aspetto...
Richiamo dopo una mezzoretta... (erano già le 1.30) questa volta mi dice che è occupata, ne avrà per 10/15 min...Azz... non mi piace tanto andare a "topa calda" allora decido di chiamarne un'altra... ma non mi risponde.... nel mentre... richiama la tipa dicendo che ora è libera e se voglo.... Zona Via Bragagna, ma location sconosciuta...le dico che mi sono un pò allontanato (non è vero) e che sarò li tra 10 min... come detto prima... la faccio ghiacciare un pò....:whistle3:
Arrivo sotto il palazzo... salgo e mi apre una statua di 180 con tacco dieci..Bella di viso e cordiale... un pò larglina di fianchi ma per essere una 40enne brasiliana...bona !
Contrattiamo, parliamo un pò, tanto dice è tardi e spenge il cellulare... BENE !!
Si spoglia, ha una terza abb. leggermente cadente, ma passabile, balla topona rasata...
Le dico se le piace che la lecchi, mi fa un sorrisino... "molto" dice, sento che si stà instaurando un bel feeling.... bene!! Mi dice che quasi nessuno glielo chiede (quasi dispiaciuta, mah!)
Ci sdraiamo e comincio a baciarla un pò da tutte le parti... collo, tette... poi vad verso la bocca... e lingua in bocca... bene..scendo ed inizio il "lavoro" con passione, come sempre e stranamente entra subito in giri, ha in clito che sembra un pisellino.... proprio come piace a me (non il pisellino malpensanti :punish:) comincia a sussultare e mi dice che ne ha volgia molto voglia vuol godere. Bene accontentiamola.... mi metto sdraiato accanto a lei e me lo prende in bocca, bella posizione !
Dopo un pò sembra che ci siamo.. ma niente.... poi ancora.... ma niente... allora prova lei, con la sua mano, mentre io librifico la "parte"..... poi mi prende la mano e mi fa vedere come fare.... sembra ancora che ci siamo ma niente....
Mi ha detto prima che ha un po di problemi per godere....da quando non ha più il marito... "Basta" dice "non ce la faccio... scopamio che ti voglio sentire dentro" ... gommino e via che ci do ... che ci do !!! Lei gode ... così dice ma niente orgasmo... dice che le piacevo e potevo essere la persona giusta, ma proprio non ce la fa anche se questa volta c'è arrivata vicino...
Capitolo alla mission... con lingua in bocca....
Social-time (è molto che è in Italia) parla bene .... e mi spiaga come mai non riesce ad avere orgasmi.... (cose personali) e mi sono messo nei suoi panni...
Anche a noi a volte sarà successo ma poi tutto bene.... ma se continuasse per mesi io diventerei matto !!! Più di quello che sono !!:sarcastic_hand:
Quanto dovevo vi ho detto....
Bye :ok:

Reaction score
18
Grande mcg... così si fa una rece:preved: non è difficile... be' insomma...:ok:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie ma mi vengono spontanee .... Intanto mente scrivo "riMEMBRO" .... Hihihi:sarcastic_hand:
Bye :ok:

Commenta
Alto