- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nun saccio
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-radiante-preliminare-al-tef795265077
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana purtroppo...
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ovviamente tutti a parole
SERVIZI USUFRUITI: leggi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: breve..
DESCRIZIONE FISICA: come la foto più o meno
ATTITUDINE: sbagliato mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120213xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve puttanieri,
torno a farvi visita per segnalare missile da evitare.
Fortunatamente sono anni che non scrivo: infatti sono solito recensire solo ragazze da evitare.
Le buone scoperte o scopate, viste le fatiche di studio ed il rischio che corro quotidianamente me le tengo pe mia.
Comunque la ragazza in questione sarebbe pure carina.
E ovviamente al telefono promette tutto.
Io però di solito intuisco sempre se sono solo chiacchiere e quindi quando vado all'appartamento, 9 su 10 mi fermo ed ottengo quello che cercavo.
Stavolta devo dire che ho decisamente toppato.
Ve la faccio corta.
Chiedo il prezzo per il mio menù solito (30 minuti di sessione composta da preliminari scoperti con ball licking + fuck doggy/missionary + facial) = lei stampa il preventivo per € 70,00
Sottoscrivo il preventivo e faccio il bonifico.
Abluzioni solo mie e mi sdraio sul letto.
Lei prende in mano l'arnese = 3 smanettate
Poi lo prende in bocca per 22 secondi.
Trascorsi tali 22 secondi si stacca e mi fa: dai scopiamo.
EHHHH?! le faccio io: ma stai scherzando vero?
E lei allora mi fa: eh con quello che hai pagato cosa volevi?!
Ma porca di quella...ma scusa sei tu ad avermi chiesto quello che volevi..o no?
E allora lei: eh si e poi mi prendo le malattie...
Alche con le mani nei capelli mi rendo conto che la tipa è già malata..di una malattia tipica di Cuba...e cioè la "paraculite genetica". Il guaio è che stavolta me l'ha tenuta ben mascherata fino all'ultimo.
Compresa la situzione, mi metto il preservativo e la giro a pecora.
Ma odori nauseabondi fuoriescono dal suo orefizio al momento della penetrazione.
Provo a tapparmi il naso mentre trombo, ma niente..è troppo forte la puzza!
Allora mi allontano, riprendendo fiato, mi sfilo il gommone e mi pulisco accuratamente con le salviettine.
Alchè le faccio: facciamo così, mettiti in ginocchio e leccami le palle così ti vengo in faccia e la facciamo finita.
Lei allora mi dice: io non ti ho detto che lecco le palle e poi in faccia ti faccio venire solo se non mi finisci nei capelli, negli occhi e sulle labbra.
?!!
Ho avuto un attimo di sbandamento (il fumetto sopra la mia testa recitava : "mumble...mumble...dovrei avere circa 2cm quadrati per sborrare stamattina...?!)
Per concludere, e per evitare che l'istinto di riempirla di botte prendesse il sopravvento, prendo per i capelli la stronzetta che si era messa in ginocchio, e segandomi energicamente la inondo su tutta la faccia, capelli, occhi, bocca, naso.
Ai primi spruzzi cerca di allontanarmi, ma oramai ero piazzato a dovere.
E a lei non resta che attendere gli ultimi schizzi limitandosi a dire "ico de puta..ico de puta.."
Mi allontano ed esclamo: eh che cazzo!
con lei che continua ad imprecare...
mi rivesto in fretta, consigliandole di azzittirsi (perchè l'istinto di gonfiarla di botte era ancora presente..)
Mi auguro per lei e per i malcapitati che finiranno tra le sue mani, che, se deciderà che questo sarà il suo mestiere, con il passare degli anni la tecnica venga aggiustata.
Ma per adesso credo che debba essere lasciata al suo posto...
Tanto dovevo...
NOME INSERZIONISTA: nun saccio
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-radiante-preliminare-al-tef795265077
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana purtroppo...
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ovviamente tutti a parole
SERVIZI USUFRUITI: leggi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: breve..
DESCRIZIONE FISICA: come la foto più o meno
ATTITUDINE: sbagliato mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120213xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve puttanieri,
torno a farvi visita per segnalare missile da evitare.
Fortunatamente sono anni che non scrivo: infatti sono solito recensire solo ragazze da evitare.
Le buone scoperte o scopate, viste le fatiche di studio ed il rischio che corro quotidianamente me le tengo pe mia.
Comunque la ragazza in questione sarebbe pure carina.
E ovviamente al telefono promette tutto.
Io però di solito intuisco sempre se sono solo chiacchiere e quindi quando vado all'appartamento, 9 su 10 mi fermo ed ottengo quello che cercavo.
Stavolta devo dire che ho decisamente toppato.
Ve la faccio corta.
Chiedo il prezzo per il mio menù solito (30 minuti di sessione composta da preliminari scoperti con ball licking + fuck doggy/missionary + facial) = lei stampa il preventivo per € 70,00
Sottoscrivo il preventivo e faccio il bonifico.
Abluzioni solo mie e mi sdraio sul letto.
Lei prende in mano l'arnese = 3 smanettate
Poi lo prende in bocca per 22 secondi.
Trascorsi tali 22 secondi si stacca e mi fa: dai scopiamo.
EHHHH?! le faccio io: ma stai scherzando vero?
E lei allora mi fa: eh con quello che hai pagato cosa volevi?!
Ma porca di quella...ma scusa sei tu ad avermi chiesto quello che volevi..o no?
E allora lei: eh si e poi mi prendo le malattie...
Alche con le mani nei capelli mi rendo conto che la tipa è già malata..di una malattia tipica di Cuba...e cioè la "paraculite genetica". Il guaio è che stavolta me l'ha tenuta ben mascherata fino all'ultimo.
Compresa la situzione, mi metto il preservativo e la giro a pecora.
Ma odori nauseabondi fuoriescono dal suo orefizio al momento della penetrazione.
Provo a tapparmi il naso mentre trombo, ma niente..è troppo forte la puzza!
Allora mi allontano, riprendendo fiato, mi sfilo il gommone e mi pulisco accuratamente con le salviettine.
Alchè le faccio: facciamo così, mettiti in ginocchio e leccami le palle così ti vengo in faccia e la facciamo finita.
Lei allora mi dice: io non ti ho detto che lecco le palle e poi in faccia ti faccio venire solo se non mi finisci nei capelli, negli occhi e sulle labbra.
?!!
Ho avuto un attimo di sbandamento (il fumetto sopra la mia testa recitava : "mumble...mumble...dovrei avere circa 2cm quadrati per sborrare stamattina...?!)
Per concludere, e per evitare che l'istinto di riempirla di botte prendesse il sopravvento, prendo per i capelli la stronzetta che si era messa in ginocchio, e segandomi energicamente la inondo su tutta la faccia, capelli, occhi, bocca, naso.
Ai primi spruzzi cerca di allontanarmi, ma oramai ero piazzato a dovere.
E a lei non resta che attendere gli ultimi schizzi limitandosi a dire "ico de puta..ico de puta.."
Mi allontano ed esclamo: eh che cazzo!
con lei che continua ad imprecare...
mi rivesto in fretta, consigliandole di azzittirsi (perchè l'istinto di gonfiarla di botte era ancora presente..)
Mi auguro per lei e per i malcapitati che finiranno tra le sue mani, che, se deciderà che questo sarà il suo mestiere, con il passare degli anni la tecnica venga aggiustata.
Ma per adesso credo che debba essere lasciata al suo posto...
Tanto dovevo...