- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET : http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... k7m8639989
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:il nome non messo nell'annuncio
NAZIONALITA': lituana
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio , 69 , daty , bbj e cim
RATE DI PARTENZA: 100 / 45min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alt 168 fisico longilineo 2°di tette viso particolare ma a me piace occhi azzurri e capelli corti biondi
ATTITUDINE: direi sul stile gfe comunque molto amichevole
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata per telefono ed e stata subito molto cordiale ci siamo accordati x 100 dobloni per una cosa standard con bbj cabrio , arrivato in loco mi a fatto salire e mi sono trovato davanti un bel pezzo di figliola
non vestita da classica zoccola ma vestita in maniera semplice in jeans e magliettina aderente e con l'aria furbetta...mi a fatto accomodare parlando del più e del meno da quello che a detto lei non lo fa in maniera professionale ma giusto una tantum per togliersi qualche sfizio :sarcastic_hand: secondo me se comincia a capire che ci fa su un bel mucchio di quatrini molla tutto e fa questo a tempo pieno
dopo il classico lavaggio di rito in effetti subito sembrava un po impacciata ma dopo un po di riscaldamento si e sciolta in baci più profondi e un discreto bbj con poco uso di mani , daty da lei graditissimo e con suo raggiungimento dell'orgasmo
continuando con evoluzione in 69 , infilato il cappuccio giù in diverse posizioni e sul più bello mi dice di stendermi che faceva tutto lei un bel bbj cabrio con cim
che poi diligentemente e andata sputare in bagno con sucessivo lavaggio di denti specifico questa cosa per dire che l'igene e molto accurata anche la patatina a un buonissimo sapore
Tirando le somme come rapporto bellezza e rate mi sento di dargli un 8 .
P.S. qualche buona anima mi farebbe la matrice visto che o provato mezzora ma il file era sempre troppo grande
Spero di essere stato utile saluti a tutti
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:il nome non messo nell'annuncio
NAZIONALITA': lituana
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio , 69 , daty , bbj e cim
RATE DI PARTENZA: 100 / 45min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alt 168 fisico longilineo 2°di tette viso particolare ma a me piace occhi azzurri e capelli corti biondi
ATTITUDINE: direi sul stile gfe comunque molto amichevole
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata per telefono ed e stata subito molto cordiale ci siamo accordati x 100 dobloni per una cosa standard con bbj cabrio , arrivato in loco mi a fatto salire e mi sono trovato davanti un bel pezzo di figliola

Tirando le somme come rapporto bellezza e rate mi sento di dargli un 8 .
P.S. qualche buona anima mi farebbe la matrice visto che o provato mezzora ma il file era sempre troppo grande

Spero di essere stato utile saluti a tutti