BELLA RAGAZZA CERCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... k7m8639989
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:il nome non messo nell'annuncio
NAZIONALITA': lituana
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio , 69 , daty , bbj e cim
RATE DI PARTENZA: 100 / 45min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alt 168 fisico longilineo 2°di tette viso particolare ma a me piace occhi azzurri e capelli corti biondi
ATTITUDINE: direi sul stile gfe comunque molto amichevole
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata per telefono ed e stata subito molto cordiale ci siamo accordati x 100 dobloni per una cosa standard con bbj cabrio , arrivato in loco mi a fatto salire e mi sono trovato davanti un bel pezzo di figliola :w00tmesalia: non vestita da classica zoccola ma vestita in maniera semplice in jeans e magliettina aderente e con l'aria furbetta...mi a fatto accomodare parlando del più e del meno da quello che a detto lei non lo fa in maniera professionale ma giusto una tantum per togliersi qualche sfizio :sarcastic_hand: secondo me se comincia a capire che ci fa su un bel mucchio di quatrini molla tutto e fa questo a tempo pieno :biggrin: dopo il classico lavaggio di rito in effetti subito sembrava un po impacciata ma dopo un po di riscaldamento si e sciolta in baci più profondi e un discreto bbj con poco uso di mani , daty da lei graditissimo e con suo raggiungimento dell'orgasmo :biggrin: continuando con evoluzione in 69 , infilato il cappuccio giù in diverse posizioni e sul più bello mi dice di stendermi che faceva tutto lei un bel bbj cabrio con cim :woottrizomeno: che poi diligentemente e andata sputare in bagno con sucessivo lavaggio di denti specifico questa cosa per dire che l'igene e molto accurata anche la patatina a un buonissimo sapore :w00tmesalia:
Tirando le somme come rapporto bellezza e rate mi sento di dargli un 8 .

P.S. qualche buona anima mi farebbe la matrice visto che o provato mezzora ma il file era sempre troppo grande :crazy:

Spero di essere stato utile saluti a tutti

Re: BELLA RAGAZZA CERCA FONTE : BAKECA

brividoxdonne ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alt 168 fisico longilineo 2°di tette viso particolare ma a me piace occhi azzurri e capelli corti biondi

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata per telefono ed e stata subito molto cordiale ci siamo accordati x 100 dobloni per una cosa standard con bbj cabrio , arrivato in loco mi a fatto salire e mi sono trovato davanti un bel pezzo di figliola :w00tmesalia: non vestita da classica zoccola ma vestita in maniera semplice in jeands e magliettina aderente e con l'aria furbetta...mi a fatto accomodare parlando del più e del meno da quello che a detto lei non lo fa in maniera professionalema giusto una tantum per togliersi qualche sfizio :sarcastic_hand: secondo me se comincia a capire che ci fa su un bel mucchio di quatrini molla tutto e fa quello a tempo pieno :biggrin: dopo il classico lavaggio di rito in effetti subito sembrava un po impacciata ma dopo un po di riscaldamento si e sciolta in baci più profondi e un discreto bbj con poco uso di mani , daty da lei graditissimo e con suo raggiungimento dell'orgasmo :biggrin: continuando con evoluzione in 69 , infilato il cappuccio giù in diverse posizioni e sul più bello mi dice di stendermi che faceva tutto lei un bel bbj cabrio con cim :woottrizomeno: che poi diligentemente e andata sputare in bagno con sucessivo lavaggio di denti specifico questa cosa per dire che l'igene e molto accurata anche la patatina a un buonissimo sapore :w00tmesalia:

P.S. qualche buona anima mi farebbe la matrice visto che o provato mezzora ma il file era sempre troppo grande :crazy:

Chissà perché nell'annuncio le foto son tutte orizzantali: m'è venuto il torcicollo. Comunque, caro Brividoxperdonne, molto utile e molti ringraziamente. Kakkio!, vien voglia di fare un saltino a Parma... Senti, giusto perché tutti gli utenti siano edotti completamente: baci profondi profondi? Quindi Fk con passaggio generoso e reciproco di lingua?

Re: BELLA RAGAZZA CERCA - BAKECA

ciao caviglioni subito erano baci a stampo pian piano che si scaldava a cominciato ad usare la lingua ma comunque stando sempre sul chi vive diciamo che non si e lasciata andare a baci profondissimi ma comunque passabili :good:

Saluti a tutti

E' da tempo che vedo le sue foto su Bakeka, ho provato diverse volte a chiamare ma a me non mi ha mai risposto..... :cray: COSI' VOLLE IL DESTINO.

Finalmente mi ha risposto......ma mi chiesto un mazzo di rose da 150....cazzo..........mi sa che mi devo mettere a fare il giardiniere

brividoxdonne ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata per telefono ed e stata subito molto cordiale ci siamo accordati x 100 dobloni per una cosa standard con bbj cabrio , arrivato in loco mi a fatto salire e mi sono trovato davanti un bel pezzo di figliola :w00tmesalia: non vestita da classica zoccola ma vestita in maniera semplice in jeans e magliettina aderente e con l'aria furbetta...mi a fatto accomodare parlando del più e del meno da quello che a detto lei non lo fa in maniera professionale ma giusto una tantum per togliersi qualche sfizio :sarcastic_hand: secondo me se comincia a capire che ci fa su un bel mucchio di quatrini molla tutto e fa questo a tempo pieno :biggrin: dopo il classico lavaggio di rito in effetti subito sembrava un po impacciata ma dopo un po di riscaldamento si e sciolta in baci più profondi e un discreto bbj con poco uso di mani , daty da lei graditissimo e con suo raggiungimento dell'orgasmo :biggrin: continuando con evoluzione in 69 , infilato il cappuccio giù in diverse posizioni e sul più bello mi dice di stendermi che faceva tutto lei un bel bbj cabrio con cim :woottrizomeno: che poi diligentemente e andata sputare in bagno con sucessivo lavaggio di denti specifico questa cosa per dire che l'igene e molto accurata anche la patatina a un buonissimo sapore :w00tmesalia:

io gli ho telefonato stasera... mi ha detto assolutamente niente scoperto.... forse c'è qualcosa che non torna... con te addirittura ha fatto cim... con me per telefono dice così.... Bisogna andare la e convincerla, o che cosa...

A me per telefono mi aveva detto che prima di fare scoperto mi vovela prima vedere e penso che questo sia giusto per vedere l'igene della presona , se mi presentassi tutto zozzo col cazzo che io farei scoperto , e poi penso che come tutti gli incontri vada anche a simpatia , a me a volte e anche capitato di andare da ragazze pluri recensite che facevano scoperto e con me invece coperto....quindi non escludo che questa cosa sia da giocare al momento dell'incontro...
Spero di essere stato di aiuto nella spiegazione
Tanti Saluti

visto le cose contrastanti o riprovato la donzella in questione ed ad onore del vero subito avevo preso un po paura , infatti dopo il classico lavaggio di rito vari bacetti e daty si accinge a farmi la pompa e prende fuori il cappuccio e me lo mette :shok: al che sul momento ci sono rimasto di cacca , e mi sono subito detto vedi che questa si e montata la testa e mi frega , vabbè si continua a pompare in varie posizioni e dopo un mi fa lei che ne dici se ti finisco con la bocca :sorry: io subito pensavo male vedrai che mi finisce con il palloncino.... invece tolto il gommino mi a finito con un splendido cim :shout: :shout: :biggrin: :biggrin: dopo questo mi sono chiesto per che cazzo mi a fatto la pompa coperta che poi mi a finito con un mega cimmone bha?? questa non l'ho proprio capita comunque mi sono goduto il finale.
Mentre riguardo al regalino o chiesto conferma per 100banane alla fine ed e stato cosi .
Ragazzi a me andata cosi e come vedete dalla mia rece una differenza dalla prima alla seconda volta c'è stata , io penso a sto punto che vada proprio a fasi lunari....bho

Quello che voglio dire alla fine , e che non e mai garantito lo stesso risultato magari con qualcunaltro si lascia andare ancora di più che con me o viceversa spero di essere stato utile.
Tanti Saluti a tutti

Ultimamente qualcuno di voi è riuscito a trovare la ragazza, Io gli telefono spesso, a volte è acceso, a volte spento, ma non risponde mai....

io non riesco a trovarla nessuno ne sà di più
(bak è totalmente inaffidabile)
booooooooooooooo :crazy:

Provato ieri a ricontattarla sul nuovo num di cell ma nessuna risposta :beee: e chi se ne frega di toppole in giro e pieno :biggrin: , mentre il vecchio num sembra come staccato....... bho ...

Ora sull'annuncio di bakeca, dice di essere senza limiti....mmmmmmmmm.... interessante :woottrizomeno:

Robby dove lo leggi l'annuncio?? Io è un po' che la cerco ma non riesco piu' atrovarlo, e di conseguenza nnemmeno il numero di telefono...ci sarebbe una buon anima che mette la matrice??

Si ho provato ieri piu' volte ma.....nulla!! Se qualcuno ha un numero valido o un fiferimento ...lo metta a disposizione!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto