BELLA RAGAZZA CERCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

wiiwii ha scritto:
Si ho provato ieri piu' volte ma.....nulla!! Se qualcuno ha un numero valido o un fiferimento ...lo metta a disposizione!!
quando è così, potrebbe essere tornata in Lituania... provate sempre il cell. squillerà.... comunque di numeri ne ha 2, ma su bakeca non c'è più, Io ho anche l'altro, ma non sò come farvelo sapere, vi dico questo, non che l'abbia testata, se nò avrei fatto rece, ma solo perchè lo sentita e al momento dell'appuntamento, non sono riuscito ad andare

Roby prova a mandarmi un sms privato...io dovrei essere abilitato con i 2 numeri di cellulare per cortesia!

wiiwii ha scritto:
Roby ti ho mandato un sms privato di prova..poi mi dirai se ti e' arrivato..grazie
A me hanno tolto il Pm e non sò il perchè, non ricevo e non posso mandare messaggi privati ora, penso che quelli che possono, hanno il nome di un blu più scuro... non sò il perchè a me l'hanno tolto, penso anche di non aver mandato niente di proibito in Pm... ho provato chiedere all' Admin, ma mi ha detto di controllare dove c'è scritto Messaggi privati, bo'..... Comunque ho provato a telefonare e anche il secondo numero non da segno di vita, penso che sia andata via, quando ritornerà, squillerà, è già capitato anche un'altra volta....

Risolto il problema.... se provi a scaricare la matrice.... c'è la foto con il numero vecchio e quello nuovo lo trovi sul sito di bakeca che ho messo

Testata oggi.Confermo descrizione di brividixdonne.
Ragazza carina, quasi della porta accanto, bel fisico, asciutto e tettine naturali. Non professionista.Fa un altro lavoro e per questo al mattino non risponde al telefono.Doppio velocità urbana ma ben spesi.
Sicuramente ci tornerò.....

Articolo 4 - Messaggi

[..]

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

[..]

4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

E'tornata. Ripassata la scorsa settimana. Confermo rece di cui sopra.
Unica variante ora e'mora.... :good:

Scusa Billo se intervengo (anche) a seguito di questo tuo post.
Visto tutto il tempo che è passato dall'ultimo intervento prima del tuo, potresti essere meno conciso e deliziarci con una rece e magari un link attivo?
Grazie.

Nooo...sicuro? Come fai a saperlo...l'hai sentita? Magari e' possibile provare a versare l'obolo ugualmente...sai come posso fare? Ci terrei a rivederla...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto