RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lido-delle-nazioni-new-yjhc45579539
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle nazioni
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 , bella ragazza e profumata.... ,3 di seno ,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE ( 34887622xx ):
Recensione:
Chiamo la ragazza in questione e mi risponde subito al telefono,non male visto che ero li di passaggio e di fretta, mi dirigo eccitato come un cavallo,!!!
La richiamo appena arrivato sul posto e mi dice di salire.....dalla fretta inciampo anche hahahaa, capita ma tutto ok.
Mi apre la porta e mi appare tale e quale questa bella ragazza, altezza 1.65/1.70 in vestaglietta corta che si vede il bellissimo culetto perizomato ed è una delizia vederlo muoversi..........
Concordiamo e ci spogliamo, si inginocchia e inizia un bbj fantastico quasi fino alla gola e con risucchio che per poco non vengo, goldone e mi sintonizzo su rai uno, patatina depilatissima e molto stretta , troppo, anche se le mie misure sono normali.
A pecorina vedere quel culetto e una meravigliaaaaaa
Alla prossima Saluti e fate i bravi.
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle nazioni
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 , bella ragazza e profumata.... ,3 di seno ,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE ( 34887622xx ):
Recensione:
Chiamo la ragazza in questione e mi risponde subito al telefono,non male visto che ero li di passaggio e di fretta, mi dirigo eccitato come un cavallo,!!!
La richiamo appena arrivato sul posto e mi dice di salire.....dalla fretta inciampo anche hahahaa, capita ma tutto ok.
Mi apre la porta e mi appare tale e quale questa bella ragazza, altezza 1.65/1.70 in vestaglietta corta che si vede il bellissimo culetto perizomato ed è una delizia vederlo muoversi..........
Concordiamo e ci spogliamo, si inginocchia e inizia un bbj fantastico quasi fino alla gola e con risucchio che per poco non vengo, goldone e mi sintonizzo su rai uno, patatina depilatissima e molto stretta , troppo, anche se le mie misure sono normali.
A pecorina vedere quel culetto e una meravigliaaaaaa
Alla prossima Saluti e fate i bravi.