Bella ragazza - Marghera (VE) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Saluti a tutti ragazzi 2 recensione vediamo se la faccio giusta sta volta

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-5yyb49722590

CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': metà russa metà rumena (io dico tutta rumena)
ETA': 22 dichiarati... Potrebbe essere CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: chiamalo annuncio.... 3 parole in tutto... Ma la foto dovrebbe essere sua
SERVIZI OFFERTI: BJ rai1 daty (non usufruito) NO tassativo a bbj fk e rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: bella 1.60 circa magra con un filo di pancetta, 3 di seno a mio parere molto bello al tatto leggermente cadente ma a me è piaciuto molto
ATTITUDINE: buona... Il bj non l ho neanche sentito facendolo coperto dovrebbe metterci più grande... Buona la smorza fatta in piedi buono anche il resto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
CELL. INDEX: 38862999xx

LA MIA ESPERIENZA:

Alla ricerca di qualcosa di molto economico sono indeciso tra una china ben recensita qui sul forum, una no prof italiana senza foto e matura (preferisco le giovanissime) e questa misteriosa "bella ragazza" di marghera... La chiamo per intervistarla, bella voce dolce da ragazzina accento dell est mi spara 80 per tutto coperto no rai2 no fk... Tratto x 50 lei ribatte 70 io le dico che a 50 sono da lei in 10 minuti.. Andata
Riceve in un china-hotel in via Trieste davanti alla farmacia viene a prendermi in strada e... Porca pupazza se me la trombo sta qua!! Minigonna maglietta scollata un fisichetto che chiama sesso... Andiamo in camera con 2 letti in uno ci dorme nell altro ci scopa... Si spoglia e le promesse vengono mantenute bel corpo belle tette capezzoli grandi ma comunque sensibili, bella patatina.
Incappuccia e comincia il bj... Niente di speciale... Le do una laccata li sotto ma diceche vuole aalmeno altri 10 euro... Porcaccia ho lasciato il portafogli in macchina... Nnt da fare peccato... Prima missionario poi smorza in piedi poi pecorinae finale in quest ultima, tutto buono figa stretta ma non bagnata (grazie se non ti fai leccare......) molto piacevole comunque

Riassumendo se li merita tutti... Peccato che non faccia bbj e fk neanche alzando il rate.... Ci tornerò sicuramente e spingero per avere almeno fk

No non l ho pagato non so se si può dire il nome dell hotel non è contro qualche regolamento? Comunque è il secondo dalla rotonda

Non la vedo da diverso tempo in bacheca e non risponde più neanche al telefono... Con la stessa tipologia di annuncio adesso c'è un altra che dichiara 24 anni ma non mi attira molto... Basta cercare marghera in bacheca il titolo dell annuncio è bellissima

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto