Bella ragazza nuova - Modena - Hotannunci

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: N/D
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/bella_ragazza_nuova_completa_24_su_24-c-815194.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': Bulgaro-rumena
ETA': forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sembrerebbe lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 BJ
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5min
DESCRIZIONE FISICA: magra e flappa
ATTITUDINE: Puttana nel senso più dispregiativo del termine
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 piane di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34275382xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi ritrovo qui a scrivere per fare 2 annunci uno
importante per la community e uno a cui non ve ne frega nulla. Partiamo con quello che vi interessa di più. Ho scovato un missile (purtroppo sulla mia pelle) impressionante. Per la prima volta nella mia vita non sono venuto con una mestierante ed anzi non mi si è nemmeno drizzato visto che non mi è stata data nemmeno l'opportunita di poter fare qualcosa. Tutto questo per la modica cifra di 70 euro. Questa tipa riceve in via castiglioni in un edificio fatiscente però dove avevo già avuto una discreta esperienza. Vado e mi trovo di fronte la classica rumenoide fisicamente discreta e che con una cifra lowcost ti accoglie a casa. Io sedotto anche dalla voce frizzante entro e penso finalmente mi svuoto. Purtoppo mai così sbagliata fu la mia previsione. Datole il 50ello la ragazza inizia lo show del degrado. Mi prende il fratello che riposava lo ingoldona e guardandomi mi dice hai 5 minuti per venire altrimenti perdo i clienti. Qui rimango tra lo scioccato e il paralizzato. Io le chiedo se sta scherzando e inizia a fare una supercazzola... Mi dice se vuoi mi dai altri 30 e ti faccio sborrare con più tempo. Io li non so perchè ci ho creduto e alla fine le do 20 euro perche non avevo di più. Qui inizia una sega con la bocca appoggiate che non avrebbe indurito neanche un pezzo di cemento. Dopo 3 minuti di questa insulsità inizia a dire: io non so cosa fare tu duri tutto il giorno. Giuro li non ci ho visto più ho preso il goldone gliel'ho tirato adosso e l'ho mandata affanculo. Lei ha anche il coraggio di dirmi qualcosa ma ormai ero già sulla porta rivestito. Spero che il collega che ha chiamato mentre sbattevo la porta si sia salvato. Avrei tante cose da augurare a questa infame ma andrei OT e voglio che questa recensione venga pubblicata per salvare più punter possibile. Perchè buttare via i soldi così di questi tempi è veramente un'ingiustizia che nessuno di noi merita.
Per concludere il secondo annuncio,che a nessuno di voi interessa,è che ho definitivamente deciso di non andare più a donne pay a modena e che mi dedicherò solamente a ragazze d'agenzia o a ragazze che ho già testato e a cui mi sono discretamente fidelizzato. Perchè Modena è morta e buttare via i soldi non è più accettabile di questi tempi. Quindi per me rumenoidi e affini che vengono qua per arricchirsi alle spalle dei clienti possono morire di fame tranquillamente. Almeno questo è il mio pensiero.
Questo vi dovevo e vi auguro di essere più fortunati di me, perchè comunque continuerò a leggere la sezione di modena anche se non ne usufruirò più.
:bye::bye:
 

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
socio dispiace per il tuo incontro da dimenticare, hai tutta la mia solidarietà. Io è da una vita che sostengo di non andare più da quelle dell'est.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #3
socio dispiace per il tuo incontro da dimenticare, hai tutta la mia solidarietà. Io è da una vita che sostengo di non andare più da quelle dell'est.....
Guarda io ho avuto anche belle esperienze con ragazze dell'est ma erano russe non rumene. Comunque questa inculata mi ha fatto definitivamente aprire gli occhi e chiudere il portafoglio verso queste sanguisughe.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Ricordino
 

Allegati

  • 1429714932_8186.jpg
    1429714932_8186.jpg
    33,7 KB · Visite: 203
  • 1429714929_8106.jpg
    1429714929_8106.jpg
    33,5 KB · Visite: 207
  • 1429714936_7833.jpg
    1429714936_7833.jpg
    32,3 KB · Visite: 169
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao Axn, mi spiace per il tuo pessimo incontro, Modena è morente ma non ancora deceduta, anche se riconosco che c'è stato un calo vertiginoso negli anni, le mie prime avventure pay risalgono a fine agosto del 2008, dapprima otr e poi loft.
Già allora era arduo trovare fanciulle meritevoli, ma se ne trovavano, ora sono rare.
Il tuo:
... io non so cosa fare tu duri tutto il giorno.
Ha riaperto vecchie ferite.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #8
X tubetto: sono contento che tu ti sia salvato da questo missile impressionante
X Cavalier cortese: sinceramente io a Modena, tolto una massimo due, che tra l'altro non frequentano neanche più la città frequentemente, non trovo una salvabile. Forse sono pessimista ma io non vedo uno spiraglio di luce nello squallore della situazione pay-girl modenese e quindi, come ho già detto precedentemente, essere vittima di questa situazione non mi sta più bene. Comunque vi ringrazio tutti per la solidarietà del missile che ho preso.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Perchè Modena è morta
Ciao, mi dispiace per la tua pessima esperienza, ma circa la situazione su Modena non generalizzerei: se scorri con pazienza il forum della nosta città, vedrai che sono ancora in servizio svariate ottime ragazze.
Dai, animo, rimettiti in pista che poi ci racconti.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
axn son d'accordo con te meglio una milf storica op una di classe che provare queste novità mi sto ricredendo anchio
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
112
Reaction score
129
ragazzi state attenti brutta esperienza via castiglioni e diventata molto pericolosa un punter derubato al piano 2 mentre io stavo scappando dal primo ci sono magnaci che ti obbligano a versare i soldi altrimenti non vai più via occhio mi e passata la voglia di andarci vi dico che sono rimasto con il cuore in mano.occhio a queste nuove draculine che ci sono

Pippo, potresti essere più preciso riguardo questa situazione ? Perché i punter scappavanno dagli scannatoi ? Da dove sono spuntati i magnaccia ? Quali sarebbero le ragazze in questione?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Sono stato più volte in Via Castiglioni da una fidelizzata (sudamericana) e non mai fatto brutti incontri né percepito tensioni.
Speriamo.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Anch'io in realtà mi ero trovato sempre mediamente bene in Via Castiglioni.
Comunque mi dispiace per la tua esperienza. Vorrei aggiungere una sintesi della trascrizione della mia intervista alla tipa (rivelatasi una delle più divertenti della mia storia di puttaniere) anche per la sua voce stile Sandra Milo:
IO Ciao, complimenti sei molto bella. Dove ricevi?
LEI Via castigl...(omissis)
IO Ah si conosco, cosa si può fare con te? quanto chiedi?
LEI: minimo 50 max 250
IO ma qual'è la differenza tra 50 e 250?
LEI tu non ti preoccupare, io faccio molto bene il mio lavoro, tu vieni ed io cerco di prenderti tutto quello che hai per farti stare bene!
IO ah capisco, fai davvero bene il tuo lavoro! Prendi tutto il possibile quindi?
LEI si certo
IO Grazie, grazie davvero tanto! Un bacione
LEI un bacione, ti aspetto
:whistle3:
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
IO Ciao, complimenti sei molto bella. Dove ricevi?
LEI Via castigl...(omissis)
IO Ah si conosco, cosa si può fare con te? quanto chiedi?
LEI: minimo 50 max 250
IO ma qual'è la differenza tra 50 e 250?
LEI tu non ti preoccupare, io faccio molto bene il mio lavoro, tu vieni ed io cerco di prenderti tutto quello che hai per farti stare bene!
IO ah capisco, fai davvero bene il tuo lavoro! Prendi tutto il possibile quindi?
LEI si certo
IO Grazie, grazie davvero tanto! Un bacione
LEI un bacione, ti aspetto
:whistle3:
:rofl::rofl::rofl: mitica!!! ahahah
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Ciao axn, mi dispiace per l'inculatura presa e per quello che vale ti do la mia pacchetta virtuale sulla spalla. Bastassero le pacchette.. negli ultimi mesi tra Modena e Bologna ho preso solo dei siluri intercontinentali, robe da appendere il portafoglio al chiodo per sempre! Solidarietà a palate mio caro!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
sOlidarietà fratello. Ho letto la tua rece e mi hai salvato!
Queste ragazze disoneste devono morire di fame...
loro senza soldi non mangiano, noi senza loro ci facciamo le seghe
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Mamma mia, è dire che stavo per andarci io per postare la rece e non so quale dio (il punter custode) mi ha salvato!! sentito quella voce da acidognola ho preferito volare verso lidi più amichevoli e ho saltato!!!! tra l'altro la tipa mi disse per telefono che era disponibile a tutto(ma tutto) in base all'aumento esponenziale della cifra versata! ok.. arrivederci.. e grazie!
 
Commenta
Alto