Bella ragazza orientale - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
88
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non presente e non gliel'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...a-ragazza-orientale^^3313939456^-ch5e95527754
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cinese sicuramente
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 [NO DATY NO BBJ ]
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Milf cinese, pelle morbida, rotonda ma non eccessivamente, culo da cinese, seconda abbondante, viso abbastanza da porca, truccata.
ATTITUDINE: Si impegna, vuole che te ne vai soddisfatto.
REPERIBILITA': Buona, anche se mi ha fatto dire l'indirizzo al prossimo collega.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa a più livelli quindi piena di scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139394xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio questa recensione più che altro per avvisarvi che l'index adesso appartiene a questa nuova donna, e non a Jessica come dice l'index, Quindi niente BBJ, Daty, CIM.

Qualche mese fa ho chiamato Jessica, ma arrivato davanti casa mi ha detto che stava arrivando un cliente e ripassare tra mezz'ora, non mi andava di aspettare quindi le dico che sarei tornato un'altra volta.


(CAMPANELLO D'ALLARME 1) Da qualche giorno avevo notato che non c'erano più i suoi annunci a volto scoperto e con foto vere,ma ho pensato magari ci avesse ripensato e volesse nascondere la sua identità.
(CAMPANELLO D'ALLARME 2) Il numero di telefono di questi nuovi annunci era il secondario, che viene attribuito a lei sul forum, non quello con il quale mette gli annunci.
(CAMPANELLO D'ALLARME 3) La chiamo, e la voce mi sembra più giovanile nonostante questa nuova ragazza fosse più grande, ma ho detto boh, magari me la ricordo male.
(CAMPANELLO D'ALLARME 4) Mi da l'indirizzo, via Viani X/y ma io mi ricordavo Jessica riceveva nel X/x. Ma ho dato sempre la colpa alla mia memoria.

Ma solo a testa fredda e palle vuote mi rendo conto che avrei dovuto capirlo prima che non mi sarei trovato Jessicabibigeideiticumminmaut :(

Passiamo alla rece, la richiamo prima di girare l'angolo e le dico che sono davanti casa in modo che in quei 10 secondi che ci metto ad arrivare al portone lo trovo aperto, si come no! E' stato il minuto più lungo della mia vita. Entro e da lontano vedo già che non è Jessica, ma è comunque una bella donna cinese, quindi ho voluto provare. Mi chiede "tutto?" io "sì quanto?", "60, io blava" ho solo 50, e gli ho fatto vedere che avevo solo quello nel portafogli. Accetta e mi chiede i soldi anticipatamente anche se li mette sul mobile in camera. Parla pochissimo italiano, anche se ci prova a fare due chiacchere. Mi sdraio e la vedo con palloncino già pronto, e le chiedo se può fare senza almeno il BBJ e lei prima fa finta di non capire, poi dice "No, io siculo, tu siculo" vaffancu...!! Ormai ero lì, non potevo che accettare, me lo vuole infilare da moscio, quindi provvedo io a farmelo venire un po' duro almeno per infilarmelo bene, lei fa segno che è grande "tu glande, cinese cazzo piccolo" Sì impegna ad andare in profondità e fa il verso che si strozza, mi chiede se voglio scopare e accetto, ero motivato! Un po' di missionaria e poi la metto sul bordo del letto, gambe in aria, voleva pure la pecora ma in quel momento il caldo si iniziava a far sentire, lei mi asciuga il sudore dalla fronte, forse per evitare che gli cadesse in faccia, cerca di metterti a tuo agio e di trovare la posizione giusta, accende il ventilatore e mi monta sopra e i le palpo le tette, una terza direi, non sono un esperto di numeri, capezzoli sporgenti, mi cavalca un po' e dopo finisce di sega mentre con l'altra fa una telefonata
:sad: E qui arriva la situazione strada, mi dice che è un suo amici e che devo dirgli l'indirizzo, anche se è un accento italiano del sud, quindi mi tranquillizzo, capendo che era un cliente e non una specie di pappone della triade. Ovviamente dopo mi si era ammosciato, quindi mi riconcentro e vengo sul gommino, pulizie, lavandino senza sapone per le mani, saluti e via.

La morale della favola: ho capito che devo ascoltare i campanelli d'allarme, ma comunque è andata abbastanza bene, non mi ha messo fretta e non ha fatto problemi per le dimensioni, non sono un amante del Daty, quindi non fa niente, mi dispiace per il mancato BBJ e CIM.

Spero possa essere utile a qualcuno di voi.

Passo e chiudo
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.647
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Foto di annuncio

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto