Bella ragazza - Pisa - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLA RAGAZZA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-italiana-disponibile-itwd55924040
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY MASSAGGE, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BODY MASSAGE, BBJ, RAI1, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno 2°, bionda con meches, bel culetto, parz. depilata
ATTITUDINE: gentile, affabile, attiva
REPERIBILITA': discontinua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627608XX

LA MIA RECENSIONE:

Sebbene in periodo di fermo biologico connesso a problemi personali, trovo il modo di interessarmi ad un annuncio che va e viene, comparendo saltuariamente con foto sempre diverse.
Non so perché ma la cosa mi stimola e quindi decido di insistere. Dopo alcuni giorni di tentativi falliti (telefono spento) mi risponde e non me la faccio scappare.
La ragazza riceve a Putignano, a margine della vecchia fabbrica di fiammiferi dove oggi è presente un comodo parcheggio: da li mi guida telefonicamente all'ingresso (50 m) e mi fa salire.
Nella penombra mi ritrovo davanti una ragazzina esile, un po' pallida, all'apparenza timida che sfoggia un inconfondibile accento indigeno che mi intriga ulteriormente.
Appena entrati nella stanza la squadro meglio: piccolo seno, bel culetto (degustibus ...), piercing al labbro superiore (della bocca ... maligni! :preved:), diciamo una persona che non mi sarei aspettato.
Bene, sono pronto!.
Passo dal bagno (lei no) e torno nella stanza nella quale è presente un materasso steso a terra, ricoperto da un telo leopardato (wow! very trash ...) su cui poi aggiunge un lenzuolo pulito.

Mi propone di iniziare con un massaggino .... e comincia a spalmarmi il solito Olio Baby Johnson's a temperatura artica che non ha un vero e proprio effetto rilassante .... anzi ...
La lascio fare, ma il suo operato su schiena, glutei e cosce poco assomiglia ad un massaggio ma si configura come semplice banale strusciamento.
Infatti dopo poco comincia a cercare il mio interno cosce, tastando scroto e perineo, con gentili strusciamenti e dolci "grattini".

La parte body-massage consiste nello strusciarmi tette e pube (depilato salvo una sottile strisciolina anteriore) su natiche e scapole, con piacevoli leccatine su collo ed orecchie ..... ed ecco che "laggiù" qualcosa si muove! Evviva! :preved:
Ora sono pronto per il "girare" che arriva di li a poco .....
Appena messo in posizione supina posso liberare le mani, che ricambiano le attenzioni della ragazza ormai decisamente concentrate sul mio inguine.
Da quel momento la parte di massaggio è stata considerata archiviata e quindi è scattata la fase 2, con la ricerca (da parte mia) del divertimento e del piacere. Non nego che avere tra le mani un bel corpicino, con tutta la ciccina attaccata all'osso, reattivo e partecipe, mi ha fatto andare su di giri.
Ho messo in campo un po' di esperienza (dai... fatemici credere ... lo so che non è vero ...ma voi siate indulgenti ...:pleasantry:) e ho ricambiato massaggi, carezze e digitalizzazioni, aprendole con le mani entrambi i buchetti: sulle prime non sembrava molto disponibile, ma con tatto e gentilezza, sollecitando i punti giusti, i muscoli si sono rilassati e la cosa è diventata piacevole per entrambi.

Non so per quanto tutto questo si sia prolungato, con alternanze di manipolazioni e reciproche stimolazioni orali, fino a quando a me è venuta una gran voglia di "trombo": dapprima in posizione "smorzacandela", con un doveroso passaggio a "pecorina" per poter ammirare il panorama sulle apprezzabili terga della fanciulla fino alla portentosa soluzione finale a "scosciapapera" (dicasi scosciapapera la posizione in cui la donna, supina, apre le gambe alla loro massima estensione con angolo prossimo ai 180°) in cui la mia foga era alimentata dalla sua frenetica stimolazione clitoridea, che ha scatenato un orgasmo reciproco poco controllato da entrambi.

Azz ....

Boia che botta! :preved:

Ridendo ci siamo buttati di fianco, con qualche massaggino defatigante e con la promessa che, vista la buona riuscita, l'occasione debba essere ripetuta.
In conclusioone, a me è piaciuta, e parecchio.

Bona bimbi

Reaction score
18
bella rece Gorgud , ma una domanda il rimming lei a te ? sai se c'è possibilità di solo massaggio con hj ?
grazie

Commenta
Reaction score
18
De gustibus ....e il rimming lo ha fatto lei al tuo cono o tu al suo ...

Commenta
Reaction score
21
[
piercing al labbro superiore (della bocca ... maligni! :preved:
grazie della precisazione gorgud anche se per un momento ho creduto che questa bimba ce l'avesse messa pe' ttraverso....... aaahhhhaaahhhhhh!!!!!

Commenta
Reaction score
9
me mani le tiene a posto ma qualcos'altro ..... dai gorgud potresti scoprire nuovi orizzonti :blum:

traducendo, forse ho capito quello che volevi dire ... :preved:

ma sono all'antica e non mi sono ancora adeguato alle nuove usanze come te.

Aristide raccontaci, dai, dicci invece degli orizzonti che hai scoperto, dicci quanto ti sei divertito e quanto hai sofferto ... giusto per farci un'opinione :preved:

frizza tanto?? :lol:

Commenta
Reaction score
104
traducendo, forse ho capito quello che volevi dire ... :preved:

ma sono all'antica e non mi sono ancora adeguato alle nuove usanze come te.

Aristide raccontaci, dai, dicci invece degli orizzonti che hai scoperto, dicci quanto ti sei divertito e quanto hai sofferto ... giusto per farci un'opinione :preved:

frizza tanto?? :lol:

non frizza anzi ... e poi non è cosi male , dopo la cura monti mi ci sono fidelizzato

Commenta
Alto