Bella ragazza sensuale - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Carol (bella ragazza sensuale ecc ecc)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-sensuale-lato-s4ad84915364
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Mazzini-Fossolo)
NAZIONALITA': mi ha detto spagnola di Barcellona
ETA': mi ha detto 19-quasi 20, forse qualcuno in più, ma si vede che è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai 1 nelle tre posizioni classiche, bacetti superficiali, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte con la sveltina da 50, a salire per stare più tempo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina (sui 160 cm), rotondetta, belle pere sode e naturali con capezzolo grande e duro, viso sorridente e carino, bei capelli lisci, tatuaggini qua e là, piercing sul labbro in bocca, culo un po' grosso ma bello sodo e piacevole al tatto (soprattutto nella fase pecorina), un po' di pancetta, spalle larghe (sproporzionate)
ATTITUDINE: socievole e solare nel social time, a letto si lascia fare tutto e partecipa, come note negative forse finge un po' troppo, è un po' meccanica e tendente al frettoloso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scalini
INDEX RICERCHE: 38888931xx

LA MIA ESPERIENZA

Attratto dale foto che sembravano reali, decido di chiarmarla e appena scopro che riceve proprio a 20 metri da casa mia nel palazzo di fronte mi sale la scimmia.
Cercando con l'index avevo trovato qui sul forum un paio di rece a La Spezia, dove si pubblicizzava come trombo-massaggiatrice, sostanzialmente positive.

Al telefono molto solare e con voce squillante, mi invoglia ad andare a periziarla.
Mi dice che parte da 50 per la sveltina, ma dando qualcosa di più si può fare con più calma, così deciderò di smollarle un ventello in più per non rischiare di uscire dall'appartamento ancora con la voglia (a maggior ragione viste le recenti fregature).

Noto trombodromo in Via Fossolo al piano terra, quando ritelefono mi dice di entrare nel giardino tra i condomini per arrivare al civico interno (ma io sapevo già quale era il portone). Il monolocale è ampio con un bel letto matrimoniale, unica nota negativa il fatto che nel bagno ci sia il lavandino mezzo smontato e ci si debba accontentare dell'acqua del bidet.
Cagnino yorkshire simpatico e non invadente, fa anche le feste, poi mentre trombi si mette sul divanetto laterale e ti guarda con aria perplessa, ma sta tranquillo.

Lei è quella delle foto, piccolina e rotondetta, belle zinne grosse (dice naturali, probabile) e bel culotto sodo, unica nota negativa forse le spalle, vista da dietro sono abbastanza imponenti, ma è un dettaglio cmq non troppo importante.
E' socievole, solare e gentile nel social time, lo sarà anche a letto.
Di persona le dico che le avrei dato 20 in più per fare con più calma e che avrei voluto orale scoperto, daty ed fk, mi dice però che non bacia in modo profondo, ma dà al massimo solo bacetti.

Iniziamo con questi leggeri bacetti in piedi, poi ci sdraiamo sul letto ed inizia con l'orale scoperto con lei di fianco (brava, si impegna), le chiedo il 69 e via col daty, mugola (forse eccessivamente), fighetta tutta depilata e invitante...mentre mi gomma mi fa i complimenti per il profumo e per il pisello ("A noi donne piace bello grosso anche se ci fa male") e poi si mette sopra...niente male avere quelle due tettone in faccia, come una idrovora le succhio di continuo i capezzoli, lei si muove bene.
Cambio e via con la pecorina, è arrapante modellare la carne del culotto ben piazzato, bello morbido e malleabile, lei mugola ancora (forse un po' troppa finzione). Nota negativa vedere in primo piano le spalle, sproporzionate rispetto al resto del corpo, ma rimanendo concentrato sul culo continuo a pomparla.
Poi si passa alla missionaria, qui provo con un po' più di insistenza a baciarla ma più che qualche bacetto con la bocca chiusa non mi concede. Quando sto per venire mi sgoldono e le vengo sulle zinne.

Insomma, per il rate mi è sembrata una prestazione più che onesta, lei non dice mai di no, si impegna, è carina fisicamente e di modi, ma non mi ha colpito a tal punto da dire "ci tornerò" perchè mi è sembrata un po' meccanica e poi dopo 2 minuti di pecorina ha iniziato a dirmi: "Dai sborrami tutta", forse per farmi capire che dovevo venire (io non l'ho ascoltata e ho continuato per diversi minuti con la pecorina, poi siamo passati alla missionaria e un'altra decina di minuti me li sono fatti).

Sicuramente c'è di meglio, ma anche di molto peggio, come svuota-palle low cost senza prestese ci può stare tranquillamente.
Mi ha detto che rimarrà a Bologna tutto il mese e che è in Italia è stata a Genova, La Spezia, Pisa e Firenze.

Tyler

Allegati

• Immagine 4.jpg
    Immagine 4.jpg
    7,1 KB · Visite: 807
  • Immagine 5.jpg
    Immagine 5.jpg
    12,4 KB · Visite: 169
  • Immagine 7.jpg
    Immagine 7.jpg
    12,5 KB · Visite: 155
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto