Escort Bella Ragazza

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-h67h280796203/
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino B/A
NAZIONALITA': è nera, ha un leggero accento francese, quindi direi un paese afriano di lingua francese
ETA': credibili i 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: delle foto su bakeca le prime 2 potrebbero essere sue, la terza è fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + 69 + DATY + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto alta (senza tacchi credo 180 cm, coi tacchi quasi 190), magra, bel culo, tette una terza un po' cadente, viso particolare ma non brutto, molto sorridente
ATTITUDINE: con me molto buono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3500517552

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una black e sfogliando bakeca noto questo annuncio... almeno le prime 2 foto sembrano artigianali... così mi segno il numero. Arrivo in zona per altri impegni e provo a chiamare. Risponde una voce gentile, con un leggero accento francese... Mi ha fatto una buona impressione (già il fatto che non fosse sudamericana mi ha predisposto bene...) e quindi decido di fissare l'appuntamento.
Al telefono snocciola un menù molto semplice: parto da 70 per orale scoperto + scopata coperta.
Arrivo puntuale nella via indicata e richiamo per farmi dare il civico. La via è secondaria, ma al piano terra del compresso residenziale ci sono diversi negozi, quindi per la privacy occhio agli orari. Secondo piano senza ascensore.
Arrivo al pianerottolo e trovo la porta aperta con lei ad aspettarmi... nemmeno tanto nascosta... con addosso un vestitino a rete raso passera che lasciava veramente poco all'immaginazione... la passera era ben visibile... se fosse passato qualcun altro sul pianerottolo l'imbarazzo sarebbe stato micidiale... almeno però ho visto subito cosa mi aspettava.
Entro e mi trovo sta stangona nera... coi tacchi era più alta di me (che supero i 180 cm). Il fisico a me piace, bel culo, tette un po' cadenti (direi max una terza). Viso tipico delle nere con la bocca molto larga, però sempre sorridente.
Lei parla un po' per rompere il ghiaccio, ma io sono una frana nel social...
Mi accompagna in camera e mi mostra subito il bagno. Tutto l'appartamento è curato e pulito. In bagno c'è tutto l'occorrente per lavarsi (detergente + rotolone di carta) e mi porta subito anche dei bicchierini monouso per il colluttorio. Dopo i lavaggi di rito mi chiede di "sistemare subito la parte economica"... spesso mi chiedono il regalo prima, ma nessuna girl aveva mai parlato di "parte economica"... mi è sembrato un gergo "colto"... senza offesa per le loft girls.
Ci mettiamo sul letto e mi chiede se preferisco il BJ coperto o scoperto e mi chiede se il suo fisico va bene... scelgo il BBJ.
BBJ fatto molto bene, senza uso di mani se non per massaggiare le palle. Buona salivazione e tocco delicato. Va avanti un bel po' e nel frattempo mi accarezza sull'addome e sul torace. Per i miei standard era un bel po' che non ricevevo un BBJ fatto così bene.
Lei sarebbe andata avanti ancora, ma avevo voglia di leccare così le chiedo un 69. Accetta senza problemi e così andiamo avanti ancora un po'. Alla fine il lavoro di bocca rischia di portarti troppo vicino al limite, così chiedo se posso andare avanti un po' a leccare solo io. Accetta di nuovo senza problemi e così mi diletto un po' nel DATY. Lei qui sembra gradire e con la mano preme la mia testa per "aderire" meglio alle mie leccate... mi incita a continuare perché vuole venire... e devo dire che lei è un lago... ma quando "viene" la scena è un po' troppo plateale e dubito della sincerità della venuta...
A questo punto passiamo al trombo a mission. Devo dire che è un po' larga e devo continuare un po' per arrivare al dunque. In dirittura di arrivo le chiedo se posso venire sulle tette. Acconsente di buon grado e concludo con soddisfazione tra addome, tette e uno schizzo sul viso... che peraltro accetta senza troppe smorfie più che altro con un sorriso.
Torno in bagno, mi sistemo, mi vesto e saluto.
Nel complesso devo dire che è stato molto soddisfacente. Lei molto disponibile e soprattutto sempre col sorriso in faccia. In alcuni momenti ha un po' esagerato coi complimenti, ma piuttosto di alcune musone preferisco questo atteggiamento. In altri momenti l'atteggiamento (che però faccio fatica a descrivere) sommato alla statuarietà del fisico mi ha messo il dubbio che fosse un trans operato... ma la voce era troppo femminile e le tette troppo cadenti per essere mano di un chirurgo.
Mi ha detto che la settimana prossima se prende una settimana di riposo ma poi torna.
 

Allegati

  • img1.jpg
    img1.jpg
    16,9 KB · Visite: 7.607
  • img2.jpg
    img2.jpg
    27,7 KB · Visite: 306
  • img3.jpg
    img3.jpg
    40,8 KB · Visite: 264
Alto