bella - rimini - bakeka / kijiji

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaannunci.com/incontri/a ... 64565.html
http://www.incontrik.com/BELISSIMA_BULG ... 04872.html
http://www.kijijincontri.com/NEW______B ... 13417.html

TELEFONO: 33149619xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bella
ORIGINE: sedicente bulgara di Sofia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto (che riporto per puro diletto) sono di assoluta fantasia [spoiler:tyi6i9ud][attachment=0:tyi6i9ud]donna-cerca-uomo-313417-0.jpg[/attachment:tyi6i9ud][/spoiler:tyi6i9ud]
SERVIZI OFFERTI: bbj, hj, cob, cim
LOCATION: solito residence di via Pola, ristrutturato da poco. Appartamento piccoletto ma in ordine e arredato in modo guardabile. Nessun problema di parcheggio fuori dalla stagione turistica. Scalette all’ingresso ed ascesore minuscolo. Non ho incontrato il portiere, anche se ho visto una telecamerina e qualche vicino di casa occhiuto.
ETÀ: sui 25
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: non velina, tondetta ma soda.
SENO: un’onesta misura 2.5, senza artifici
VISO: non bello ma neppure il contrario, semplicemente un po’ anonimo. Tondetto e paciocco, come il resto. Occhi e capelli neri. Un paio di occhiali, una codina ... il livello di testosterone ed un po’ di fantasia hanno tuttavia saputo insaporire la situazione :good:
ATTITUDINE: molto buona: volenterosa, tranquilla e simpatica ma tuttavia professionale
LINGUA: senza problemi. Immagino che, a vario titolo, sia in Italia da qualche anno
IGIENE: doccia pre e post, pure per me!
RATE DI PARTENZA: 50
REPERIBILITA': senza problemi a metà mattina
GmzIndex: 70/40’/8

La mia polare esperienza:
avevo voglia di fare un po’ di esplorazione e così mi sono diretto sulla prima foto guardabile della bakeka che ha risposto allo squillo d’ordinanza. Pur avendo di recente riportato qualcosa di buono dall’area polare, sono partito senza alcuna speranza di trovare la soggetta ritratta in quegli scatti patinati, dirigendomi verso l’area di piazzale Kennedy, in questa fase autunnale, tranquillissima.

Sfidando l’ignoto ho voluto condurre con calma l’istruttorietta iniziale: la tipetta non è mai stata impaziente e mi ha raccontato volentieri le sue vicissitudini e il suo (intelligente) approccio alla professione. E’ in trasferta da Roma, come del resto si può evincere da una semplice ricerca online del numero di telefono, ed è curiosa di vedere come vanno gli affari in area romagnola.
Non è proprio una bellezza di spicco, ma mi hanno convinto soprattutto la simpatia e la tranquillità, che è già una porzione importante di ciò che cerco. A dispetto del nome che s’è data, Bella ha un tronco un po’ a forma di pera, giusto dei fianchi larghetti rispetto al resto, ma almeno niente buzza. Mi è piaciuto invece il colore della pelle, appena abbronzato. Si nota qualche neo sulla schiena e sul collo, così come qualche piccolo tatuaggio sparpagliato da nord a sud.
Per un servizio base (tutto coperto per 20’) ha chiesto 50, ma per ciò che ho chiesto io (una mezz’ora di bbj con cim) ha proposto una maggiorazione di 20.

Si era appena alzata, così mentre io mi preparavo lei s’è docciata ed io ne ho approfittato per rubare un prelavaggio assistito, così come del resto s’è fatto anche alla fine :))
Ha notato il fatto che stavo guardando i suoi occhiali, ripiegati sulla mensola del bagno, ed ha proposto di indossarli durante la battaglia. Con questo gesto mi è sembrata una consumata conoscitrice della mentalità maschile. Con occhialini e codina pony-tail aveva infatti assunto una perfetta (ed arrapantissima) aria da vicina di casa insospettabilmente indulgente verso il lato maialoso della forza.

Insomma, al netto dei lavaggi direi 20-30 minuti di ottimo bbj, ben fatto e salivoso. Anche con un po’ mano ma molto ben manovrata. Ball massage, sputazzescion, gridolini e spruzzamenti finali. Teneva lei la leva del rubinetto e, come da accordi, s’era preparata al cim, poi però nel vedermela sotto, con le tette sballonzolanti le ho tardivamente chiesto di dirigere gli spruzzi sulla dotazione mammaria. Dunque la fase finale è stata un po’ confusa ma comunque con lei sempre tranquilla e addirittura spiritosa.
Di propria iniziativa ha purre automaticamente avviato il programma “mouth-fucking”: io stavo in ginocchio sul letto e lei, sdraiata su un fianco, mi aveva ghermito le chiappe che spingeva ed allontanava, al ritmo che preferiva per il succhiotto. Insomma, dopo diverse avventure balcaniche, tra l’incolore ed il ciofecoso, direi finalmente una buona esperienza.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-313417-0.jpg
    donna-cerca-uomo-313417-0.jpg
    43,8 KB · Visite: 804
Alto