Escort Bella Russa 3801043676

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.519
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: bella russa
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come foto e come rece
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
TELEFONO: 3801043676

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno la tenevo d’occhio, ma l’assoluta mancanza di tempo mi ha fatto posticipare l’incontro e conseguentemente la recensione.
Cardo street, e l’appartamento è proprio quello dello cardo-girls di cui tanto ed in tanti sentiamo la mancanza, non mi dilungherò quindi nelle solite osservazioni su mancanza bidet, mancanza climatizzatore ecc. ecc.
al telefono mi ha promesso tutto incluso anale senza particolari limiti di tempo a 100 pezzi.
Le foto sono sue, ovviamente gli scatti tendono a celare le imperfezioni ma nel complesso rendono perfettamente. Viso carino, indole accondiscendente, seno naturale non piccolo ma non trascendentale, culo nella media per una milf, gambe fatte bene, altezza circa 1,70.
L’approccio è gradevole, forse un po’ troppo teatrale ma pazienza, la perfezione non è di questo mondo.
Fk da me non cercato, starnutisce spesso, dichiara allergia ma non sapendo se in effetti tale fosse, ho preferito evitare.
Buon bbbj profondissimo e senza mani, alternato a sontuose leccate di gioielli, effettuato senza sosta per tutto il tempo che ho voluto.
stavo per inforcarla davanti previo gommaggio quando ha risposto all’insistente collega punteruolo, si era dimenticata (o forse no) di spegnere la suoneria, comunque gli ha comunicato senza tanti fronzoli di presentarsi non prima di 40 minuti.
Considerando che eravamo in azione già da un bel po’, buon segno.
Pecorizzata in un paio di varianti per scaldare la sua bucheria poi via nel culo, dove felicemente ho constatato che lo prende tutto, fino in fondo e senza soluzione di continuità.
Per esperienza devo riconoscere che le poche russe che si fanno inchiappettare lo fanno con maestria, e lei è una di quelle.
Andirivieni ininterrotto fino al punto che ne ho avuto io a sufficienza, lei avrebbe continuato ancora ma io nel buco posteriore faccio fatica a venire, quindi via il preservo e dagli ancora di gioielli e bbbj fino all’eruzione tra faccia, collo bocca, seno, insomma in po’ ovunque.
ancora bidet, baci, abbracci e saluti, con la semi-promessa (forse "da marinaio") di tornarla a trovare la prossima settimana, poi cambierà città.
Riassumendo, promossa a pieni voti nell’azione e meno nell’estetica, ma non si può avere tutto, e come detto già altre volte, preferisco un’orchidea sfiorita ad una carota fresca.
Tanto vi dovevo, il vostro zio high
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    31,7 KB · Visite: 313.912
  • 02.jpg
    02.jpg
    22,6 KB · Visite: 1.396
  • 03.jpg
    03.jpg
    81,3 KB · Visite: 1.726
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: sono negato per i nomi e non le lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto somiglianti ma probabilmente non sue (direi più simili quelle messe da Highlander ...), per il resto mantiene quello che promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: All in (con aggiunta di Cim)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, curata, non magra ma dal fisico ben tornito e abbastanza tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
TELEFONO: 3801043676
38010436763801043676

LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a martedì 3 settembre. Contatto la ragazza il giorno prima, le chiedo cosa fa (risposta: "un po' di tutto, compreso anale"), quant'è il cadeau (100) e se per l'indomani è libera. Mi dà l'ok, così mi ci fiondo: essendo in ferie, concordo per le ore 13, confidando sul fatto che di solito a quell'ora c'è poca gente in giro: e così è. Zona tranquilla, location al piano rialzato di un condominio zona Santa Viola. Arrivo e mi apre una bella bionda, occhi chiari, capelli a caschetto, sorridente. Forse non è quella delle foto, ma il tipo è il suo: sull'1,70, in sottoveste (senza mutandine) si intravede un seno (una terza) tonico ed un bel sedere rotondo. Ci fissiamo negli occhi, scambiamo qualche piacevole convenevole, poi mi avvicino per abbracciarla e toccarla e lei lascia fare senza problemi. Ogni tanto si stacca da me per guardarmi negli occhi sorridente, e dirmi che le piaccio (che paracxxa!). Facciamo un po' di tutto, senza ricevere da lei particolari limiti o divieti, e senza guardare l'orologio. Finale con cimmata, che poi rilascia nella carta. Concludiamo con un buon 10 minuti di chiacchiere, con qualche aneddoto (anche suo) molto simpatico.
Che dire: esperienza piacevole, con una bella ragazza, alla quale sembra piacere (abbastanza) quello che fa e con cui si è instaurato sin da subito un buon feeling.
Av salut!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 (a suo dire ma possibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto su link sopra fake, mentre quelle postate dal primo recensore sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 BBJ Rai2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: carina, non magra e leggermente in carne, ma nel complesso non è male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
TELEFONO: 3801043676


LA MIA RECENSIONE: Piccola premessa è un po' che non metto rece ma è solo dovuto al fatto che non essendo un “vero” punter sono fidelizzato ad una girl, ieri però avendo una voglietta e le rece precedenti mi hanno attirato chiamo la vado all’incontro. La celeberrima via del cardo dove non mi sono mai recato, devo dire che l’intervista telefonica mi ha convinto, già il primo contatto è buono in quanto odio quando mi chiedono il conquibus prima, mi chiede se le vado bene e noto una vestaglina che lasci fuori la patata che dopo un bacio mi invita a toccare. Lavaggio di rito, senza bidè, (che posto del cazzo) e si parte alla grande. Devo dire che la donzella ama le fingherizzazioni in entrambi i canali e dopo poco comincia a tremare e bagnarsi notevolmente quasi a squirtare ( ma non sono un esperto in materia), gommino vari passaggi in rai 1 e rai2 finale con CIM. Non è una modella, ed è anche un po' troppo cinematografica, ma se la gode e non si sottrae a nulla anzi si impegna molto. Non male per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38 da lei confermati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto su link sopra fake, mentre quelle postate dal primo recensore sono le sue
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli che ti fanno stare bene (dice lei)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Rai2 CIM\CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: per me una bella donna, non filiforme ma abbastanza tonica bel seno e culotto da sposa.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
TELEFONO: 3801043676

Visto il tempo di letargo avuto senza effettuare nessun incontro e visto l'ottimo risultato avuto ritornando n pista con una china_anal_girl (che ho recensito poco fa) ho deciso ieri di incontrare questa donzella russa visto che dalle recensioni che mi precedono ho letto che concede il suo sedere con dedizione assoluta.
Al telefono è stata molto simpatica e disponibile dicendomi che per 100€ avrebbe fatto tutto quello che fa stare bene e che se volevo assaggiarla dovevo andare in cardo street.
Presa la punter mobile mi sono fiondato nella famosa strada e contattata la signora sono salito al piano rialzato e ho aspettato l'apertura della porta.
Dietro la porta c'era lei in lingerie bella e soda con un caschetto biondo e due occhietti furbi che mi hanno ricordato una mia compagna delle superiori che mi faceva dei pompini che ancora oggi sono il temine di paragone che utilizzo per dare una valutazione a quest'arte.
Bacetti di rito e complimenti miei per la sua bellezza (chiaramente i miei gusti sono miei) ci siamo accomodati in camera dove abbiamo cominciato a baciarci come due fidanzatini alle prime armi e a toccarci come due liceali curiosi di scoprirsopi.
Fra un bacio e un ditalino sono riuscito a liberarmi dei vestiti e a mostrarle il mio cazzo già sull'attenti e lei con maestria guardandomi negli occhi si è chinata e mi a preso tutto l'uccello in bocca, dentro di me ho pensato che sei il resto del menu fosse stato al pari bel pompino mi date divertito molto.
Dopo pochi minuti di questa pompa magistrale mi sono seduto sul letto e l'ho fatta continuare a succhiare godendomi lo spettacolo del mio cazzo che spariva nella sua bocca e dello schiocco che faceva quando risalendo dal deeptroat si staccava dalla luna del mio membro.
Il servizio era così genuino e appassionato che ho sentito il dovere di contraccambiare facendola sdraiare sul letto e imolandomi in una leccata di figa intensa e molto lunga che lei ha voluto interrompere appena arrivata al culmine del piacere lasciandomi un pochino perplesso in quel momento.
Alzatasi dal letto mi ha preso la mano portandosela sul clitoride e invitandomi a masturbarla si è lasciata andare a un orgasmo con suirting a seguito sconquassate allagando il pavimento la mia mano e le mie gambe e tremante di questo piacere devastante tremante come una foglia si è appoggiata alla mia spalla per riprendere fiato.
Ragazzi devo dire che in svariati anni di esperienza con ragazze PAI e non non mi era mai capitata una cosa simile ero sconvolto, eccitatore e compiaciuto di essere stato in grado di fare godere così una donna a tal punto che se l'incontro fosse finito in quell'istante sarei andato a casa soddisfatto anche senza aver raggiunto l'orgasmo.
La mia compagna di quel momento però dopo essersi ripresa dal piacere che l'aveva travolta mi ha guardato con quegli occhietti compiaciuto e devoti e mi ha sussurrato sorridendo di spostarci dall'altra parte del letto perché da quel lato il campo da gioco era diventato inagibile visto il lago appena fatto.
Sinceramente ero già molto appagato ma l'idea di terminare l'incontro senza aver anche deflorato il suo culotto non era accettabile e quindi posizionata a pecora sul bordo del letto e lubrificandola passandole un po' dei suoi umori sull' ano le sono entrato lentamente nel culo senza problemi.
La mia cavalcata è stata decisa ma attenta a non rendere piacevole solo a me la sodomia, perché questa donna mi stava regalando un incontro memorabile e meritava tutte le attenzioni necessarie per far si che anche lei potesse in qualche modo avere un bel ricordo di me.
La pecora nel frattempo si era trasformata in una pecora spiaggiata per poter sentire tutto il suo corpo conto il mio fino a quella sensazione inarrestabile che solo un gran orgasmo ti sa dare e a quel punto non volendo finire in gloria nel suo sedere ma facendole vedere con un'esplosione degna dei fuochi artificiali che si fanno esplodere a Capodanno, quanto fosse stata brava nel nostro inconto mi sono sfilato dal suo culo e le sdraiandosi sul letto le ho fatto prendere in bocca il cazzo per il gran finale.
Quindi l'ho fatta pompare fino al mio esplosivo orgasmo e anche qui lei mi ha regalato un gesto di grande intimità e filing togliendosi il cazzo dalla bocca e facendomi vedere gli schizzi che le colpivano il viso la bocca e la lingua concludendo solo dopo il termine dei miei schizzi con una succhiata profonda.
In sintesi credo che trovare il filing e l'alchimia giusta con una PAI al primo incontro sia rarissimo, ma soprattutto trovare una donna con la D maiuscola che senza perdere di vista il fatto che ti stia offrendo un servizio sotto ricompensa se attrata abbia il desiderio e il piacere di farsi una sontuosa scopata, senza pensare troppo a risparmiare energie per il cliente che arriverà dopo.
Io sicuramente tornerò a trovarla presto.

Ciao a tutti
Butch
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
NOME INSERZIONISTA: Detto ma non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 40 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto GIF non sue, le altre sicuramente risalgono a tanti Kg fa...
SERVIZI OFFERTI: Quelli usufruiti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai 1, Rai 2 (per 10 secondi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Donna dal sorriso "simpatico"...fisico pienotto.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
TELEFONO: 3801043676

Intanto, un saluto a tutti ;)
Sono qui a recensire brevemente (c'è poco da dire) l'incontro avvenuto un mesetto fa circa, in quel di Santa Viola, con la Russa in questione.
Sin dalla telefonata si percepisce che la milf, è una persona tranquilla e la conferma arriva non appena entro nel suo appartamento "lavorativo".Lei si presenta con capello chiaro, corto e a caschetto, indossa tacchi e un top/fascia che copre solo la pancia, che terrà nascosta per tutto l'incontro.
Scopre il seno e toglie li slip...e parte con il BBJ, previo prima averti fatto lavare le mani con gel posto sul comodino :p
Dicevamo...il BBJ inizialmente è delicato e lento e non appena l'uccello prende volume, la milf se lo prende tutto in bocca e si vede che gli piace succhiare uccelli, è brava.
Nel mentre le mi sbocchina, la penetro con le dita e sditalino...lei squirta :dance2:...e lo farà più di una volta.
Premetto che lei non fa FK, cosimi ha detto, ma si limita a bacetti sul collo.
Nel trombo a missionaria è troppo veloce nel movimento per i miei gusti, ma messa a pecora si può apprezzare il suo bel culone da sposa e i gemiti mi sono sembrati reali.
Dopo qualche minuto di rai 1 le chiedo il culo, la faccio girare a pancia in su e le chiedo se ha olio per facilitare l'ingresso e lei risponde che non ce ne sarà bisogno! :dirol:
Lo impunto, entro piano ma lei si irrigidisce, mi fermo e attendo un suo cenno che non arriva, se non un "METTIMELO IN FIGA".
E menomale che doveva avere un culo "RODATO"...non che sia Rocco Siffredi, ma ci vado vicino, molto vicino...:whistle3:
Conclusione, ho pagato 100 per poi non usufruire appieno del culo...ma vabbè!

La Milf non mette fretta.
Fine del sogno.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
55
Reaction score
229
Località
Emilia-Romagna
INSERZIONISTA: Eva
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 39 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 con doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 100 con doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: un po' sovrappeso ma passabile
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: i soliti scalini di cardo street
NUMERO DI TELEFONO: 3801043676

Ed eccomi ancora qui a recensire, raccolgo gli incontri e poi cerco di trovare il tempo per condividerli tutti.
Incontro risalente a quasi 2 mesi fa, più o meno. Dopo aver fatto diverse interviste a tante pulzelle (non tutte mi convincevano) opto per la russa un po' attempata (come si definisce lei, a 39 anni dice di essere già vecchia...giovane non è ma nemmeno vecchia). Ci accordiamo per una doppia venuta da fare in tranquillità, visto che mi dirigo da lei già per le 10 circa decido di portare la colazione e la cosa risulta gradita...a tal punto che si stava mangiando anche il mio di cornetto! Pago il prezzo pattuito, lavaggio sul lavandino/bidet, e andiamo sul lettone che, nel frattempo, aveva coperto con un lenzuolo pulito pulito. Lei non fa, per adesso causa emergenza COVID, FK e questo alla faccia del "Faccio un po' tutto" ma cmq non è che ha negato l'uso della bocca per altre cose quindi soprassediamo e procediamo con l'interrogazione orale...si dimostra abile, poco uso delle mani e tanta, tanta lingua e saliva e la cosa mi piace. Nel frattempo le massaggio le tette (una terza un po' cadente ma sempre piacevole) e, distendendomi a letto, la tiro a me facendole capire che un 69 ci stava. E così sarà. Volendo fare il doppio colpo opto per il primo shot solo di bocca, ed il secondo con entrambi i canali. Continuiamo un po' con il 69 e, poco prima di venire, mi posiziono nella mia posa preferita: in piedi davanti al letto con la signorinella seduta di fronte a me! Caricare! Puntare! Fuocooooooooooo! Sborratona in faccia, tette, orecchie, occhie dove andava andava con lei che incitandomi diceva "si dai, sborrami in faccia!". Io sono un gentleman, e se una donna chiede, io eseguo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
Finito il primo round, ci sciacquiamo sul lavandino/bidet e ci andiamo a preparare un caffè (Nescafé, che chiamarlo caffè è come dire che la merda sa di cioccolata ma meglio di un calcio sulle gengive) e mangiamo i cornetti che avevo portato...con il piccolo siparietto che, dopo la sua scelta di mangiare quello al cioccolato lasciando a me quello alla marmellata, si era proprio preso quello alla marmellata! Io ero ancora al primo morso e lei era già a mezzo cornetto e, dopo essersi resa conto che aveva quello sbagliato, abbiamo fatto il cambio. Ergo, Eva 1 cornetto e mezzo, Bikero 1/2 cornetto...no problem. Si diceva che sono un gentleman... Bevuto il caffè, fatta qualche chiacchiera ci riaccomodiamo sul letto per un massaggio rilassante...non male ma è ovvio che non è il suo mestiere. Nonostante la mia veneranda età, sono quasi pronto per il secondo round, mi giro e lei si avvinghia subito sull'uccello. Pompa sempre salivosa e qui l'unica nota dolente dell'incontro: causa incontro "doloroso" con un precedente collega (che ringrazio) deve declinare l'inculata da me pensata (riferisce che, qualche giorno addietro, un irruente collega le aveva graffiato il retto con un unghia durante una eccessiva sditalinata anale)...Pazienza, sarà per un'altra volta. Procediamo con le scopate nelle varie posizioni fino ad arrivare al riempimento del gommino durante una pecos d'ordinanza. Svestizione dell'uccello, rilavaggio sul lavandino/bidet, vestizione, saluti e baci (si fa per dire).
That's all folks
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
INSERZIONISTA: Eva
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche più eccitante dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel seno e culo tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3801043676

Dopo vari e vani tentativi di contattarla nei giorni scorsi, perchè telefono occupato o non raggiungibile, stamattina riesco e prendo appuntamento per il primo pomeriggio. Molto disponibile a spiegare la prestazione e il costo variabile 50-70-100.
Chiedo per regolarizzare il compenso e mi dice di farlo alla fine.
Mi riceve praticamente già nuda, a parte una fascia nera di merletto sull'addome. Ha un fisico tonico e impressionante, con un bel culo e seno.
Capelli biondi e corti, con un filo di trucco sugli occhi davvero splendidi e sorridenti.
Pima di iniziare mette un lenzuolo bianco pulito sul letto e mi fa strofinare le mani con un gel che ha lei.
Atteggiamento solare e molto socievole che mi fa partire con mie leccate al collo e sui seni.
Ha il pube semirasato che a seguito di carezze con le dita la porta a bagnarsi.
Nel frattempo gli arriva una telefonata, a cui concedo di rispondere raccomandandole di spegnerlo perchè mi inibisce; riprende con un bocchino scoperto, davvero favoloso, profondo con molta cura e applicazione.
Si passa a una spagnola seguita da un 69 eccitante con lei che incita a venire. Cosa che faccio schizzandole sui seni.
In conclusione mi ha fatto sentire davvero bene e soddisfatto e gliel'ho detto, accennando che forse ci tornerò, magari in un orario più libero, che mi ha indicato essere nella mattinata.
Infine, devo ammettere che le donne Russe sanno essere cordiali e gentili più delle altre.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2021
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
29
INSERZIONISTA: Natasha
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello per l'età, seno sodo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3801043676

Recensione:

Premetto, chiedo scusa se posso sbagliare, sono ancora principiante in materia.

Domenica pomeriggio noiosa, tempo brutto e quindi passeggiata domenicale rinviata. Giro su bacheca incontri e leggo di questa milf russa che riceve in zona Santa Viola (ammetto che il rapporto zia/nipote mi intriga parecchio). La chiamo ma subito non ho risposte, la richiamo dopo una decina di minuti e mi risponde al secondo squillo. Mi dice il menù "50 bocca e figa", ci accordiamo e la prenoto di li a poco. Riceve in Via del cardo, nello stesso palazzo di un'altra ragazza thai al momento non a Bologna e di ritorno in città a settembre. Arrivato sul posto la chiamo per dirle che sono arrivato, mi apre e mi attende dietro la porta. Appena entro noto questa bella signora russa già nuda, capelli biondi a caschetto, tette sode e culo rotondo... Non male!!
Saldo il compenso, mi indica il bagno per darmi una rinfrescata (senza bidet e con rotolone di carta assorbente), torno e la ritrovo come l'avevo lasciata. Mi dice di mettermi sul letto, mi spoglio e mi sdraio (con il bastone in tiro, sempre pensando all'idea zia/nipote). Lei mi viene a fianco, allarga le gambe e inizia un buon BBJ, senza troppa voglia se devo dirla tutta. Nel frattempo le comincio a stuzzicare la patatina, che dopo qualche carezza si bagna (patata non completamente rasata) e lei comincia ad ansimare. Mi incappuccia e mi sale sopra, sembra che si voglia arrivare ad un finale comune!!

Mi cavalca per qualche minuto, dove geme e mi invita a farla venire, poi ad un tratto si tira fuori e tolto il cappuccio ricomincia un BBJ molto più coinvolgente, anche con palle!! Come prima la continuo a toccare sotto, lei che ansima e che gode mi eccita un casino e vengo!! E la visione del mio sperma fa venire anche lei!! E rimaniamo li, sul letto entrambi ansimanti, con la mia mano bagnata del suo umore!!

Dopo qualche minuto di social, dove mi dice che è a Bologna da qualche anno e che la lingua l'ha imparata sul campo, mi rivesto e dopo qualche bacino di rito sulla guancia mi apre la porta e ci salutiamo.

Nel complesso è stata una bella esperienza, con una bella ragazza che se finge lo fa molto bene!! Probabilmente ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
126
INSERZIONISTA: Natasha
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello per l'età, seno sodo
ATTITUDINE: Lewis Hamilton
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3801043676
RECENSIONE:
Buongiorno. L'incontro con la signora risale a circa una settimana fa. La chiamo un paio di volte ma mi butta giù il telefono. Al terzo tentativo risponde e prendiamo accordi per incontrarci dopo una mezz'ora. Arrivato sul posto, zona santa Viola, con poca privacy, non mi risponde e dovevo capire che era meglio andare via. Resto in zona e dopo quasi 30 minuti mi dice che adesso è disponibile. Arrivato in loco mi apre la porta questa signora sulla quarantina,nel complesso discreta...ambiente piccolo ma ordinato. Lei è intenta a rispondere ai messaggi e capisco che ha altri appuntamenti di lì a poco. E infatti l'incontro sarà veloce come un giro di qualifica da formula 1. Inizia con 20 secondi di Bbj poi lo incappuccia subito e prova a infilarselo senza che sia in erezione completa. Mi concentro e cerco di finire il più presto possibile perché mi ero innervosito dal trattamento e sarei dovuto andare via già quando non aveva risposto al telefono. Per me esperienza negativa...nel complesso fisicamente non è male e sembra avere un atteggiamento gentile ma è stato tutto troppo veloce e sbrigativo , probabilmente per altri appuntamenti di lì a breve. Se le avessi dato 50 poi non sarebbe cambiato niente ma almeno avrei risparmiato un ventello.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801043676
Conformità dell'annuncio: le foto che ho allegato e alcune altre sono quasi sicuramente sue. Quelle a volto scoperto sicuramente NON sono sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, Santa Viola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: con me mi pare Eva
Nazionalità: dice russa
Età apparente: poco più di 40
Descrizione fisica: capelli biondi a caschetto; viso pienotto ma carino; tette di media grandezza ben sostenute per l'età; un po' in carne ma non esagerata, certo non BBW; pelo pubico biondo curato ma non rasato; sedere e gambe toniche e privi di inestetismi particolari.
Attitudine: mah...onestamente non l'ho ben capita. Comunque non so di chi sia la colpa ma non mi sono trovato bene
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per i servizi da me richiesti
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non so di preciso. Di certo non fa FK
Servizi usufruiti: bbj, daty, sesso vaginale e anale, cob
Durata dell'incontro: tipo 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile
Igiene dei locali: mi è sembrata più che buona però il bagno è privo di bidè
Presenza di barriere architettoniche: una rampa o due di scale

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni tendenzialmente positive (l'ultima che è la più critica l'ho letta solo dopo l'incontro) avevo messo in lista da un po' di tempo la signora.
Dopo un paio di contatti a vuoto combiniamo gli orari e fissiamo l'appuntamento.
Arrivo anche dieci minuti prima ma è pronta e mi apre subito. Cosa che fa sempre piacere.
Mi apre già nuda a parte le scarpe. Silenziosa ma sorridente. Lo spettacolo non è affatto male. Non è certo una modella ma per l'età si difende bene. Almeno per quanto mi riguarda l'estetica risulterà la cosa migliore.
Concordiamo rapidamente servizi (come mio solito chiedo in specifico solo bbj e rai2) e costi. Pago e passo all'autolavaggio.
Al mio ritorno mi avvicino a lei che si gira rapidamente strusciandomi l'uccello con le chiappe mentre le tasto le tette. La cosa non è spiacevole ma ho abbastanza esperienza di sesso a pagamento per capire che è un modo per evitare baci in in bocca. Infatti io non me lo ricordavo ma riguardando le recensioni precedenti risulta che nessuno ha usufruito di FK. Quindi se la cosa mi ha maldisposto, la colpa sarà anche mia che sono negato in lurkaggio e non so sfruttare le informazioni fornite dai recensori precedenti, ma la Signora potrebbe fare anche meno la bella figa.
Comunque dopo poco si rigira ma scende di quota e si china a succhiare il calippo. La pompa è magari anche buona, può piacere. Ma per i miei gusti è troppo decisa e veloce. E non mi piace molto da in piedi. Quindi mi stendo sul letto. Ma dopo poco la stoppo e le chiedo di contraccambiare.
Devo dire che il suo triangolino di pelo biondo mi piace. E anche la sua patata piuttosto carnosa non è affatto male. Ma i gemiti sono un po' troppo repentini e mi sanno di falso. Che poi so bene che sono falsi nove volte su dieci se non novantanove su cento. Ma l'abilità della lavoratrice del sesso si vede anche da come sa darti almeno il dubbio/speranza che le stia piacendo davvero.
Decido di non proseguire più di tanto col daty e chiedo il sesso.
Lei mi gomma e si mette a pecora. Manco a dirlo azzecca proprio la posizione canonica che mi piace meno e non faccio quasi mai vaginale e solo a volte anale. Ovviamente lei non lo sa e non lo fa certo per farmi un dispetto. Anzi probabilmente pensa che mi piaccia come credo a quasi tutti. Ma è una prova di quanto io e lei, senza che sia colpa di nessuno, non siamo proprio in sintonia.
Però geme sempre in maniera troppo finta e mi sta scemando la libido.
Le chiedo di cambiare canale. Lei esegue ma tende a stringere le chiappe rendendo più difficoltosa e meno profonda la penetrazione. Le chiedo di passare a missionaria anale ma la cosa non cambia. Ma ormai ho più fretta di finire io di lei. Le propongo di scoprirmi e finirmi di bocca (senza specificare se con cim o senza). Ma è pure più frenetica di manovella e bocca rispetto a prima. E con aggiunta di sputacchi. Tanto che più che farmi venire mi sta facendo smosciare. Quindi decido di prendere io in pugno la situazione (leggasi cazzo) e mi metto su di lei distesa segandomi sfregando un po' il cazzo sulle sue tette. La mia idea era di metterglielo in bocca poco prima di venire ma mentre mi sego mette anche una mano sotto al mento a proteggere il viso. Forse teme un cof che non gradisce. Comunque non ne ho voglia mezza di perdermi in trattative/spiegazioni. Continuo a segarmi cercando di venire il prima possibile. E lo faccio schizzandole sul collo e tanti saluti.

Non metto in dubbio le esperienze prevalentemente positive di chi mi ho preceduto. Ma io e la signora non siamo proprio fatti l'uno per l'altra. Cose che succedono...nessuno dei due ci perderà il sonno...

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
79
INSERZIONISTA: Natasha
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1 no Rai2 (che te lo dice per tel, a dispetto della reclame)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2h, 100 1h (possibilità di 2 giri di giostra)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, classico stile soviet
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile, non una tigre
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3801043676

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto qualche settimana fa, prima del grande caldo.
Solito postribolo in Cardo Street.
Lei mi accoglie in vestaglia semitrasp, carina e ben curata, bagno stile francese (no bidet, attaccatevi a 'sta baquette francesi di merda)
Ritorno in camera e partono limoni e strusciamenti in piedi di fianco al letto, manco il tempo di giocare con la sua gattina che mi squirta sulla mano e mi spruzza sulle gambe e sul pavimento. Lasciando al popolo dei no-squirt disquisire sulla autenticità o meno, la cosa mi ingrifa parecchio che la faccio scendere e inizia una pompa ben fatta con lei inchinino e io in piedi la lascio arrivare quasi fino alla fine, e quando fa un accenno per alzarsi e farsi trombare noto che non sta facendo finta ma che si sta sditalinando per davvero da accovacciata, al che la rimetto a pompare e le svuoto tutto tra viso bocca e seno, confidando nel secondo round.
Secondo round che parte purtroppo troppo presto, senza lasciare il tempo al sangue di defluire e far arrivare energie fresche al mio attrezzo, per cui dopo una mezzoretta di tutto gliela do su senza concludere perchè mi era scesa la catena.
Che dire, liquido magico o urea per motori euro 6.2 che sia, esperienza positiva, una donna da prendere con decisione altrimenti il rapporto tende ad appiattirsi.
Alla prossima.
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801043676
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non specificato
Nazionalità: Russa
Età apparente: verso i 50
Descrizione fisica: qualche kiletto di ciccia in giro, ma nel complesso in forma
Attitudine: teatrante ad alta velocità
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj, trombo
Servizi usufruiti: bbj, fingering, trombo
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini all'ingresso

LA MIA RECENSIONE
Breve momento free nel fine settimana, spulcio gli annunci e mi imbatto in quello della signora.
Chiamo ed è libera per cui mi reco sul posto (Cardo street), richiamo e mi fa entrare.
Appartamento piccolo, pulito; lei una bella manza.
Sgancio il 50, lavo il fratello nel lavandino e mi spoglio.
Lei mi piace davvero fisicamente, ma è troppo teatrale; mi spompina da sforsennata e intanto si fa sgrillettare solo che siamo in piedi e io non mi diverto molto.
Provo a stravvacarmi sul lettone, ma a lei non va e torniamo in piedi.
Le chiedo di trombare: mi incappuccia e si mette a pecora, pochi colpi, una sculacciata e finisco.
Lei va praticamente subito a rispondere al cell (5 minuti tesoro) cosa che mi fa pensare di essere stato incastrato in un buco libero.
Me ne vado poco soddisfatto, con la sensazione di aver sprecato un incontro.
Buone giornate e trombate.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
40
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3277540501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: La prima volta russa la seconda ucraina
Età: 40+
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi sono incontrato un paio di volte con lei attirato dalle foto mi decido di chiamarla lei al telefono molto gentile una volta arrivato gli faccio uno squillo arrivato alla porta ovviamente non era quella della foto però decido di restare perché lei è molto gentile verso il dovuto e vado in bagno a lavarmi lei mi sta aspettando vicino al letto con un completino nero inizio con dei baci sul seno mentre lei mi accarezza il fratellino io gli chiedo se posso contraccambiare e allarga le gambe inizio a digitalizzare e vedo che lei si scalda come se gli piacesse davvero mi sposta la mano e inizia un bbj con me in piedi e lei in ginocchio dopo un po’ la fermo e la faccio mettere a pecora perché tocca a me iniziò a leccarla e sento che lei si eccita perché dopo un po’ mi sposta la lingua e inizia a sbrodolare sul pavimento io sinceramente ci sono rimasto perché pensavo che fingesse ma la cosa mi a eccitato tantissimo lei sembrava quasi imbarazzata il tempo di pulire il pavimento e nel mentre mi chiedeva scusa e mi sono fatto vestire perché ero molto eccitato intatti lo presa a pecora ma sono durato veramente poco il tempo di lavarmi e ci salutiamo.la seconda volta che ci siamo visti lei sembrava contenta di vedermi che a iniziato a farmi i complimenti per com’èro vestito però questo giro non ho fatto in tempo a spostarmi che mi è venuta in faccia mentre la leccavo. Lei non sarà bellissima però mi eccita talmente tanto il solo pensiero che squirta mi fa impazzire infatti appena posso un salto da lei lo faccio volentieri perché anche come modi di fare è sempre molto carina
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
49
Reaction score
117
Età
47
Numero di telefono: 3277540501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Bionda ucraina
Nazionalità: Ucraina
Età: 40+
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signora e dopo poco ero da lei. Difficile trovare parcheggio. Mi trovo davanti questa donna non bella di viso. Due chiacchiere poi vado in bagno per una sciacquatina, torno in camera, mi spoglio e me lo prende subito in bocca cabrio, lei seduta sul bordo del letto ed io in piedi toccandole la testa. Dopo qualche minuto la stoppo, infilo il condom, lei si toglie gli slip e si gira. Culone non sodo… Inizio a sbatterla a pecorina. Dopo poco era un lago, ansimava e sembrava non capire più niente. Continuo a scoparla sempre più forte finché vengo appagato nel condom dentro di lei. Bruttina ma si fa scopare alla grande. Mi rivesto e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2022
Messaggi
17
Reaction score
25
Numero di telefono: 3277540501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Russa
Età: 40 circa
Altezza: 1.60 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
sono a recensire Eva stato più volte tempo fa in una trasversale di via Emilia Ponente
Al telefono subito disponibile ci accordiamo per mezz'ora
Dopo 20' sono da lei monolocale piccolo piano rialzato con lettone e bagno minuscolo
Subito attiva, mi vado a sciacquare poi sono da lei,inizio a baciarle tutto il corpo bel seno un po' vdi pancia ma nel complesso piacente...poi inizio a toccare la sua figa sempre di più fino a quando non squirta sul pavimento...non mi era mai successo,poi è il suo turno me lo prende in bocca con un movimento lento ed esplodo poco dopo dentro,va a sputare in bagno saluti ed arrivederci
Mi sono svegliato
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
61
Reaction score
277
Età
40
Numero di telefono: 3277540501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: Ucraina
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo che pensavo di incontrarla, oggi 5 settembre, mi decido e la chiamo. Lei velocemente mi dice tutto completo 100, io chiedo se tutto è comprensivo del lato B e della venuta bocca/faccia e mi dice, di sì. Così dopo 15 minuti sono a casa sua. Condominio grande, B&B classico, entro e vedo questa bella gnocca con qualche chilo in più che non stona. Devo dire a me piace molto. Seno giusto, cosce e culo che sarebbero magnifici giocarci, peccato che è frettolosa da subito. Già nuda, mi lavo e arrivatole vicino, le dico che ho letto che fa anche Squirting, così mi annuisce e mi dice toccami forte sulla figa. Tempo 30 secondi caccia una spruzzata allucinante, che non essendo un intenditore, ma l’odore, poco devo ammettere, non poteva trarre in inganno: pipì. Da lì pompa veloce, assatanata, senza passione, poi subito voleva mettermi il preservativo, allora chiestole di poter leccare, si mette a pancia in su. Lecco un poco, le chiedo di mettersi a 90 ma mi dice scopami, così preservativo, e abbiamo fatto un po a pancia in su e a 90. Lei ha una figa ed un buco del culo spettacolari, peccato che non si applichi. La passera è scusa fuori e dentro è rosa acceso una meraviglia. Dopo un po’ le chiedo il culo, ed anche qui le ha provate tutto per non riuscire, così ho desistito, stanco anche del trucco di non farti vedere e farti credere che si dentro al lato B quando era in A. Concluso con pompino mezzo in viso e bocca , ma sempre di corsa.
Ho avuto la sensazione che fosse catena di montaggio, non ho fatto in tempo a lavarmi che era già al telefono, peccato perché sarebbe da farci l’abbonamento per il fisico che ha.
Buona avventura a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
97
Reaction score
99
Numero di telefono: 3277540501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Ucraina
Età: 40 in su
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 poi giunto a 90
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), COB (venire sul corpo), Anal Rimming (dato), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi pomeriggio, previa intervista telefonica di stamattina mentre valutavo una serie di candidate.
Nonostante ciò, non credo di aver scelto proprio bene... La richiamo una volta finite le incombenze a bologna, lei risponde subito e mi dà l'indirizzo: un condominio vicinissimo all'ospedale. Dire che è facile parcheggiare a bologna è impossibile, mi limiterò a dire che ho trovato posto dalla parte opposta della strada, tra la lunga e onnipresente fila in divieto di sosta fin quasi alla svolta per andare in ospedale. Quando arrivo nei pressi del civico la richiamo, lei mi apre il portone e salgo al primo piano usando le scale. Occhio, perchè l'appartamento non è subito giunti al piano, ma bisogna percorrere un corridoio a sx e girare ancora a sx in un androne, cosa che la girl non aveva specificato. In più sentivo voci lungo le scale... per fortuna sono riuscito ad entrare in tempo. Mi si presenta una donna sui 40 anni con dei capelli color finto biondo ... era talmente evidente lo stacco di colore tra le sue sopracciglia e i capelli che per un po' ho creduto avesse una parrucca. Lei robusta, vissuta in viso, comunque belle tette, che sono alla fin fine l'unico aspetto per cui mi sono convinto a rimanere. Mi indica il bagno, dove mi reco a lavarmi. Nulla da dire sulla pulizia. Quando torno lei si spoglia completamente, ma prima di iniziare le danze risponde al telefono... le chiedo di non rispondere quando cominciamo, richiesta che effettivamente ha rispettato. Versato l'obolo concordato di 70 (N.B.: "tesoro una cosa tranquilla, mezz'oretta, non faccio fretta"... sè-sè penso io), cominciamo a sbaciucchiarci in piedi, dopodichè la faccio stendere e comincio a baciarla lungo il corpo. Profumata, capezzoli piccoli, seno apparentemente sodo (non mi pare rifatto) pian piano vado giù e dopo un po' mi tuffo in un daty che la signora gradisce bagnandosi copiosamente. Ad un certo punto dice che no, non può venire, ma io la convinco continuando a leccarla, finchè lei si decide e mi prende le dita chiedendomi di sfregarle forte sul clitoride. Dopo un po' viene ansimando e mi fa ripetere l'operazione dopo una ventina di secondi, venendo una seconda volta o, forse, completando l'orgasmo un po' trattenuto. Questa situazione mi ha dato molta soddisfazione, senonchè lei tira fuori il goldone, che io rifiuto, volendo giocare ancora un po' con le lingue. Erano passati 15 minuti si e no. Le ho fatto presente che avevamo detto mezz'ora e lei mi ha risposto che fa stare bene le persone, non che fa l'amore. Solita pippa... a questo punto, già preparato allo scenario ormai scontato, le propongo di durare un altro po' con un extra di 20 €, cosa che lei accetta prontamente, chiedendomi però di aspettare un attimo perchè doveva scrivere un messaggio al cliente successivo, per il quale, evidentemente, aveva preso male i tempi. Grazie all'obolo supplementare ho portato a casa una performance di 30 minuti, con trombo in cui lei era stesa al bordo del letto ed io la stantuffavo abbastanza energicamente in piedi. Poi l'ho fatta mettere in ginocchio per terra e le sono venuto sulle tette. Lavaggi, convenevoli, saluti e baci. Per quella che è la mia esperienza, lei mi sembra davvero ucraina, o comunque russofona. Età che, se inferiore ai 40 stimati, è portata male, panza gonfia, belle tette e culo passabile. Ubbidiente. Ultima nota: mentre mi rivestivo si è spalmata una tonnellata di disinfettante sul seno. Le ho chiesto se si lava così: l'ho un po' spiazzata... spero per me e per il punter che è arrivato dopo di me (io sono venuto copiosamente, ero bello carico) che non sia questa la sua procedura, ma in ogni caso dalla sua reazione dubito che faccia la doccia ogni volta. Mi è già successa una cosa analoga con altra pay a imola, da cui infatti ho smesso di andare. Mi sa che la prossima volta pretenderò lavaggi sotto la mia supervisione, qualsiasi pay mi capiti sotto mano. Che due scatole però questa misera igiene e questo scarso rispetto per il cliente!!!
 
Commenta
Alto