RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tp17850405
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (zona vecchia fiera)
NOME INSERZIONISTA: sexy orientale
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco, le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, tettine
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': ALTA, gli appuntamenti li prende la capa al piano di sopra.
LA MIA ESPERIENZA: letto l'annuncio mi sono precipitato, chiamo e mi mandano un SMS con via numero civico, riferimenti vari ecc ecc.
la raggiungo, mi apre, trovo una ragazzina cinese ma carina, a me personalmente fanno impazzire.
la partecipazione / salivazione è sempre ad altissimi livelli, puoi fare cio che vuoi sopra, sotto, di lato, coscia aperta, coscia chiusa, un cazzotto in testa, tanto lei dice sempre, bello belllo a te piacere ?
mi aiuta nel rivestirmi, come sempre mi allaccia le scarpe (è un usanza cina) mi accompagna alla porta.
io personalmente non vedo l'ora di tornarci e ci torno presto, ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (zona vecchia fiera)
NOME INSERZIONISTA: sexy orientale
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco, le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, tettine
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': ALTA, gli appuntamenti li prende la capa al piano di sopra.
LA MIA ESPERIENZA: letto l'annuncio mi sono precipitato, chiamo e mi mandano un SMS con via numero civico, riferimenti vari ecc ecc.
la raggiungo, mi apre, trovo una ragazzina cinese ma carina, a me personalmente fanno impazzire.
la partecipazione / salivazione è sempre ad altissimi livelli, puoi fare cio che vuoi sopra, sotto, di lato, coscia aperta, coscia chiusa, un cazzotto in testa, tanto lei dice sempre, bello belllo a te piacere ?
mi aiuta nel rivestirmi, come sempre mi allaccia le scarpe (è un usanza cina) mi accompagna alla porta.
io personalmente non vedo l'ora di tornarci e ci torno presto, ciao