bella sexy orientale - rimini - bakecaincontri

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tp17850405
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (zona vecchia fiera)
NOME INSERZIONISTA: sexy orientale
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco, le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, tettine
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': ALTA, gli appuntamenti li prende la capa al piano di sopra.

LA MIA ESPERIENZA: letto l'annuncio mi sono precipitato, chiamo e mi mandano un SMS con via numero civico, riferimenti vari ecc ecc.

la raggiungo, mi apre, trovo una ragazzina cinese ma carina, a me personalmente fanno impazzire.

la partecipazione / salivazione è sempre ad altissimi livelli, puoi fare cio che vuoi sopra, sotto, di lato, coscia aperta, coscia chiusa, un cazzotto in testa, tanto lei dice sempre, bello belllo a te piacere ?

mi aiuta nel rivestirmi, come sempre mi allaccia le scarpe (è un usanza cina) mi accompagna alla porta.

io personalmente non vedo l'ora di tornarci e ci torno presto, ciao
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: CINESE - RIMINI - BAKECAINCONTRII

credo che la rece sia vera, è l'utente che deve adattarsi innanzitutto presentandosi nella sezione "il piacere è tutto mio". Poi è obbligatorio inserire città e fonte dell'annuncio nel titolo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: Cinese

innanzi tutto HOTCH
ciao e benvenuto
sarebbe bello, come si fa tra Egregi Signori, ti presentassi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

per scrivere correttamente una recensione leggi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

OCIO AL TITOLO:
bella sexy orientale - rimini - bakecaincontri

index: 33424051xx
 

Allegati

  • bella sexy.rar
    69,3 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tp17850405
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (zona vecchia fiera)
NOME INSERZIONISTA: sexy orientale
NAZIONALITA': CINESE
ETA':31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FAKE PAURA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cofanetto viso 6 fisico 4(la pancia era tutta ammucchiata stile giornalevecchio)
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima


Solito cofano cinese bocca poco no piace pero.......questa e la frase che piu mi ha fatto scena in questo incontro, non so se e la stessa del amico punter che ha gia recensito ma questa carina non era disponibile nemmeno...pero mi ha fatto fare un coito veluciptus...15 minuti tutto compreso.....comunque narro
chiamo 2 piano stanza..... entro nel buoi pareva secca e bellina....arriviamo in camera e nulla un cofanetto...dice 100 io hem al cell mi hai detto t.u lei no no possibile minimo 80 scalini...io rispondo ho solo 50 se vuoi senno vado....hihihi bene bene....hihihi(cazzo ridi) lavaggi miei poi steso sul letto e mi fa bocca poco pero no piace...a di fa un po te.......ciuccia benino slaiva molto e non e mica niente male ma detto fatto mezzo bazzotto ferma e gomma...sale sopra..strettina unica cosa bella delle cina che sono strettine e godo abbastanza in fretta...infatti ci do a fondo per 6...7 minuti e oltre tutto la maledetta viene pure...allagando il letto.....tra l'altro mi sgrida pure perche ho bagnato....alche io le ho detto sei stata te e lei hihihihihihi no no tua..hihihihi ricazzo ridi.....comunque evitabile non ci torno
GOMEZ STYLE
50/20/4,5(e sono buono livello sega per me e 5)
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Leggo 2 rece discordanti ed opposte, Hotchner è alla prima, mentre flexi79 viaggia verso i 400 interventi in questo forum, non ci vuole molto a capire, in altri casi alla richiesta di delucidazioni l'unica risposta è stato il silenzio, io dico sempre che ha volte è più esaustivo e loquace il silenzio di mille parole, vediamo questa volta......
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
...io da quando sono su pfi sto diventando sospettoso e dubbioso per natura ma
in questo caso forse come dice flexi: anche fisicamente sembrano due girl diverse

va a capire in sti appatamenti come cambiano facililmente le donnine
il bello di pfi è proprio che letta una rece uno ci ragioni su
sull'attendibilità o meno, a volte anche girl plurirecensite positivamente
con alcuni danno prestazioni differenti, chissà!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.694
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
la foto sarà pure vera: [spoiler:yy6unne4][attachment=1:yy6unne4]velissima.jpg[/attachment:yy6unne4][/spoiler:yy6unne4]
maaaa .... [spoiler:yy6unne4]è meglio senza mascherina: [attachment=0:yy6unne4]velina.gif[/attachment:yy6unne4] :mda: :whistle3:[/spoiler:yy6unne4]
 

Allegati

  • velissima.jpg
    velissima.jpg
    68,7 KB · Visite: 1.833
  • velina.gif
    velina.gif
    15,8 KB · Visite: 1.855
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Sono stato dalla cinesina ed io ho incontrato quella magra e carina.
Chiamo e mi dice che riceve a Rimini in via di un noto papa vicino alla stazione.
Mi apre la porta dell'appartamento al primo piano della palazzina e ho una piacevole sorpresa. Sicuramente la cinesina più carina con la quale sono stato, molto magra, viso non bellissimo ma particolare, seno una prima. Sicuramente mi ispirava e poi chiesto il rate con risposta di 50 sesterzi sono rimasto volentieri. La ragazza si impegna abbastanza e io ho usufruito di diverse sigle: fk iniziale lungo e appassionato, bbj (non ottimo perchè con troppo uso delle mani), daty lungo con fingering e anal rimming mio su di lei, rai 1 a pecos e a mission con le sue gambe sulle mie spalle dove sono esploso.
Non ho chiesto per altri servizi come anal e cim.
Direi proprio che mi sono divertito a buon mercato.
Penso proprio che non sia sola nell'appartamento anche se non ho visto nessun altra viste le rece discordanti.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
mmmmm io ero andato in via della fiera.......con ste cina non si capisce nulla e un terno al lotto.....entri e non sai
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
per Filippone: la mia rece è vera anche se ammetto la mia inesperienza in quanto è la prima

per Germanello: coso ho sbagliato a mettere nella rece ? leggi bene che trovi tutto

per admin, scusa l'omessa presentazione a cui ho rimediato immediatamente

per la cronaca di tutti gli utenti la mia cina è quella della zona fiera (prox campo sportivo e chiesa) ma da quanto ho letto era meglio l'altra

a presto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Hotchner ha scritto:
per Filippone: la mia rece e' vera anche se ammetto la mia inesperienza in quanto e' la prima

per Germanello: coso ho sbagliato a mettere nella rece ? leggi bene che trovi tutto

per admin, scusa l'omessa presentazione a cui ho rimediato immediatamente

per la cronaca di tutti gli utenti la mia cina e' quella della zona fiera (prox campo sportivo e chiesa) ma da quanto ho letto era meglio l'altra

a presto
La tua cina è quella in via cassioxxx ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Bhe direi super giro cinese.....questo e brutto...troppo giro molti puffi......peccato in via cassio andavo spesso c'era un buon ricambio e alcune belline...pazienza
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Queste cinesine....ho provato + di una volta a tentare di beccarne una decente...ma ogni volta che mi son presentato sono fuggito!!! mai riuscito a trovarne una accettabile! mi ricordo di una volta a rimini...salgo e mi arriva una, non mi interessava ne arriva un'altra...passo ancora e risbuca un'altra! erano 4/5 in quell'appartamento!!!!!! Come i topi :P
Se qualcuno ne ha provata una abbastanza carina, faccia un fischio che vo pure io :P mi hanno sempre arrapato le orientali!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
[uri:1rlhaxq8]http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/12/07/425809-false_massaggiatrici_coprire_giro.shtml[/uri:1rlhaxq8]
 
Commenta
Alto