RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://lucca.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lu...lto-me9r9475352
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME INSERZIONISTA:Bella Siciliana
NAZIONALITA': IT
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: 1,65x120
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dalle foto si capisce subito che è riservata a quelli come me, estimatori di veline alla larga.
Al telefono sembra di parlare con un'impiegata di banca, non traspare nessuna attinenza con quanto si va a trattare, infatti tratto ben poco e fisso appuntamento.
Facile parcheggio, location pulitissima e gradevole, lei esattamente quella delle foto, volto carino, sguardo intelligente.
Ha una attività che la impegna diverse ore al giorno e nei ritagli arrotonda.
E' la prima volta che mi viene offerto un vero asciugamano in spugna e non la solita carta.
Prestazione buona in tutte le sfaccettature anche se all covered.
Solo alla fine, ovvero dopo quasi un ora abbiamo parlato di rose.
Concludendo....io ci torno e se qualche grassofilo vuole particolari chieda pure.
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME INSERZIONISTA:Bella Siciliana
NAZIONALITA': IT
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: 1,65x120
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dalle foto si capisce subito che è riservata a quelli come me, estimatori di veline alla larga.
Al telefono sembra di parlare con un'impiegata di banca, non traspare nessuna attinenza con quanto si va a trattare, infatti tratto ben poco e fisso appuntamento.
Facile parcheggio, location pulitissima e gradevole, lei esattamente quella delle foto, volto carino, sguardo intelligente.
Ha una attività che la impegna diverse ore al giorno e nei ritagli arrotonda.
E' la prima volta che mi viene offerto un vero asciugamano in spugna e non la solita carta.
Prestazione buona in tutte le sfaccettature anche se all covered.
Solo alla fine, ovvero dopo quasi un ora abbiamo parlato di rose.
Concludendo....io ci torno e se qualche grassofilo vuole particolari chieda pure.