Bella signora a Viareggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...--,lory,tornata,eccezionalmente___93___176366
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ + RAI 1 + DATY + COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1 + DATY+ COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella Signora
ATTITUDINE: Calda Vogliosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con scale
INDEX RICERCHE 33146407XX

LA MIA RECENSIONE:

Bella Signora italiana di mezza età molto appariscente, vogliosa, calda. Sembra proprio che le piaccia parecchio, le piace essere trattata da troia, le piace essere guardata mentre pompa o scopa, le piace fare le seghe con i piedi, e vuole che gli esplodiamo sui piedi o sulle poppe. Devo dire una bella sorpresa..
Dimenticavo un importante dettaglio !!! E' in TOUR e DOMENICA RIPARTE.....

Ma e' possibile avere qualche dettaglio in più sul l'incontro?

Pubblicità progresso come si diceva una volta? Basterebbe attenersi al modello della recensione tipo..... Poi ... De gustibus

Pubblicità progresso come si diceva una volta? Basterebbe attenersi al modello della recensione tipo..... Poi ... De gustibus
ah no io pubblicità no davvero.. ho aggiunto che è in tour, perchè se qualcuno è interessato è giusto che lo sappia per non restare a bocca asciutta, il fatto che chè solo per questa settimana è scritto anche su un annuncio di bakeka incontri..
SE ho detto qualcosa di troppo mi scuso.. io ho riportato quello che è stata la mia esperienza.. non mi pare di aver detto nulla di che.. se era stata come altre lo sono avrei scritto che era un cesso meccanico...
Non credo di aver violato la policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto