- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: dolce e sensuale
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sensuale-872m62322708
CITTA DELL'INCONTRO: Cozze di Mola di Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarata 40 stimata oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): canonici
SERVIZI USUFRUITI: bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda magra un po' flaccida faccia da cui si evince la sua età avanzata
ATTITUDINE: sembrerebbe da porca stagionata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017143xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signora su indicata xché dalle foto mi sembrava ok, mi da le indicazioni per raggiungere
il posto del misfatto,arrivo a cozze vicino al bar tabacchi la richiamo mi da le indicazioni finali.
Parcheggio raggiungo la casa ( monolocale con letto frontale alla porta di ingresso ),spazio ridotto in tutto
a dimenticavo e in compagnia di un bel cane .
Decido comunque di rimanere considerato che avevo un bisogno disperato di svuotare i gioielli , verso il
Pattuito, mi chiede di spogliarmi e di accomodarmi sul letto, si spoglia anche lei, senza preamboli
gommino sul fratellino ed inizia il bj accompagnato da manovella , poco dopo mi chiede di usufruire
di Rai 1 a missionaria, capito di aver investito male i miei euri concludo e vado via.
Amici che dirvi x me esperienza negativa che sto cercando di dimenticare il più in fretta possibile.
NOME INSERZIONISTA: dolce e sensuale
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sensuale-872m62322708
CITTA DELL'INCONTRO: Cozze di Mola di Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarata 40 stimata oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): canonici
SERVIZI USUFRUITI: bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda magra un po' flaccida faccia da cui si evince la sua età avanzata
ATTITUDINE: sembrerebbe da porca stagionata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017143xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signora su indicata xché dalle foto mi sembrava ok, mi da le indicazioni per raggiungere
il posto del misfatto,arrivo a cozze vicino al bar tabacchi la richiamo mi da le indicazioni finali.
Parcheggio raggiungo la casa ( monolocale con letto frontale alla porta di ingresso ),spazio ridotto in tutto
a dimenticavo e in compagnia di un bel cane .
Decido comunque di rimanere considerato che avevo un bisogno disperato di svuotare i gioielli , verso il
Pattuito, mi chiede di spogliarmi e di accomodarmi sul letto, si spoglia anche lei, senza preamboli
gommino sul fratellino ed inizia il bj accompagnato da manovella , poco dopo mi chiede di usufruire
di Rai 1 a missionaria, capito di aver investito male i miei euri concludo e vado via.
Amici che dirvi x me esperienza negativa che sto cercando di dimenticare il più in fretta possibile.
Ultima modifica di un moderatore: