Bella Signora Italiana - Monza - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-signora-italiana-9fxg7456245
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Ilaria (credo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%, foto reali.
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1 COB FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Snella e abbastanza soda. Bel culo.
ATTITUDINE: Standard
REPERIBILITA': Non facile

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo letto questo annuncio un pò di giorni fa e mi aveva incuriosito. Ho deciso di chiamare la signora, più per curiosita che per altro. Con mia sorpresa, dall'altro capo del telefono, ho trovato una donna simpatica ed affascinante che ha voluto subito mettere in chiaro di non essere una giovane velina, ma una donna di 43 anni con tutti i suoi limiti.
Questo atteggiamento mi ha incuriosito e , unito al fatto che la sua richiesta era di solo 100 sesterzi + motel, mi ha spinto a conoscerla.

Ci diamo appuntamento al motel Monza della omonima città.
Al momento dell'incontro vedo una donna con un bel fisico, alta circa 1,70, mora con viso non bellissimo ma interessante.
Decidiamo di entrare per proseguire le danze.
Dopo due parole di rito, mi appresto a raggiungere il bagno per i preparativi canonici....mentre lei mi racconta un pò di cagate sui suoi gusti in tema di luce nella camera di albergo e di silenzio che lei non gradisce e che ama il sottofondo musicale.

Torno da lei che nel frattempo si era spogliata.
Sta cippa!!! Per avere 43 anni ha un fisico che farebbe impallidire molte ventenni.
Ora è il suo turno nel bagno del motel... ed io l'attendo sul letto... lei parla e mi dice qualcosa, ma francamente non me ne frega moltissimo della conversazione.

Finalmente torna e cominciano le danze.
Comincia con un bbj poco profondo e abbastanza delicato, direi di discreta fattura...unico neo è che si interrompe spesso per raccontarmi che di solito l'orale lo fa solo coperto, ma il mio le piaceva... e tutte le solite balle...
Abbastanza stufo di sentire una leccata e dieci parole, la metto sdraiata e mi dedico io alla sua sorellina.
Qui devo dire che mi sono divertito. La signora è reattiva e apprezzava davvero tanto il servizio che le stavo facendo. In pochi minuti mi accorgo di everle demolito le barriere, fino al punto che è lei a supplicarmi di darglielo.
Lo vestiamo e lo mettiamo al caldo.
La signora si muove bene e mostra di apprezzare davvero il mio fratellino.
Diverse posizioni e finale alla pecorina con copiosa venuta sulla schiena.

Vado in bagno, mi rinfresco e tornando in camera mi chiedo se il secondo round sarà compreso nel rate.
Anche lei si reca in bagno per una rinfrescata e quando lei mi raggiunge in camera mi vede nudo sul letto in attesa di un secondo incontro, ma il suo rivestirsi davanti a me è inequivocabile.

Bhè... per 100 sesterzi tutto sommato non mi era andata male. Un incontro abbastanza ordinario, che vale la pena di essere ripetuto se non altro per la convenienza del rate.

Pro:
Bel fisico.
Abbastanza reattiva e discretamente abile.
Onesta e simpatica.

Contro:
Viso non all'altezza del corpo (non brutto ma mostra i segni dell'età).
Fk scarso e BBJ poco profondo.
Un pò logorroica (parla troppo).

Mi spiace se questa rece non è uno dei miei soliti romanzi (per chi li apprezza), ma il genere dell'incontro non è quello che si dice entusiasmante e mi riesce difficile scrivere romanzi quando non rimango particolarmente colpito dall'incontro.

Reaction score
14
Dur, averne di rece ben fatte come questa! :clapping:

Io apprezzo le "tue solite storie assurde" ma ovviamente qualche volta va anche in modo più semplice...

aggiungo il file per la matrice, e ad maiora

Allegati

• bella-signora-italiana_monza.rar
    132,4 KB · Visite: 203
Commenta
Reaction score
13
Efficiente ed efficace, come al solito.
Ho come la sensazione che prima dell'incontro, tu avessi già un pò le palle girate, o che avessero cominciato a girarti un pò poco prima dell'incontro, o mi sbaglio ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
Efficiente ed efficace, come al solito.
Ho come la sensazione che prima dell'incontro, tu avessi già un pò le palle girate, o che avessero cominciato a girarti un pò poco prima dell'incontro, o mi sbaglio ?

Diciamo che non era uno di quegli incontri che aspettavo fremendo... :biggrin:
Forse era solo un bisogno di scaricare la tensione... :biggrin: magari gustandola con calma potrà donare maggiori emozioni, ma al momento non è in testa alle mie personalissime classifiche...
:lol:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bella recensione, molto efficace e priva di fronzoli. Ultimamente vedo che queste signore di una certa età vanno per la maggiore, chi sa che tra qualche anno non ci provi anche io :ok: Ottimo! Grazie.

Commenta
Reaction score
54
Complimenti al collega durevole per la bella rece. L'unica cosa che manca, e qui faccio le veci del mio cantante preferito, con il quale concordo che si tratta di un particolare importante per capire il livello della prestazione, è il tempo dell'incontro. A occhio e croce da quello che racconti sembrerebbe una mezz'oretta, se fosse così per me sarebbe una durata troppo breve tenuto conto dell'esborso che bisogna effettuare anche per la camera in motel, se fosse di più si potrebbe vedere....
Grazie e ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Complimenti per la rece, anche se non e' il tuo solito romanzo e' sempre un piacere leggerle :biggrin:

e grazie anche per la segnalazione

ciao
Jack

Commenta
Alto