bella signora italoargentina.. - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ponte-san-giovanni-bella-gs4318544867
CITTA DELL'INCONTRO:Psg
NOME INSERZIONISTA:non so non chiesto
NAZIONALITA': argentina
ETA': 55-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake clamoroso
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: -----
DESCRIZIONE FISICA: un vero cesso .. mi ricorda mia nonna
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi .. poche parole per questa tipa.. un CADAVERE CHE CAMMINA.. un missile così non lo auguro a nessuno...
Veniamo a noi ,,, ero in quel di PSG e avendo un pò di tempo a disposizione decido di fare visita alla tipa.. (sucuramente una milf.. speravo tipo la signora bolognese Elly).. di dice che riceve in cat..li al 13x.. dopo circa 10 min sono sotto, mi apre, 7° piano per la cronaca, ... (prendo l'ascensore.. altrimenti quando arrivo ho la lingua che struscia per il pavimento).. qui inizia il bello..
Apre la porta.. io entro...Li per Li non avevo capito chi avevo difronte.. ma poi nel momento in cui ha acceso la luce per iniziare a contrattare ho avuto un momento di paura ... :shok: :shok: :shok: Cazzo sono dentro un fil dell'orrore.. AIUTO VOGLIO USCIRE.... mI CHIEDE COSA VOGLIO FARE E QUANTO VOGLIO SPENDERE ... ma non ce la facevo .. anche se chiudevo gli occhi e pensavo a Naomi Cambell tanto non sarei riuscito a farcela..
Cosi invento una scusa che + di 30 dobloni non avrei potuto spendere e Lei ..( con molto garbo mi manda via)
Esperienza .. fortunatamente non vissuta..
Altrimenti vi avrei scritto questa rece dalla sala rianimazioni dell'ospedale Silvestrini...

EVITATE GENTE.... EVITATE

QUALCUNO METTA LO SNAP PER IL FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
144
Re: bella signora italoargentina.. - PERUGIA - BAKECAINCONTR

Index: 38913040xx

Allegati

• Bella signora italo argentina.zip
    13 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
48

Grazie scorpio è proprio questo quello che intendevo nel mio intervento nel "Libero cazzeggio" la girl in oggetto pensavo di andarla a trovare con l'aspettativa d'incontrare come te una come la Ely, attratto dalla foto di Bakeca con lei di spalle con i capelli raccolti, dichiara 45anni la foto non male a tutte le carte in regola per un incontro interessante mi son detto.
A me risulta perchè contattata portoghese (a suo dire)
Per il titolo invece che bella signora italoargentina suggerisco Giulia in alternativa Juliana, sull'annuncio di piccoletrasgressioni http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16711 Sofia (ora tempo fa Juliana)

Ulteriori Index:
34500601XX
34531352XX
34605423XX

Allegati

• Giulia Bakeca.zip
    173 KB · Visite: 81
  • Juliana Bakeca.zip
    152,8 KB · Visite: 79
  • Juliana Piccoletrasgressioni.zip
    106,1 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Ciao Ste... Magari assomigliasse minimamente a quella delle foto che hai inserito ...!!!!!!! E' completamente un'altra cosa.... Comunque secondo me non sono la stessa persona!!
Ciao Ste

Commenta
Alto