Bella signora matura con esperienza - Trieste - Incontrion

Reaction score
564
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non riferito
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/1ma-volta-bella-signora-matura-con-sperienza-450550
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Colombiana negra
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, SEX,ANAL
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Foto fake: negra alta con culone, viso scimmiesco con esoftalmo
ATTITUDINE: soporosa, scazzata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, gradini a salire, ascensore
INDEX RICERCHE: 35125708xx

DESCRIZIONE

Ogni tanto ci si ritrova in una condizione inspiegabile, che, nonostante esperienza e fiuto, ci proietta a prendere pacchi clamorosi ed a gettare i soldi nel cesso. Avete capito che l'esperienza è stata pessima con la tipa qui recensita, ma mi aveva preso un pallino di nero, di culoni, e sono ben presto finito nel gorgo. Dico subito che le foto non sono le sue. Riceve in via Ghirlandaio bassa, quasi P.zza Perugino. Dà subito disponibilità, credo sia in caccia di soldi immediati. Salgo al terzo piano, porta socchiusa (che palle) ed entro, buio pesto, tipo spelonca o ingresso in rito massonico. Andiamo in camera, un pò di piu luce ma neanche tanta. Lei è: un donnone negro sui 28/30, gambe magre, tette si ma senza una bella forma, cadenti un pò di quà e un pò di là, culo immenso che grida carne carne carne, viso non male ma con sti occhi in fuori che sembra una macumba vivente. Sui tacchi. Scazzata, più che parlare bofonchia, spara cifre ridicole (150 tutto), valerà si e no 50. Io - purtroppo - sono nervoso e devo sborrare, quindi le accordo un settantino. Mi lavo nel cesso, probabilmente i cessi dei bassifondi di Bangkk sono migliori (c'è un asciugamano zozzo e puzzolente che occhieggia in angolo, a terra tutto bagnato). Iniziamo in piedi, mi struscio fitto sul quel culone nero, mi piace! lei moina un pò proprio perchè deve, io so già che ho buttato i soldi ma ho il cervello in pappa e quindi eccomi a ballare. La pompa la fa scoperta in modo ridicolo e per 1 minuto, tenta poi d'ingoldodarmi e la fermo abbastanza incazzato, dicendole che deve ciucciare avanti e sul serio. Accetta, ma è proprio penosa. Decido di montarla come un caprone, che altro posso fare? Attacco e mi ci butto, lei è un paiolo negro immobile, ma meglio così allora! La giro, la butto, la alzo e la sbando, è diventata una lotta greco-romana più che una chiavata, io contro un sacco di caffè di 70kg. Decido di farla finita e con una certa mossa a pecorina (vedendo e premendo sta massa nera che la fa da culo) mi salta il tappo, con il cazzo barzotto. Pulizia veloce e voglio filare via appena possibile.
In strada dimentico tutto, non è successo niente.
Non mi rivedrà mai più.

Bonne chance...

Reaction score
1.685
Veramente una rece spassosa, è sempre bello con un racconto del genere rendere simpatico un incontro deludente. ovviamente la mia solidarietà per la brutta esperienza.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
SOLIDARIETà COLLEGA. GRAZIE ALLA TUA RECENSIONE NON PENSO DI PASSARCI.

Commenta
Alto