Bella signora matura - Taranto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bella signora matura “italiana”
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-bella-signora-matura-ifgs97452186
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 56 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, ben tenuta…ottima per chi ama il genere
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37032707xx

LA MIA RECENSIONE
L’incontro risale alla sua precedente venuta a Taranto, all’incirca 1 mese fa. A distanza di tempo dall’incontro con la “granny” di Palagiano, avevo voglia di riprovare l’esperienza ma con una signora più piacente…attirato dalle foto, la chiamo. Riceve in ormai noto appartamento su traversa di via Mazzini e mi dice che parte da 50 per BBJ e RAI 1. Mi fiondo in zona, salgo e mi trovo davanti esattamente il genere di donna che volevo testare: bionda, viso piacente, magrolina con un fisico che data l’età è davvero ben tenuto…un misto tra una “milf” e una bella “granny”. Soddisfatto, verso il pattuito, mi spoglio ed iniziamo. Ahimè, capisco subito che la signora è molto navigata…non si lascia toccare (ma neanche le tette), non si fa baciare e niente BBJ. Davanti alle mie lamentele, mi dice che per 50 € fa una cosa molto veloce…inizia con una storia infinita su noi uomini (e tarantini in particolare) che siamo dei pezzenti, che vogliamo tutto per pochi spiccioli…bla, bla, bla.
Ormai scazzato e con tutti i film che mi ero fatto prima dell’incontro andati in frantumi, mi lascio guidare da lei… immobile sul letto mi faccio incappucciare e parte con un BJ appena sufficiente…dopo mi sale sopra e dopo qualche minuto finiamo così.
Purtroppo è stata una esperienza che non ho proprio vissuto…ero completamente distaccato ed anche offeso per le sue parole.
Davvero peccato, perché la signora ha tutte le carte in regola per essere al top per il suo genere.
Tanto vi dovevo.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,8 KB · Visite: 249
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,1 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,1 KB · Visite: 219
La metterei volentieri nella nostra lista. Devo chiedere all'amministratore del gruppo se si possiamo ampliarlo e inserire almeno Taranto e Lecce che sono le sezioni piùattive

Direi, caro Dragon, da buon tarantino e punter in trasferta, che i miei concittadini meritino aiuto in ciò, soprattutto per la fortissima mancanza di materia prima che affligge la nostra zona....

Va bene ora sono in ferie come contatto totanoro ne discuto con lui. E' amministratore del gruppo vediamo cosa possiamo fare se aprire una sottosezione

Scusate l o.t. ma ho inviato una recensione da tre giorni e non l hanno pubblicata..come faccio a sapere il xche?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto