- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: bella spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-spagnola-ciao-tesoro-2za773838920
CITTA DELL'INCONTRO:altopascio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a occhio un 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI completa di tutto sempre gommato (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai 1- rai 2
COMPENSO RICHIESTO: base 50 con anal 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto 1,60 tonica ma non è quella della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dietro sex shop un po sgamante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
vista in foto mi attizzava la chiamo e anche se già sapevo che non poteva essere lei chiedo se è lei nelle foto lei dice *assolutamente si* decido di andare al limite mi faccio un bj.
come entro gli dico che non è lei nelle foto, (1,60 robusta ma tonica non brutta ma non bella)mi domanda se mi va bene lo stesso (posto e bagno puliti) contratto i prezzi e vada per il bj ben fatto, mentre era a lavoro mi dice che lei quello che preferisce è rai 2 contratto prezzo e si parte, è vero apprezza anche lei e è quello che salva la situazione.
mi spiace per la sinteticita ma non sono un gran oratore e poi non c'è molto altro da dire
NOME INSERZIONISTA: bella spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-spagnola-ciao-tesoro-2za773838920
CITTA DELL'INCONTRO:altopascio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a occhio un 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI completa di tutto sempre gommato (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai 1- rai 2
COMPENSO RICHIESTO: base 50 con anal 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto 1,60 tonica ma non è quella della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dietro sex shop un po sgamante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
vista in foto mi attizzava la chiamo e anche se già sapevo che non poteva essere lei chiedo se è lei nelle foto lei dice *assolutamente si* decido di andare al limite mi faccio un bj.
come entro gli dico che non è lei nelle foto, (1,60 robusta ma tonica non brutta ma non bella)mi domanda se mi va bene lo stesso (posto e bagno puliti) contratto i prezzi e vada per il bj ben fatto, mentre era a lavoro mi dice che lei quello che preferisce è rai 2 contratto prezzo e si parte, è vero apprezza anche lei e è quello che salva la situazione.
mi spiace per la sinteticita ma non sono un gran oratore e poi non c'è molto altro da dire