Bella tettona - Taranto - Altro

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non l'ha detto
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9825-9829-new-rfuz77840354
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto (San Vito)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': approssimativamente tra i 23 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai 1, rai 2, 69, FK, COB
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 70 full, dal vivo fino a 200
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa ma non grassa, tettone enormi, culone, bella di viso, ricciolona
ATTITUDINE: scortese, ingannevole, arrogante
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale per un totale di circa 20 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34544640xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai credo di aver fatto un certo callo nell'individuare le pay per quanto riguarda l'autenticità delle foto e, sembrerà strano, la location. Ormai so che ai bungalow a san vito è quasi automatico il missile mentre quando questa qui mi ha detto "Viale del Tramonto" ho capito a quale altra location si riferisse e lì invece ero andato benissimo (con tanto di recensione qui).
Stavolta fifty/fifty, nel senso che le foto le ho beccate autentiche (credo, ma cmq posso affermare che anche se non è lei, rendono l'idea e anzi dal vivo e senz'altro meglio).
Al telefono mi parte con 70, chiedo cosa fa per 70, mi dice tutto con calma (che novità!) e a mie domande più specifiche dice che è compreso bbj ma non fino alla fine e massaggio. Le puntualizzo che sono sovrappeso e lei non batte ciglio "non preoccuparti vieni".

Al presentarmi lì, fa un po' di capricci a rispondere mentre l'aspetto fuori. Alla fine mi dice di salire dopo un 10 minuti di tentativi.
Mi apre, vedo delle luci tipo disco in camera O_O e vedo lei che è davvero impressive, alta, vestitino corto aderentissimo che sembra far esplodere tettone (una settima, lei dice naturali, purtroppo non tastate) e culone mentre il ventre rimane abbastanza ancorato. Ricciolona, davvero bellina di viso.

Le note positive finiscono qui "Ehi ma sei grasso... ce la fai a fare qualcosa?"
Devo dire che in tanti anni non mi era mai capitato un approccio tanto scortese ma vabbè, vado avanti e mi siedo sul letto, lei ha modi molto arroganti, come fosse sicura di potermi anche prendere a schiaffi ma essendo gnocca sarei rimasto e avrei pagato.
"Allora ricapitoliamo il menu per 70?" approccio io.
Non l'avessi mai detto. "Te l'ho già detto per telefono. Per 70 solo bocca e figa tutto coperto"
o_O
"Ehm, ma avevamo detto anche altro, massaggio, 69, etc"
"Se vuoi 69 possiamo fare 100, con massaggio 150 e con lato b 200"

Sembrava un'asta.
"Mi spiace, al telefono hai detto altro, me ne vado"
C'è rimasta di merda ma non ha aperto bocca.

Il mio augurio è che le capiti con tutti, così cercherà di imparare modi e cortesia.

Ad ogni modo, è decisamente gnocca, peccato.
Ho ripiegato poi sull'intramontabile Giovanna, la solita ora splendida. Fossero tutte come lei...
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Mi spiace per la brutta esperienza. Solidarietà!
Però, come ho già scritto in un'altra occasione, queste recensioni sono utilissime comunque.
Per esempio, io preferisco tenermi alla larga da una che si comporta in questa maniera.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 195
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Non mi biasimate....ma...L muèrt suj!
Così ora si approccia con un cliente? La prima cosa che gli si dice non è neanche buongiorno/buonasera ma "Sei grasso...riesci a fare qualcosa?"
Assurdo....quasi quasi ci vado solo per farle perdere tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
ragazzi ma una bella recensione sulla mitica Giovanna dove posso trovarla? sono molto curioso! grazie.
 
Commenta
Alto