Bella Trevigiana 24 anni - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bella Trevigiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/bella-trevigiana-lunedi-11-j8ny111301927
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra ma non è lei
SERVIZI OFFERTI CIM BBJ DATY FISTING SQUIRTING 69 LATO A e B
SERVIZI USUFRUITI:LATO A, 69 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:140 (non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 190 corporatura possente mora
ATTITUDINE: professionalmente furba
REPERIBILITA': diffcile solo attraverso mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un rampa di scale interna
INDEX RICERCHE non pervenuto.

Prima rece io spero che me la cavo.

Dunque premetto che vado poco a fanciulle, per vari motivi.
Il principale è che cerco sempre una versione più GF della donna le altre non mi stimolano i neuroni e nemmeno gli ormoni.
Proprio per questo motivo quando posso permettermelo cerco situazioni con semi professioniste come presumevo con la Trevigiana che si dichiarava tale.
Dopo il preambolo passo ai fatti.
Rispondo all'annuncio, lei mi risponde con foto e descrizione di cosa lei fa.
Dico ok, lei mi dice il giorno.
Altra mail mia, dico che mi va bene e chiedo la zona.
Risponde Ovest.. insomma avanti così a singhiozzo per un totalino di 15 MAIL prima di riuscire a sentirne l'odore.
Il giorno e l'ora concordata arrivo con 10 min di anticipo e lei (via mail) mi dice che ha 30 min di ritardo, fatto sta che ormai avevo organizzato la giornata e vado a farmi un caffé in un bar dove c'era una cinese proprio bona(avrei scopato lei).
Alla fine sebbene le sue spiegazioni troncate come arrivare riesco ad entrare.
La guardo e non centra niente con le foto, ormai il mio pirillo la puntava come fosse il nord magnetico e decido di restare.
Una foto su mille ce la fa e di viso (la cosa che mi aveva colpito in foto) assomiglia molto vagamente, forse è lei ma 5 anni prima o forse sua cugina figa, mentre il corpo proprio non ci siamo. Purtoppo e a forma di pera, grossa sotto (ha due gambone) e fina in alto, terza di seno morbido, dico questo perché come potrete vedere dai allegati non si dichiarava così.
Ecco diciamo che dopo tutto sto burdello iniziamo e devo dire che le prestazioni non erano male, col 69 si è bagnata in 30 nanosecondi e a smorza candela ha anche ansimato il giusto per potergli dare un premio da attrice.
Finito il gioco è sparita e mi ha lasciato con 2 salviette umide per lavarmi.
Bagno non particolarmente pulito e con solo carta igenica per asciugarsi anche le mani.
Questi sono i dati di fatto.
A me non è piaciuta generalmente.
Questo post lo dovevo perché sebbene non sia un assiduo del forum ma a volte recensioni su donzelle mi hanno salvato qualche foglio verde che ho utilizzato per "sputtanarmelo" a cene di pesce.
Roots

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nonho chiesto perché non interessato

Commenta
Alto