Bella ungherese - La Spezia - Altro

Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI bionda ungherese La Spezia vicino all'ospedale

NOME INSERZIONISTA: prima volta! Bella e dolce...
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-molto-sexy-29ym78150239
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj bbj, daty, Rai1, Rai2, cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bionda, occhi verdi,bel fisico tonico, poche tette ma naturali, bel culetto
ATTITUDINE: brava! Prende subito l'iniziativa e non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34867667xx

LA MIA RECENSIONE: oggi pomeriggio decido di concedermi un pò di relax e di far visita a questa nuova fanciulla. Riceve vicino a piazza matteotti vicino al distributore in una zona un pò troppo trafficata e con difficoltà di parcheggio. Salgo al secondo piano..mi apre la porta e noto subito che è proprio quella delle foto, forse leggermente più invecchiata ma comunque resta sempre una gran bella ragazza. Un pò di social time dove dice che viene dall'Ungheria e che rimane fino a martedì..poi tornerà a novembre. Pago il dovuto. E dopo aver usufruito del bagno iniziano le danze. Si spoglia, mi spoglia (niente baci) ed inizia un ottimo bbj..poi si passa al 69 e infine mi gomma e si passa alla missionaria e alla pecorina..concludo abbondantemente sul suo seno. Ci puliamo, ancora un pò di social time e poi ci salutiamo. Rimane fino a martedì. Per 50 devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto.

Alto