SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-100-vero-7kdk41617147
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia -zona Vallone
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 22 (max 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di una modella, ma lei non è da meno
SERVIZI OFFERTI immagino tutti - visto l'annuncio e la rampa di lancio credo anche RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34931033xx
LA MIA RECENSIONE:
Durante un acutissimo attacco della mia malattia, decido di intervistare questa infermiera e nonostante abbia acclarato come le foto siano di una modella, resto incuriosito dalla sua voce e dalla sua disponibilità. Pur sempre dubbioso mi reco all'indirizzo indicato. Non è quello esatto perché credo che solo il portalettere di zona saprebbe trovarlo, ma la richiamo e seguendone le istruzioni la raggiungo in meno di un minuto.
Trovo la porta aperta da una ragazza molto bella, con curve e rotondità decisamente ben sviluppate e che non temono l'effetto gravità.
Non sarà alta come la modella del suo annuncio, ma a mio parere molto più femminile ed arrapante oltretutto di mio gradimento anche il viso. Mulatta dalla pelle appena ambrata, capelli alle spalle ed un leggero rossetto. La tipica bella, procace e giovane vicina che hai sempre desiderato.
I servizi richiesti sono stati resi con buona partecipazione anche se il BBJ, inizialmente è stato solo buono, ma seguendo le istruzioni è migliorato durante l'incontro e certamente migliore del trattamento ricevuto nei tradizionali trombodromi della città.
Social time buono, non invadente e tuttavia neanche banale.
Dice che Pavia le piace, dovrà andare in altro posto ma tornerà presto.
Le foto sono di Ashley Bulgari
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-100-vero-7kdk41617147
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia -zona Vallone
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 22 (max 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di una modella, ma lei non è da meno
SERVIZI OFFERTI immagino tutti - visto l'annuncio e la rampa di lancio credo anche RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34931033xx
LA MIA RECENSIONE:
Durante un acutissimo attacco della mia malattia, decido di intervistare questa infermiera e nonostante abbia acclarato come le foto siano di una modella, resto incuriosito dalla sua voce e dalla sua disponibilità. Pur sempre dubbioso mi reco all'indirizzo indicato. Non è quello esatto perché credo che solo il portalettere di zona saprebbe trovarlo, ma la richiamo e seguendone le istruzioni la raggiungo in meno di un minuto.
Trovo la porta aperta da una ragazza molto bella, con curve e rotondità decisamente ben sviluppate e che non temono l'effetto gravità.
Non sarà alta come la modella del suo annuncio, ma a mio parere molto più femminile ed arrapante oltretutto di mio gradimento anche il viso. Mulatta dalla pelle appena ambrata, capelli alle spalle ed un leggero rossetto. La tipica bella, procace e giovane vicina che hai sempre desiderato.
I servizi richiesti sono stati resi con buona partecipazione anche se il BBJ, inizialmente è stato solo buono, ma seguendo le istruzioni è migliorato durante l'incontro e certamente migliore del trattamento ricevuto nei tradizionali trombodromi della città.
Social time buono, non invadente e tuttavia neanche banale.
Dice che Pavia le piace, dovrà andare in altro posto ma tornerà presto.
Le foto sono di Ashley Bulgari