Trans Bella XL 3508117246

Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
20
Reaction score
94
Località
Campania
Numero di telefono: 3508117246
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bella Xl Top Trans Roma 3508117246 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella XL
Nazionalità: Brasile
Età: 25 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sabato mattina, passaggio su Roma, tradizione vuole che debba andare in visita da qualche amica in zona.
Mi ero fatto la solita lista ma purtroppo alle nostre amiche piace cominciare tardi.
Ultima della lista è questa Bella XL, l'unica che si è resa disponibile rispondendo ai miei messaggi.
Mai vista sentita prima, niente recensioni, ma comunque decido di andare a vedere se i 24 cm dichiarati corrispondevano alla realtà.
Mi indica senza problemi l'indirizzo esatto e mi fiondo da lei. La location è a 2 passi dalla metro di Pontelungo.
Tra parentesi, da quando vado a trans romane grazie a loro sto imparando molte zone della città meglio dei residenti.
Arrivato al portone a differenza del solito, mi invita a scendere invece di salire visto che riceve in un appartamento nel sottoscala. Così faccio e magicamente si apre una porta ed entro in una casa che tutto sommato è molto meglio delle mie aspettative.
Mi accoglie una bella ragazzona, perfettamente conforme all'annuncio che però oltre a dire ciao non parla una singola parola di italiano. Tipico sedere grosso stile brasil ma non esagerato. Tette modello Venus del Grande Mazinga
Immediatamente provo a baciarla ma rimbalzo sulle sue labbra a canotto serrate come le porte blindate.
Da questo si intravede l'aria che tirerà durante l'incontro.
Tra l'altro squilla immediatamente un telefono che però silenzia subito su mia richiesta.

Andiamo in camera da letto mi spoglio e appena mi comincio a ravanare mi indica il preservativo da indossare.
Altro brutto segnale....

Ok, capisco che concederà ben poco quindi prendo l'iniziativa e mi avvento sul suo attrezzo che mi porge cabrio e rapidamente arriva, se non ai 24 dichiarati, ma comunque ad una notevole lunghezza nonchè ragguardevole circonferenza. Sicuramente uno dei più grossi e ben fatti che abbia mai avuto il piacere.
Mi gira e mi mette a pecora. Io gli dico "amica mia fai piano". Lei non so se ha capito ma è stata veramente delicata nell'introduzione per poi però scatenarsi una volta dentro.
Da questo punto di vista è stata un martello, mi ha girato e rigirato come un calzino, alternando momenti di calma a botte improvvise che a momenti mi sfasciava.
Infine mi mette a pancia in su e mi smanetta fino ad esplodere in un lunghissimo orgasmo (ero carico da parecchio), un fiotto che gli arriva in faccia e mi inonda il petto.
Provvede anche alle pulizie, 4-5 strappi di rotolone e mi pulisce tipo quando si fanno i vetri, avesse spruzzato anche un po' di sgrassatore sarei uscito brillante.

Alla fine si è provato a fare qualche chiacchiera ma le barriere linguistiche sono un grosso limite. Ho capito che a breve andrà in Portogallo per qualche mese per poi tornare

In definitiva esperienza con luci ed ombre. La tipa è sicuramente bella e brava ma mestierante, concede poco almeno se non si ha confidenza oltre al fatto che non parlando italiano le conversazioni sono limitate. Ottima per i passivi con una dotazione ragguardevole ma che sa usare con delicatezza.

Comunque per quel che mi riguarda, considerando i plus e i minus, non credo che tornerei
 

Allegati

  • trans-74730-20240906100808-956106.jpg
    trans-74730-20240906100808-956106.jpg
    54 KB · Visite: 16.462
Alto