bellaa dolcee rimini bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...dolcceeeeee-mooooolto-passionale-9ee945806063
CITTA DELL'INCONTRO: sangiuliano
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai fk 69 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: topina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: vedo l'annuncio qualche giorno fa la contatto , e mi dice tutti i servizi, bbj, rai 1 , fk, 69 x 70 per il cim + 30 .
ieri pomeriggio la contatto e mi reco in san giuliano, via ortigara , fortunamemte trovo parcheggio . Il condominio è tutt'altro che favorevole alla privacy, si trova sul mare e quindi trafficato con negozi sotto. salgo al 3° piano e trovo la ragazza dell'annuncio , mi ripete i servizi e visto che è carina accetto .
camera senza condizionatore ma brezza del mare che non fa stare malissimo . mi reco in bagno ero docciato ma un'ulteriore pulitina la faccio sempre , lei no però era pulita .
di solito lavora tra brescia e milano e mi confida di essere in italia da 4 anni circa . si passa all'atto mi pulisce ancora lei con una salviettina e comincia un bbj , doloroso, lo stringe troppo e fa male , gli dico di allentare la presa con la bocca ma la tecnica non migliora , passo a leccarla ma stringe le gambe e fa in modo che la possa leccare poco e con fatica , si passa subito una salvietta tra le gambe e capisco che a quel punto ho preso un preso un missile , quando la bacio stringe la bocca e fa le boccacce come se avesse preso in bocca una susina acerba, passiamo al trombo si mette un chilo di gel e cominciamo le tre posizioni poi scappuccio gli dico di finire di bocca e vengo mentre mi smanetta .
eperienza da dimenticare , se ne va presto fortunamente .
70/20/4
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao,
lascio foto
 

Allegati

  • 6ff35bf467ee048f3af4714082580899.upload.jpg
    6ff35bf467ee048f3af4714082580899.upload.jpg
    82,1 KB · Visite: 307
  • 752e0a07072ca5ff3013041d7a40bb8d.upload.jpg
    752e0a07072ca5ff3013041d7a40bb8d.upload.jpg
    29,8 KB · Visite: 360
  • 96131bf1cebe9fef1046f85addfef395.upload.jpg
    96131bf1cebe9fef1046f85addfef395.upload.jpg
    79,3 KB · Visite: 361
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grazie Nicos, la morettina era nella mia lista, titubavo solo per i rate e il fatto che è a San Giuliano, sembra molto carina... ma credo tu mi abbia risparmiato un missile e già ne ho preso uno notevole ultimamente...
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: sangiuliano
NAZIONALITA': ungherese forse
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai fk 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: di viso lievemente peggio (ma proprio per la patinatura delle foto) fisico molto valido
ATTITUDINE: tiepida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


dopo un pò di inattività provo a cercare qualcosa di nuovo (in relatà sono andato prima della rece di nico100) così convinto che le foto fossero veritiere mi dirigo sul lungomare di SanGiuliano in una di quelle poche giornate calde, salgo al terzo piano di un palazzo di fronte al ristorante Laura e mi trovo di fronte la topolina. Belle tette, viso più che suf, bella pelle, culo buono....insomma penso subito che se ha un minimo di coinvolgimento abbiamo fatto centro. I modi...i modi però spesso dovrebbero farti capire che se è molto fredda, molto precisa, molto seria, mai sorridente....sarà dura che a letto si trasformi in panterona....ed in effetti così fu. Prestazione a dir la verità onesta...nel senso che abbiamo fatto tutto, bella pompa iniziale scoperta ma il resto è da dimenticare, si inarca per il 69 ed io non ho il collo da giraffa, i fk sono 2 e durano 15 secondi in tutto...distaccata e scocciata di fare il compitino...
70 euro nel fiume....peccato perchè avrebbe potuto fare la differenza con un discreto impegno

70/20/4

appena sveglio mi accorsi che era tutto solo un sogno
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
Dalle foto si vede che è una gran figa. A volte si ha bisogno di scoparsi una gran figa, anche sapendo che la prestazione sarà scarsa. Ma avere un corpo così tra le mani non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard!
 
Commenta
Alto