Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belladonna è un'attrice americana,una delle più estreme che abbia mai visto,mi ha particolarmente impressionato nel film di Rocco e Stagliano "Fashionistas" dove esegue pratiche estreme,ma lo fa in quasi tutti i suoi films.
Tocca ripetersi: possibile l'avessimo dimenticata? Bravo yuppies.
Che poi, a onor del vero, di "bello" c'aveva poco anche all'inizio: se non la gioventù, e una disponibilità alla vaccaggine veramente superiore all'umanamente concepibile. Nel culo credo si sia fatta introdurre di tutto, anche le prime suppellettili rubate sul comò (senza neanche il napisan per un'igienizzatina). Sconcertante. Pelata, tatuata, lesbicata (la terza più del resto: ha firmato parecchi video, genere lesbo, anche come regista). Ultime notizie la davano prossima al definitivo cedimento strutturale (mentale non so). Non mi stupirebbe, diciamo che non si è mai risparmiata...
Una palestra di depravazione.
Memorabili alcune sue scene con il Rocco nazionale e con il degno sodale Nacho Vidal, in 3some devastanti con trans cazzuti e attivissimi.
Impareggiabile troia galattica. :big_boss:
memorabile anche la scena in cui si infila una mazza da baseball nel culo...
...mi è sempre piaciuto l'entusiasmo che mette in ogni scena,
se non le piace davvero è una delle più grandi attrici del mondo!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.