belle di giorno o delle trans che mi piacciono

Reaction score
1
sono irrimediabilmente attratto dalle diversamente ragazze per l’esplosiva suggestione dell’agghindarsi da femmine così come solo un maschio riesce a immaginare che debbano per lusingare

e tuttavia esiste un discrimine

che non è la presenza o meno di tette, laddove peraltro sdilinquisco per quelle ormonate

che non è la gamba snella, seppure mi inebri davanti alle cavigliucce ancor più se issate su languidi sandaletti

che non è il culo androginamente rotondo, nonostante che, da opportuno punto di vista, questo mi mandi in visibilio

che non è la discrasia, apprezzata comunque saporitamente quando si trasmuta in carnoso turgore

quanto piuttosto la leggiadria dei lineamenti e la levità delle posture e dell’incedere si che, disciolta la maschera della notte, non ci si debba trovare tra le braccia dell’esito di una imbarazzante grotteschizzazione

sono poche, lo so, ma esistono

e trovata una, la sindrome di ulisse mi spinge continuamente a cercare anche le altre, gioiosamente :yahoo:

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Leggo solo ora...

stupore_e_meraviglia ha scritto:
sono irrimediabilmente attratto dalle diversamente ragazze per l’esplosiva suggestione dell’agghindarsi da femmine così come solo un maschio riesce a immaginare che debbano per lusingare

e tuttavia esiste un discrimine

che non e' la presenza o meno di tette...
che non e' la gamba snella, seppure ...
che non e' il culo androginamente rotondo, nonostante ...
che non e' la discrasia, apprezzata comunque ...
Quanto piuttosto ...quella loro gran minchia che ti schiaffano in culo????

Cominciavo a pensare che avessi finalmente ammesso.
Poi ho visto che hai chiuso diversamente.

OHE' si scherza amabilmente... Ci mancherebbe.

scompisssshhhhh________________jul

Commenta
Alto