V
Visconte
Ospite
Ospite
Carissimi amici, mi presento a tutti voi. Sono un punter non più giovane, diciamo che sono entrato nella terza età, ma sempre un estimatore della patatina. Vengo da Verona, bellissima città e ricca di bellissime draculine. Io adoro le draculine, sono quasi tutte delle bellissime donne e alcune anche molto simpatiche. Pare ovvio chi io sia un esclusivo eterosessuale. Sono arrivato su PUNTERFORUM consigliato da un caro amico che mi ha dato le "dritte" di come muovermi e come comportarmi. Avrò anche molto da studiare. Ho deciso di iscrivermi perchè esco da una avvilente esperiena. Ero fidelizzato da molti anni con una bellissima (almeno per me) draculina trapiantata a Verona. A lei ho donato tutto il mio affetto per tanto tempo..... ma probabilmente in modo insufficicente dal suo punto di vista....! E allora anche le belle storie finiscono lasciando una lacerazione da sanare. E come dice un noto proverbio "chiodo scaccia chiodo", cercherò con l'aiuto dei vostri consigli di trovare un'altra draculina da coccolare e ovviamente essere coccolato, per fare guarire la ferita ancora sanguinante.
)
Un caro saluto a tutti voi
Visconte

Un caro saluto a tutti voi
Visconte