Belle e Monelle - Occhiobello (RO)

Reaction score
19
Ho notato una pubblicità in un bar di zona che parlava di apertura per venerdì 2 Agosto dalle 21:30 di un Club come da titolo.
Nella pubblicità si parlava di messaggio riservato ai soci, ergo per cui c'è la tesserina da fare...
Nessun sito ma solo una paginetta FB: https://www.facebook.com/pages/Belle-e-Monelle/613727338659818 con lo stesso logo del volantino.
Non so altro, non sono parte dello staff e soprattutto non me ne frega niente se ci andate o meno, questo post è solo a puro titolo di cronaca, dato che vive di lurker e poco di informazioni.

Boa tarde.

Reaction score
12
roba da pazzi aprire un locale con sta crisi....:mega_shok:

Commenta
Reaction score
38
E' quello che ultimamente si chiamava Punta dell' Est, e che era stato chiuso in seguito ad un incendio.

Commenta
Reaction score
1
Il locale di per se non era orribile,con una rinfrescata potrebbe essere decoroso....il problema è che ultimamente i locali della zona si sono appiattiti ad un livello girls improponibile.
Speriamo il nuovo gestore abbia buone frecce al suo arc:unknw:
Gigi

Commenta
Reaction score
125
l'extra e il punta dell'est hanno 2 indirizzi diversi ma sono a un tiro di fionda di distanza.. mi hanno invitato a visionarlo il ''belle e monelle'' poco fa' da nuove lavoranti.. e' una zona in cui non mi sono mai spinto.. se vado poi recensisco se predominanza di trichechi o qualche femmina valida

Commenta
Alto