Belle pompinara - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-pompinara-y9ps34548369
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: no
NAZIONALITA': non saprei
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : sex - bj -
SERVIZI USUFRUITI: sex - bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile bel culo terza di tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33138595xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve sono stato dalla ragazza in questione ieri l'ho chiamata in mattinata la voce carina gentile mi ha detto cosa mi aspettava convinto l'ho raggiunta in centro location passabile ma la prima cosa che noto e che le foto erano fake lei e comunque passabile molto simpatica gentile e mi fa accomodare il posto e pulito e entriamo subito in camera dove incomincio a spogliarmi mentre si chiacchiera un pò fatto questo incomincio a papparla e le lubrifico le tette con la lingua niente male una terza naturale lei lo prende in mano e chinandosi mi incappuccia e incomincia un bj niente male ma superficiale quindi le prendo la testa per fare un affondo ma mi lancia uno sguardo omicida :) e allora desisto ci sdraiamo e mi monta sopra a smorzacandela la cosa che mi da un po fastidio e il modo in cui faceva finta di godere troppo falsa e quindi mentre si lavora di bacino trac si rompe il cazzo del preserva ci fermiamo si fa il cambio e si ricomincia ma il puffo si ammoscia allora decide di rifare un bj ma niente non da segni di vita penso di chiamare il 118 :) ma ecco che si intravede un cenno di vita e le dico di farmi una leccatina alle palle e cosi è qundo resuscitato la metto a pecos dove vorrei dargli una leccatina alla patata ma non mi fido :) troppa ricrescita del pelo pubico e desisto allora prendo la mira e affondo e incomincio a bombardarla con qualche mia classica sculacciata nel culo che mi fa sempre ingrifare la continuo a cavalcare per un 10 minuti quindi la giro in posizione missionaria dove la domo per altri 5 minuti dandole qualche leccatina nelle tette per concludere mi da una pulita con un klines le dico se posso andare in bagno dove mi do una lavata per poi rivestirmi salutarla e vado via non credo di ritornaci ma non e stata una avventura sgradevole ma neanche entusiasmante vi saluto alla preossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,8 KB · Visite: 232
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,9 KB · Visite: 206
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,6 KB · Visite: 213
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Commenta
Reaction score
1
incontrata non molto tempo fa. venezuelana simpatica ma un po' datata. oramai ero lì e le ho dato un cinquantino per farmelo ciucciare cabrio e venuta in bocca. non ci torno di certo

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Vanessa bakeka incontri Catania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-maggiona-di-cazzo-9x7864385810
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': dichiara 29 penso sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di anni fa e photosop
SERVIZI OFFERTI cpmpletissima
SERVIZI USUFRUITI: BBJ sex different positions handjobs titjobs
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica e rifatta
ATTITUDINE: porcella simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE 33138595xx

LA MIA RECENSIONE

Non avendo avuto risposta ad altri numeri ben conosciuti sono andato a testare la tipa..., avevo notato un simpatico approccio telefonico e mi son deciso all'incontro. Riceve al centro , maledette strisce blu , tutte occupate. Scelgo parcheggio privato nelle vicinanze.
Ambiente modesto ma pulito,mi destano impressione i ceri ai santini anche se nascosti....
Mi accoglie con uno splendido sorriso, ma i lineamenti in viso sono pronunciati e la carnagione non è chiara come sembrerebbe dalle foto...E gli anni sono senz'altro di più.....
Notando la mia voglia di relax si prodiga mostrandomi piacevoli attenzioni.... Mi inizia un bel BBJ , l'accarezzo e noto una superfiga (secondo me è stata ritoccata anche lì) le dedico delle attenzioni e la tipa si bagna ed inizia a sorridere e continua a lavorarmi di bocca e di mani , vorrei farmi incappucciare e passare alla penetrazione ma lei eccitata si strofina il cazzo dappertutto, pazzesco quasi temo che voglia esser penetrata senza ma mi tranquillizza in un gioco sensualissimo....riscopro il piacere dei movimenti della sega del tempo adolescenziale,e lei sbrodola come una fontana dopo un bel pò mi incappuccia e si passa a varie posizioni, missionaria, smorzacandela , pecorina, seduta, cucchiaio....vengo con piacere....mi pulisce con delicatezza e parliamo un pò, facendo conoscenza....mi vesto sto per pagarla per andare via, quando non so come , non so se è stata solo mia iniziativa, mi ritrovo sul letto per un altro pò di divertimento......

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Per il secondo round premiata con altre 30 rose.

Commenta
Alto