Agency Belle

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.320
NOME INSERZIONISTA: Belle
RIFERIMENTO INTERNET:
https://web.archive.org/web/20170312175800/http://russian-girls-for.me/belle-2/
https://web.archive.org/web/2017031...ompagnatrici/BELLE_RG-49887?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiara 21, ma direi qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda RG
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 175 45 min, 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 75' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso è una ragazza carina, come tante, avrebbe un bel fisichino, anche sodo, peccato per le zinne cadenti (molto) e un lieve accenno di pancetta, ma ha un bel culetto, viso carino
ATTITUDINE: simpatica, loquace, vivace e disponibile
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, scale e ascensore
TELEFONO: +791170809xx, +791116339xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio esordio con RG (avvenuto la scorsa settimana) è andato bene, mi hanno fatto una buona impressione, sia l'agenzia che le ragazze stesse, e quindi, perché non bissare...? In realtà prima di optare per Belle mi ero guardato un po' in giro, e alternative interessanti ne avrei avute (anche se questo week-end mancava BGA) ma la curiosità mi ha portato da questa piccola e divertente morettina!

Onestamente non ricordo di aver mai visto il suo annuncio in giro, non da queste parti almeno, e credevo fosse nuova dell'ambiente ma il suo index profilo (EF 49887) dice esattamente il contrario, infatti non è recentissimo. Recensioni su di lei non ne ho trovate, dunque, la curiosità aumenta. Ok, si va a conoscere Belle!
Reperibilità un pochino difficoltosa inizialmente, ho provato a mettermi in contatto con il numero presente su EF (non è lo stesso del loro sito), ma dopo mezz'ora non avevo ancora avuto risposta. Attendo ancora ma niente, tutto tace. Un po' spazientito provo a inviare un WA sull'altro numero e mi rispondono subito... boh. :unknw:
Scambio qualche messaggio con l'agenzia e ci accordiamo su tutto... la ragazza riceve in hotel, non sono un estimatore ma pazienza. Arrivo a Bologna con leggero ritardo, ma sono fortunato, trovo subito parcheggio, anche comodo. Avviso del mio imminente arrivo e mi chiedono 5 minuti, al termine dei quali mi danno il verde! Entro e passo inosservato, nessun problema.
Belle mi accoglie in babydoll e slip, non indossa neanche i tacchi ed proprio piccolina. Riscontro subito l'uso abbondante, anche se non eccessivo uso di Photoshop, ma fisicamente non è male, l'unico "difettuccio" è il seno piuttosto cadente e con qualche smagliatura. Nonostante tutto seppur non bellissima la trovo carina, mi ispira molta simpatia, e questo suo lato verrà fuori durante l'incontro. Una volta entrato in camera si presenta e mi fa accomodare, mentre mi svesto facciamo due chiacchiere, passo dal bagno (un po' incasinato) e sono pronto.
Mi stendo sul letto, Belle si dimostra subito pimpante, inizia ad accarezzarmi e a baciarmi sul collo e sul petto, io ricambio, lei poi continua fino a scendere in sala macchine, al contempo la masturbo infilandole una mano negli slip. BBJ buono ma non eccelso, succhia abbastanza bene, in certi momenti usa un po' troppo la manina, in altri non la usa per niente e qui è più gradevole. Non trombavo da una settimana, le avevo belle piene e in quel momento ero molto rilassato, scelgo di concludere il primo round con solo BBJ e COB. Quando sento che i secondi stanno per scadere mi inginocchio, continuo a farmelo succhiare finché non le inondo le bocce!
Social di intervallo molto piacevole, si ride e si scherza, me la spupazzo per un bel po'!
Riprendiamo il secondo round con BBJ, svolto bene e poi fuck in 3 posizioni. Smorza per iniziare, subito ho avuto l'impressione che le desse fastidio, infilandoselo molto lentamente, ma una volta inserito ha cominciato a cavalcare alla grande, in modo molto deciso... beh, si sa, donna nana tutta tana! In mission mi è piaciuta parecchio, è stata partecipe e ha assecondato il mio ritmo. Concludo in doggy pompandola con veemenza, ma non troppa, e anche qui non fa una piega. Brava!

Se il mio primo incontro con RG è andato bene questo è andato ancora meglio. Il fatto che Belle non sia di una bellezza fuori dal comune non credo la penalizzi più di tanto, magari se avesse qualche cm in più acquisterebbe fascino... comunque è una ragazza molto simpatica e alla mano. Il mio giudizio su questa topolina è ovviamente positivo, voglio darle 4 stelle, sono un po' generose ma ci stanno.

Saluti, l'Ammiraglio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Allegati

• IMG_1828_resized.jpg
    IMG_1828_resized.jpg
    32,2 KB · Visite: 1.574
  • IMG_1829_resized.jpg
    IMG_1829_resized.jpg
    31,8 KB · Visite: 95
  • IMG_1824_resized.jpg
    IMG_1824_resized.jpg
    23,2 KB · Visite: 94
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto