Bellezza mediterranea

• Creatore Discussione Creatore Discussione enigo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Riferimento internet : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellezza-mediterranea-6ta-tutta-nidy30149065
Citta : Roma
Eta : 35 ca
Foto : non sue
Reperibilita : buona
Rate : 100 concordato 50+30
Attitudine : socievole e premurosa
Seno : 6a ( un po' calato )
Nazinalità : Venezuelana ( cmq mulatta )
La mia recensione :
Attratto dall' annuncio le telefono un paio di giorni prima per sentire i servizi offerti e il luogo dell' incontro . Mi risponde molto cordialmente spiegandomi tutto ed indicandomi il luogo .
La richiamo ieri , mi risponde e mi spiega dove andare perché non è molto semplice . Riceve a pianterreno ma dentro un vicolo e dietro a dei palazzi .Abitazione micro che lascia un po' a desiderare . Mi apre e lei non è quella della foto ma me l ' aspettavo . Cmq non è male anzi : viso un po' segnato ma piacevole , con i tacchi 175cm, tettone grandi che risentono degli anni e della gravità con capezzolone enormi e a punta . Concordiamo per 50+30 e inizia un discreto bbj davanti allo specchio con spagnolona annessa . Le chiedo di sdraiarmi e di continuare . Continua in modo eccellente ora , le chiedo deeptroath e lei ci prova senza problemi diverse volte , secondo me , presa confidenza , la pratica orale diventerebbe eccellente . Bocca capiente , succhia forte senza far male , usa la lingua ovunque . Mi riprometto infatti di provarla solo così con 50 .
Dopo ca 10 min , Rai 1 in diverse posizioni e finale nel gommino .
Considerazioni : belle tettone un po' cadenti , si impegna ed è sempre cordiale e gentile , non mette fretta , bbj buono tendente all' ottimo .

ciao enigo grazie della rece, ti converrebbe però usare la scheda del forum e non una inventata.

index 36625772xx
33132514xx

Allegati

• Schermata 2013-03-03 a 12.00.54.jpg
    Schermata 2013-03-03 a 12.00.54.jpg
    20 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
titolazione errata:

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Scheda inventata e uso di 50, tutte cose che mi fanno godere come un mandrillo. Quando cestino, come in questo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto