Bell'Hotel zona Lucca

Reaction score
7
Ciao a tutti, devo tornare per lavoro due tre giorni a Lucca , dato che da solo non mi ero trovato bene ( mia rece su un centro China ) , ho pensato di .......portarmi il mangiare da casa. Ho un'amica che mi accompagnerà , così che la mattina io lavorerei e nel pomeriggio-sera trombospietato !!Chiedo agli amici/colleghi di PF se conoscete quindi una location dignitosa , optimum sarebbe che avesse questi requisiti ( abbiate pazienza , è per un buono scopo :w00tmesalia: ) :
- A Lucca o immediate vicinanze
- Con centro termale o almeno centro estetico / massaggi ( così lei mentre mi aspetta avrà qualcosa da fare )
Grazie in anticipo, poi se avete anche un ristorante con musica , sarete fantastici a segnalarmelo.
GRAZIE GRAZIE & GRAZIE :yess:

Reaction score
2
Ti consiglio il Grand Hotel Guinigi, è poco fuori dal centro e ha un piccolo centro benessere e una bella sauna, di hotel con SPA migliori in zona non ne ho mai trovati. Nelle Suite c'è anche la vasca idromassaggio e se prenoti sul sito web della catena alberghiera il prezzo è ottimo sia per la camera normale che per la suite.

Anche per i ristoranti non ho dubbi, hai detto di avere due sere, una alla Vigna Ilaria, che è poco fuori Lucca, più vicino all'hotel che a Lucca, cercando l'indirizzo sul web e col navigatore, lo trovi subito, ed una o al Giglio o alla Locanda dell'Angelo che sono entrambi nel centro storico, non c'è musica ma sono bei locali romantici, si mangia bene e si paga il giusto.

Goliardo

Commenta
Alto