Bellisima orientale - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessy ma no risulta dall'annuncio
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-novitÀ-9728-rrd9104859555
CITTA DELL'INCONTRO:Roma zona eur
NAZIONALITA': cina
ETA': dimostrati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI :bbj, daty, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:viso discreto 8 se piacciono le cinesi, alta 165, 3a di seno, lieve pancetta, culo ok, non grassa, capelli lunghi.
ATTITUDINE: succhia e si fa trombare con partecipazione.
REPERIBILITA':buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: perfetto per disabili, apposita rampa e ingresso subito vicino al cancello.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36621800xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato oggi alle 12 senza preavviso, la zona è eur dopo il laghetto, parcheggio agevole, la location è un appartamento di un palazzo ma con ingresso dal giardino, ambiente sopra la media pulito ordinato di recente ristrutturazione, bagno ok, letto comodo. Lei e una donna cinese in discreta forma che si dedica al lavoro con impegno e professionalità, come al solito le foto non corrispondono ma lei, pur essendo proprio diversa non è male, per mia richiesta abbiamo fatto tutto all covered ma lei si stava preparando a preliminari scoperti, nella posizione 69 ho apprezzato la pulizia intima solo olfattivamente poi siamo passati al rai 1 pecorina e missionaria, il canale è abbastanza stretto e mooltoo lubrificato, dopo venuto lei ha insistito a voler essere penetrata ma certamente sarà stato un atto di cortesia. In definitiva una esperienza positiva svoltasi con naturalezza anche se non è la donna dei miei sogni. Non concede rai2 e non ho insistito in tal senso.

Reaction score
44
Ciao erottod.... grazie per la recensione... ti posso chiede solo come ti accoglie vestita la girl,e se per caso c'è anche un amica con lei.... grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Era sola, babydoll slip e tacchi. Nella mia scheda ho messo "viso discreto 8 se piacciono le cinesi", correggo al posto dell'8 volevo mettere una virgola. Scusate ma sono stato disturbato da un arrivo inaspettato mentre ero intento a recensire ed ho inviato la rece al volo.
Saluti ai Colleghi.

Commenta
Alto