Bellissima 19enne Bomba - forli - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-app-arrivata-forli-umb497077307
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Vera (credo)
NAZIONALITA': non so ma parlava portoghese
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme o foto altamente ingannevole
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza alta senza seno, un bel culo abbondante (forse un po troppo) ma soprattutto denti sgangherati e uno mancante.
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no accesso via cancelletto piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122937XX
LA MIA ESPERIENZA:

Dopo una lunga assenza dalla partecipazione attiva al Forum, anche per impegni personali che mi hanno tenuto lontano dal mondo pay, mi trovavo nei paraggi di forlì qualche giorno fa.
Decido di provare il brivido del punter, e buttarmi su una "non recensita" che mi sembrava carina e dalle foto realistiche.
Zona Boario (credo) esattemente di fronte ad un istituto Bancario "unico"..:-)
la ragazza mi dice di aspettare che stava rientrando ed entro in un cuniculo con un cancelletto, la situazione mi da impressione di una serie di minilocali tutti ad uso "introduttivo" quindi il rischio magari di incrociarsi con qualcun altro che esce da una collega della signoria selezionata c'è.
arrivo casa piccolissima, letto dietro una mezza parete. caldo infernale. lei gentile, alta, di colore buona pelle, culo abbondante ma alla fine sarebbe stato sufficientemente sodo data la giovane età. Purtroppo appena mi sorride noto i denti davvero anomali, uno mancante tutti sgangherati. Capisco che non ci dobbiamo innamorare ma aggiungendoci anche tette piccolissime e un rate di 70 al quale aggiungere trattiva, invento una scusa di dover spostare l'auto e lei gentilmente capisce delusa e mi accompagna alla porta.
Mi è anche dispiaciuto ma non era proprio il mio tipo..!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto