Bellissima 20enne - Quintosole (Milano) - Bakecaincontrii

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ventenne-j26a42665095
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, QuintoSole sulla Ripamonti
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ventenne, Eleonora
NAZIONALITA': italiana, purtroppo
ETA': 23 presumibilmente veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI: lk (light kiss), bj e hj
RATE RICHIESTO: 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 100 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: manza con culotto da 1.65
ATTITUDINE: MMS (macchinetta mangia soldi)
REPERIBILITA' buona dalle 12 alle 21

Index: 38963535XX

Sulle mie scelte ho pochi paletti ma chiari: 1)non italiane perché sono sòle e 2)non fuori Milano perché non ne vale la pena. Ecco in questo caso ho derogato ad entrambe le regole e quello che scrivo di seguito ne è il risultato.

Ho contattato la tipa nei giorni scorsi e abbiamo fissato l’incontro per dopo la pausa pranzo. La voce al tel è suadente, con un tono calmo e rilassato, il che mi ha molto incuriosito. L’idea che mi ero fatto era di una giovane d’età che si era buttata da poco nel giro; opto quindi per un servizio da un’ora. Riceve in un condominio nuovo in Quintosole, sulla Ripamonti nel tratto fuori Milano, parcheggio facile. Entro nella cucina/soggiorno di un bilo con tutte le imposte chiuse (manco fossero narcos), dove ad aprirmi è la mora, capelli neri lisci lunghi molto belli, viso da porca tipo Minetti, vestita con un abitino tattico che non nascondeva le sue forme non da velina e un push-up che teneva in bella mostra le zinne. Al tavolo con 2 pc c’era la socia, biondina tinta anche lei con un’abitino d’ordinanza. Saluto e intanto che sorseggio un bicchiere d’acqua mi studio le tipe. Osservandole, avevo la sensazione come di 2 tipe fancazziste che giocassero a fare le loft per sbarcare il lunario.

Passiamo nella camera da letto dove mi chiede il regalo anticipato: misero me che non ho riepilogato in maniera esplicita i servizi chiesti al tel, e cioè fk, bbj, daty 69. Meccanicamente ho consegnato l’obolo ricevendo in cambio una salviettina pulita per rinfrescarmi. Passaggio in bagno e sono pronto, ma mi tocca aspettare perché anche lei ha bisogno di rinfrescarsi. Nel mentre mi spoglio per portarmi avanti. La mia partner si fa attendere e così mi siedo sul letto e faccio caso a una striscia di carta (tipo quella dei lettini da massaggio) disposta al centro del letto, che fa il giro anche sul cuscino. Questo particolare mi fa pensare che tenterà di allungare i tempi con un massaggio del cazzo (magari, dirà qualcuno)!

Al termine del suo rinfresco torna ancora vestita e mi chiede se mi piacciono i massaggi.
B: No, non ne faccio mai.
Mi avvicino per abbracciarla e palparla e dopo essere partito, il tempo di un bacio a stampo e che i miei tentacoli si posino sulle sue curve, mi invita con fare suadente a stendermi, che ci pensa lei a me. Veramente pensavo di pensare io a te. Ma seguiamo pure le indicazioni.
Mi siedo e con la mano tento di solleticarla in mezzo alle gambe. Mi avvicino e si sposta col bacino; tento di seguirla con la mano e si sposta di nuovo.
Sorride e mi dice che ho fretta.
Sorrido e penso: mi stai prendendo per il culo.
20enne: posizionati al centro del letto, disteso.

In posizione, inizia il giochetto dello strisciare le zinne sul mio pube, mentre avevo ancora su gli slip!
Parto con la mia opera di spoliazione su di lei e un po’ alla volta le tolgo tutto tranne che gli slip. Il seno è bello, una terza naturale con grandi capezzoli. Continua a giocherellare mentre la cerco la passerina. Per liberarsi dalle mie attenzioni mi invita a mettermi in piedi bordo letto. Beh, penso che adesso la smetterà di gigioneggiare e faremo le cose serie.
Mi gomma. Le ricordo che si era parlato di scoperto all’inizio.
20enne: non faccio mai scoperto.
Mi avvicino al suo viso, le scosto i capelli e faccia a faccia, e serio le ricordo che al tel mi hai detto che facevamo i preliminari scoperti.
20enne ribadisce come se non avessi capito la cosa più chiara di questo mondo: lei non fa mai scoperto.
Il lavoro di bocca non è neanche male, ma la tipa è refrattaria ad ogni tipo di digitalizzazione. Mi consolo con le sue tette. Raggiunta una buona consistenza la invito a stendersi per partire alla missionaria.
Ebbene signori, qui non si tratta di capire male, di chiedere i preliminari nature che c’è chi li fa e chi no, ma della + classica delle posizioni (definita non a caso canonica.): ebbene, ricevo un rifiuto. Asserisce che non la fa e si posiziona alla pecorina. Inutile dirvi che stavo perdendo la pazienza e, fatto ancor + grave, l’erezione. Le chiedo allora di venire sopra. Acconsente ma non riusciamo perché lamenta la scarsa consistenza del mio membro. A parte che se fosse stata un filo bagnata entrava, e ho avuto anche la sensazione che si posizionasse sopra inarcando il bacino in modo tale che non entrasse. Scende mi toglie il guanto e inizia un pietoso lavoro di mano con qualche sputo che fa troia, ma intanto cerca in modo furbo di non farsi penetrare.
Al che le dico in modo esplicito che voglio scopare. Obietta che non essendo della giusta consistenza non si fa penetrare perché teme che il goldone si possa sfilare. Mentre discettavamo, intanto faceva andare la mano e mi son travato a sborrarmi sulla pancia come le prime seghe che mi facevo a 15 anni.

Resto di merda sul letto. In tanti anni di onorata carriera di sesso-pay non mi era mai capitata una tipa così furba e che mi facesse fare quello che dice lei. Iniziamo a parlare e con calma le faccio presente che passi i preliminari scoperti negati, ma che si neghi alla missionaria non esiste.
20enne: ma tanti uomini che passano qui li fai godere un po’ con la pecorina e sono a posto…
Ma sei tu che con il preservativo senti poco…

B: a parte che quando ero pronto mi hai negato la missionaria. Scusa ma se entri in un bar, ti è mai capitato che ti dicano che non fanno il caffè?
20enne: ma non sono una macchina e poi non avevi la consistenza…
B.: certo se appena prendo consistenza e sono pronto te ne esci con una nuova! Mi dici tutti no, scusa ma allora cosa sono venuto a fare qui?
20enne: e + di un anno che faccio questo lavoro, so cosa devo fare. E poi non avevi la consistenza…

Il discorso stava prendendo una vena polemica assurda, anche se i toni era calmi. Per cui mi alzo e mi rivesto augurandole buona fortuna. Mentre mi rivestivo va dall’altro lato a chiedere alla collega se fosse stata lei a telefono a parlarmi di preliminari scoperti. Quando torna per ribadirmi che avevo capito male le faccio presente che potrebbe anche darsi che mi sia sbagliato per il bbj, ma il fk lo chiedo in modo esplicito e non posso sbagliarmi.
20enne: ma noi l’abbiamo fatto!
B.: e me lo chiami fk? E poi se non fai la missionaria dillo prima, almeno lo so. Non te lo chiedo perché si da per scontato.

Morale della favola: com’è evidente scrivo con tanta amarezza per quest’incontro che spero rimanga un’eccezione. Ma sia ben chiaro, non sono amareggiato per i 100pezzi in se perché erano comunque destinati a puttane, ma quanto per averli dato ad una persona che non li meritava, che tratta i clienti come stupidi credendo che si facciano andar bene ciò che lei vuole propinarti. Posso sopportare che mi fai venire con una sega per 100rose, ma non posso fare lo stupido per non contraddirti e stare al tuo gioco.
Mera soddisfazione, grande amarezza, ma spero di imparare dai miei stessi errori.

Matrice:

Allegati

• Eleonora01.jpg
    Eleonora01.jpg
    11,1 KB · Visite: 332
  • Eleonora02.jpg
    Eleonora02.jpg
    54,1 KB · Visite: 216
  • Eleonora03.jpg
    Eleonora03.jpg
    54,5 KB · Visite: 200
Reaction score
6
salve Barone,
ho imparato molto dal suo resoconto
soprattutto ho imparato che è vero:
signori si nasce
ammiro molto il suo autocontrollo e la sua signorilità

Commenta
Reaction score
259
Massima stima e comprensione per il Barone.
Te la racconto perchè mal comune mezzo gaudio. Mi ricorda un'esperienza simile dei miei anni di gioventù punteristica, quando trovai una grandissima strxxxx, peraltro piccolina e carina, che mi sfilò mi pare un cinquantello senza neanche farsi scopare (dicendomi all'ultimo che aveva le sue cose) e facendomi solo una sega dopo essersi messa un guanto di lattice. Forse l'esperienza più breve e squallida della mia vita sessuale.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
si è lei, nella prima foto si vede anche la socia oggetto della mia rece.
ho chiamato ora per averne la conferma.

Non mi pronuncio in merito ma è ovvio che chi mi ha letto potrá trarree le debite conclusioni.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Barone ti devo una birra mi hai salvato dal buttar via 100 cocuzze!
Mi sembrava strano che per quella cifra facessero tutte quelle sigle...
A me al tel ha detto 100 un'ora 2 shot da mattii...

Commenta
Reaction score
2
Una pacca sulle spalle da parte mia Barone.
La vita (del punter) è fatta anche di queste cose.
Domani è un altro giorno.

Commenta
Reaction score
10
l'amica (tale Viola o Denise o altro ancora boh..) è quella di questo annuncio: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-bionda-bambolina-sutx41722625 ed è qui recensita: http://community.punterforum.com/denise-bellissima-italiana-milano-bakecaincontrii-vt97748.html o meglio il collega era andato per lei, ma alla fine aveva trovato la mora, ossia la girl in questione in questo thread, e come avevo gia avuto modo di scrivere, quando mi recai io da loro (non avendo ancora visto suddetta rece) , girai i tacchi..vista l'aria di fregatura che si respirava.

Ultima modifica:
Commenta
Alto