Bellissima 30enne - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Bellissima 30 enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-30-enne-ukjd86581053
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh non ho chiesto l'intero menù,
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Non bella ma quantomeno carina, è esattamente quella delle foto, una gran chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797060xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una giornata di montagna decido di darmi a un po di relax e svogliando i vari annunci ho incontrato questo che mi ha incuriosito. Reperibilità ottima e in poco tempo scendo verso Trento sud.
La palazzina è facilmente trovabile e la dama al telefono si dimostra molto cordiale. Appartamento fortunatamente pulito e ordinato e a dire il vero curato nei soprammobili. Come statura e bassa e non è una bellezza da calendario ma si dimostra cordiale. Decidiamo una cosa tranquilla e cominciamo le danze. Per la prima parte resta in un perizoma rosa che stuzzica molto e esegue un BBJ di buona fattura anche se non eccezionale, cura molto il social, a volte anche troppo, perché l'obiettivo dell'incontro al di la di tutto non era di approfondire la conoscenza reciproca. Dopo aver svolto la prima parte la prendo comunque in altre tre posizioni e lei si dimostra partecipativa. Mi permette una bella vista di lei che si tocca e non usa lubrificanti esterni. Mi dava idea di non essere da molto che pratica, ma tutto sommato esperienza positiva, anche se penso che proverò altro.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 588
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 686
  • 3.jpg
    3.jpg
    36 KB · Visite: 618
Ero tentato di chiamarla, poi ho visto che nelle foto indossa una maglia bianca con delle "belle" macchie di sporco e ho cambiato idea... danno una brutta impressione (seconda foto sotto il braccio)

al di la delle foto che sono casalinghe e ho chiarito che non mi sembrava una nave scuola, un giro di esplorazione lo proverei. poi mi saprai dire. ho chiarito che esteticamente non è al livello di altre.

Casalinga 30 enne riservata - Trento - Bakeka

NOME INSERZIONISTA: Casalinga 30 enne riservata
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-30-enne-riservata-csng93548503
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Moldava
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 covered, 70 uncovered
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto,certamente non brutta ma se la si incontrasse per strada non ci si volterebbe a guardarla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39298294xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa in anticipo per eventuali manchevolezze, ma questa è la mia prima recensione della mia prima esperienza pay (quindi in questo senso non ho nemmeno grandi metri di paragone). Ho incontrato la ragazza in questione un mesetto fa, alla prima chiamata non mi ha risposto ma già pochi minuti dopo mi ha mandato un sms dicendomi che era occupata e di richiamarla più tardi. Lo faccio e ci accordiamo per incontrarci da lì a un'ora, mi indica una via dicendomi di richiamarla quando fossi arrivato lì. E qui c'è stato qualche problema: premetto che non sono molto pratico di Trento e non avevo il navigatore, ma complici alcuni sensi unici ho avuto qualche problema a trovare la palazzina e sono arrivato in ritardo di una ventina di minuti rispetto a quanto concordato. In questo senso lei è stata molto gentile, mi aspettavo che si scocciasse invece si è prodigata nel darmi indicazioni ( anche se in realtà non molto utili). Comunque finalmente arrivo, mi dice che la tariffa per "una cosa tranquilla" è di 50 uncovered e 70 covered ( mentre al telefono aveva detto 50 senza fare alcuna distinzione) e mi invita a spogliarmi e a "prepararmi" (pensavo quello fosse più un compito suo a dire il vero, ma essendo un novellino non ho detto nulla). A precisa richiesta mi dice di non praticare FK. Dopo un po' di toccamenti me lo prende in bocca e, un po' per l'inesperienza un po' per l'agitazione accumulata durante la ricerca del posto, vengo in breve tempo. Rapida pulita, mi rivesto e chiacchieriamo un po', poi torno a casa francamente deluso dall'esperienza. Vorrei però rimarcare che la mia delusione non è rapportabile a nessun altra esperienza pay: della ragazza posso certamente dire che è stata molto gentile, mi è sembrata a tratti un po' frettolosa ma forse anche perchè ero arrivato in ritardo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto