Bellissima affascinante ragazza - Trento - Altro

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: in alcuni siti si fa chiamare Helen
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-affascinante-ragazza-porcellina-kh4e73802429
CITTA DELL'INCONTRO: Trento,Gardolo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake, ma potrebbe assomigliare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su....
COMPENSO CONCORDATO:70+70 poi spiego..
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella tipa, sull uno e settanta, capelli castani lunghi bel fisico, due belle tette....insomma una bella gnocchetta
ATTITUDINE: abbastanza porcellina, simpatica, casinara!
REPERIBILITA': Chiamata piu' volte...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, scivolo per le scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34263788xx

LA MIA RECENSIONE:

Gran scopata!!!! Ok OK...inizio da principio.....Avevo letto delle recensioni di lei...ma poi mi era passata di mente....rivedo le foto e mi scatta la curiosità...La chiamo..riceve a Gardolo...ci mettiamo d'accordo ..Arrivo puntuale...chiamo il cellulare...non risponde...Cazzo!!....aspetto un po' e continua a non rispondere....fanculo! si sarà inserito un collega...Riprendo la macchina e vado...dopo un quarto d'ora mi telefona dicendo che non aveva sentito....vabbè sara' per un altra volta....Altro giorno la richiamo...fisso appuntamento...arrivo puntuale...chiamo.."vodafone risponde segreteria telefonica..." Cazzo!! Vado per uscire... cancello chiuso non posso uscire tutto recintato......Cazzo!! Richiamo...Vodafone...Porch!!...Richiamo...e mi risponde.. mi apre il portone mi indica il numero del appartamento..salgo...arrivo alla porta...che di solito si apre...e....niente....Cazzo!! Aspetta un minuto..aspetta 2...chiamo..."vodafone!!!" ma porch!!!" stavo per andarmene quando mi apre la porta....e...e ....Cazzo!! E' un bel pezzetto di gnocca!! Ok.. dimentico tutto...Entro e mi fa accomodare in camera da letto...Lei e' carina e simpatica e una gran casinista!!....mi chiede se le avevo telefonato con due numeri..??.forse ti hanno chiamato in due?? Non deve essere un aquila..;) Iniziamo la contrattazione in modo simpatico..mi fa capire he tutto ha un prezzo...si parte dal bj poi scopata, scopata tranquilla, rai2 ...e ridendo mi spara cifre improponibili...rimanimo sul classico bj e rai1.....Le chiedo se è sola o se c'è un altra ragazza..Lei mi guarda e fa: Si ! Perchè vuoi tutte e due? Azz...momento di riflessione..Si ma è carina come te? Si si...allora la chiamo? Ma sei sicura che è carina? Fidati....e....Porca puttana!!! Arriva un pezzo di strafiga!!!!!(almeno per i miei canoni) BINGOOO!!!!Mora occhi neri, carnagione olivastra tutta supercarrozzata...da infarto!!!
Insomma...con ste due nel letto non sapevo da che parte iniziare....Tralascio le posizioni mi soffermo solo sull' attitudine...La prima è molto simpatica e chiacchierona..recita la parte ma senza esagerare..non mette particolarente fretta...la seconda è ancora piu' bella...sembra uscita da playboy...un po piu freddina, ma comunque partecipe...fanno un po' di spettacolino lesbo..si baciano con la lingua...si leccano la figa...forse...non son stato li a controllare se gliela toccava veramente..
Che dire .....Gran scopata!! Alla fine sono rimasto a far chiacchiere sembravamo amici , mi ha cacciato quando stava per arrivare un collega...e infatti l'ho incrociato all uscita...telefonino in mano..;)
 
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Io si e tu? Non sarò un utente molto attivo ma oltre la presentazione ho fatto solo rece e questa è la prima domanda... Vai a vedere se ci tieni

Ci sono stato anni fa, ormai non avrebbe senso farla senza contare che non ho ne un link ne un numero, ne so se c è ancora...

Grazie per la simpatia il bello ma la domanda non era rivolta a te!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
figurine... bellissima-affascinante-ragazza-porcelli1.jpg bellissima-affascinante-ragaz2.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Penso di no...ma forse dipende dal prezzo....A me si è messa il gommino in bocca e me lo ha infilato col BJ....., mi ha pulito le dita con la salvietta per digitalizzazione, mi ha messo la patata praticamente in faccia, ma per leccarla voleva soldi ;) . Quando si solo limonate ho provato ad avvicinarmi anche io, ma hanno detto di no..;)..Quando mi sono trombato la mora mi sono avvicinato al suo viso col mio e lei ha girato la testa di lato...quindi penso niente fk...
 
Commenta
Alto