BELLISSIMA ARGENTINA BIONDA 23 ANNI - FIRENZE - bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA ARGENTINA BIONDA 23 ANNI
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-argentina-bionda-23-m3k847583729
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se non è lei ci assomiglia parecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, FK, BJ, du' colpi
COMPENSO RICHIESTO: 100 per "servizi offerti" a 30min
COMPENSO CONCORDATO:180 per "servizi usufruiti" a 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, seno rifatto, bel visino, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, ma parecchio attrice
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486041xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi avevo voglia di fare un'inculatina... Volevo tornare da Marlene ma cazzo... Oggi è sparito l'annuncio!
Allora chiamo, quasi a caso tra le "impossibili", questa tipa. Mi da l'indirizzo e mi organizzo per liberarmi subito dopo pranzo.
La richiamo verso le 14:30 e alle 15:00 ero da lei. Riceve in via Montebello (solito giochino del numero di fronte), in appartamento discreto con ingresso indipendente, con un bel bagno e doccia (usufruibile).
Pensavo di trovare un gran bel missile invece è una gran bella topa.
Appena apre la porta compare quel bel visino biondo illuminato dal sole... Cazzo! Non è un missile! Ci son rimasto quasi male...
Bella figliola alta, snella, poppe rifatte (ma rifatte bene), bel culo...
Mi spara un centino per una cosa tranquilla e io chiedo 1 ora per du' colpi, in RAI1 e RAI2 concordato in 180 euri che non tratto (come al solito) e pago.
Lavaggi di rito e si comincia con la lingua in bocca... Si fa baciare, ma non troppo.
Segue BBJ discreto, leccatina di passera pulita profumata e completamente depilata, incappucciamento e passo in RAI1.
Qualche posizione e termino il primo round.
Social time simpatico... Proposto un massaggino ma ho rifiutato (con crema troppo profumata - non la sopporto).
Nel parlare, carezze varie e non mi ha mai lasciato stare l'attrezzo...
Dopo poco riattacca a ciuccuare finchè non sono nuovamente pronto all'uso.
Ancora RAI1 per poi continuare e finire in RAI2.

Quello che NON mi è piaciuto, sono tutti questi cazzo di mugolii terribilmente finti che a me fanno quasi l'effetto contrario... Forse solo alla fine erano più reali che era tutta sudata e tremolante.

Tirando le somme, non dice mai di no. E' comunque furbetta e cerca di farti venire subito. A chi interessa, non credo che faccia CIM.
Alla fine mi sono fatto una doccia (asciugamano pulito), che non guastava prima di tornare in ufficio.
Io non ci torno. Troppo da battaglia per i miei gusti. Di solito prediligo più il "coinvolgimento" alla porcaggine come questa.

Riceve con un'amica che non ho visto, e propone il trio (non so a che cifra - non mi interessava).
Sabato 3 luglio riparte per altri lidi.

Allego le figurine. Non ho capito se è veramente lei a causa della penombra che ha nella stanza, ma ci somiglia veramente tanto.
6b9e889002825f029c2b926b90ab254b.jpg60f14b668065211ec515c01780197831.jpg9380b072758240766d415ecff50debfc.jpg

Bone ferie a tuuuuutti!!!

32486041xx

Foto che si trovano in rete in vari annunci in Europa, direi che non sono le sue...

Allego le figurine. Non ho capito se è veramente lei a causa della penombra che ha nella stanza, ma ci somiglia veramente tanto.

32486041xx

Foto che si trovano in rete in vari annunci in Europa, direi che non sono le sue...

azz.... doveva esser parecchio buio ..... :preved:

nella dotazione minima per incotrare certe bimbe dovremo mettere anche la lampada frontale ..... mani libere, massima visibilità! :rofl:

(oh ... si scherza!)

azz.... doveva esser parecchio buio ..... :preved:

nella dotazione minima per incotrare certe bimbe dovremo mettere anche la lampada frontale ..... mani libere, massima visibilità! :rofl:

(oh ... si scherza!)

Bona questa! :sarcastic_hand:

E l'era buio davvero!
Veni' da fuori con la luce del sole e entrare in questa stanza buia, non ci vedevo una sega.
Comunque la tipa ci assomiglia parecchio alle foto e, secondo i miei gusti naturalmente, l'è parecchio bona... :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto