Bellissima argentina - Ferrara - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... rr22807939
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sara (ma nell'annuncio c'? solo bellissima argentina)
NAZIONALITA': verosimilmente argentina
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: massì, dai! ha mentito solo sulle tette naturali
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: "tutti i soldi del mondo"
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, h 175?
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Siamo quasi a ferragosto e cerco un buon motivo per sudare. Le mie ricerche si fermano sull'annuncio in oggetto. Breve telefonata e l'indirizzo risulta essere via T..oni, quindi più zona stazione che centro, meglio così, sarà più facile parcheggiare. Al telefono non chiedo rate e prestazioni riservandomi la contrattazione in loco. Giunto sul posto sarebbe meglio parcheggiare dietro l'angolo in quanto mi pare che ci siano vicini di vedetta sui balconi, complice la calura. Almeno la casa ha ingresso indipendente. Entro ed al piano superiore c'è una collega al telefono. Ci accomodiamo nella camera al pt. Solita contrattazione: cosa vuoi fare... quanto vuoi... quanto mi dai... Parto da 50 e già mi sta per accompagnare alla porta. Rilancio a 70 che vengono accettati. Non sto a chiedere il menu che comunque si traduce in BJ e Rai1 (missione e beeeeh: pecora!). Peccato per il BJ covered perchè la fattura sarebbe buona. No FK. Si Daty non partecipato, anzi dopo un po' "dai vieni su!". Un paio di pose e chiudo facedole fare l'onda alle chiappe.
Le foto sono reali, la tipa è tanta ma soda, le poppe, nonostante la protesi sotto sono come due sporte della coop piene d'acqua. Passera mediamente depilata. Molti tatoo. Niente lingerie. Non è stata sgarbata ma nemmeno calda.
Non ci torno.
P.S. In via Ticch c'è un turn over che neanche una porcilaia a dicembre... non faccio in tempo a recensire che le tipe sono cambiate.

Sul seno sinistro ha un delfino che annaspa, è stato fotoshoppato via. Ha anche uno scarabocchio attorno all'omberlico ed altri più giù.
Av salut!

Re: BELLISSIMA ARGENTINA - Ferrara - Bakecaincontrii

purtroppo anche via Ticc. non è garanzia di qualità e prima di andarci bisogna pensarci su per bene
evidentemente le ragazze si passano parola dicendosi che impegnandosi il giusto si porta a casa molto, altra spiegazione non saprei darmela :bye:

OT su via ticch:
Però 2 settimane prima ho beccato due messicane a 50 + 50.
Esperienza divertente: BBJ Daty Rai1 (Rai2 con sovrapprezzo) Mezzo Cim da una con Cob contro l'altra :biggrin:
Analizzazioni digitali.
Magari era la naneronchiola messicana tutta culo pancia e tette che ha beccato Gomez in Putt. al numero di Selena Celina.
Si reclamizzavano su bakeca come sm fetish, effettivamente mi stavano per piantare un gnogno in culo, ma con abile mossa ho ribaltato la situazione. Ma è acqua passata e non macina più

Una doppia sfortunata, ti andrà meglio la prossima volta.

INDEX: 32718742xx

[spoiler:hg8u6pzi][attachment=2:hg8u6pzi]1.jpeg[/attachment:hg8u6pzi][/spoiler:hg8u6pzi]
[spoiler:hg8u6pzi][attachment=1:hg8u6pzi]2.jpeg[/attachment:hg8u6pzi][/spoiler:hg8u6pzi]
[spoiler:hg8u6pzi][attachment=0:hg8u6pzi]3.jpeg[/attachment:hg8u6pzi][/spoiler:hg8u6pzi]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    32 KB · Visite: 1.029
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    23,8 KB · Visite: 1.003
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    30,4 KB · Visite: 1.022

Grazie Satiro delle figurine.
Dal limitato ipad non sono riuscito a fare un copia incolla :sorry:

Mah zent! Via Ticchioni non mi sembra del tutto male, ogni tanto si trovano delle fighettine oneste, è una zona che merita sempre di essere visitata per verificare le tipe.

Via Putinati è da cancellare maial..... :S

Macchè cancellare :biggrin:
hai letto la mia rece su Roberta ora trasferita nella sezione big tits?

Però raga.. non dico che rcensisco solo io... però mi serve un po' più di collaborazione :spiteful:

Come hai acutamente osservato il numero è lo stesso.
Più probabilmente si sono scambiate i corpi.
E adesso? 'sa fenia?
Se passi da me ti presto 100 euro per andare a controllare e poi ci fai una rece. Che ne dici?

Ad maiora.

IFERIMENTO INTERNET http://www.bakecaannunci.com/carolyna_bellissima_amante_del_lato_b-b-1009299.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': verosimilmente argentina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma tette finte e tatuaggi
SERVIZI OFFERTI: tutto (usufruito solo di hj e tj)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, h 175?
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
Index: 32718742xx

LA MIA ESPERIENZA: Tornavo da una serata con amici e ero ingriffato duro, quindi torno a casa e inizio a fare un pò di surfing sui vari siti e trovo questa. Avevo proprio voglia di spalpugnare due bei meloni e anche se non mi convinceva al 100% e se (non so perchè) non avevo trovato nessuna recensione, mi sono buttato comunque.
Telefono, servono solo 10 min di preavviso e mi comunica una rate minimo di partenza di 50.
Appuntamento in via porta po, buona privacy perchè l'ingresso è in una corte interna e buia. Si presenta in lingerie standard, appartamento pulito e mi indica le scale di sopra. Lei non è niente di chè ma tutta soda/siliconata quindi per il mio intento andava benissimo.
Andiamo di sopra, non offre doccia e non se ne va una, solo una pulizia sbrigativa con una salvietta.
Le chiedo se posso stasere seduto sul letto e lei in ginocchio per la pratica del TJ, ma lei mi risponde che non ci vuole stare sul pavimento quindi si siede sul letto e faccio tutto io stando in piedi davanti a lei, cosa che mi fa un pò incazzare ma amen.
Piacevole il massaggio ai gioielli, finisco sul davanzale.

Non maleducata nè sbrigativa, ma atteggiamento freddo da automa che non mi è piaciuto. Non ci tornerò.

Spero di aver fatto bene la mia prima recensione!

Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto