Bellissima ariana- bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cita__________-btrr28687303
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': Lituana/Russa
ETA': 26/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk-BBJ CIM-69-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Capelli corti rosso elettrico, occhi verdi
alta corporatura magra, bel culetto passera rasata, cobra tatuato
lungo tutta la schena.
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale

RECENSIONE
E' una bella figa Russa, particolare di viso, occhioni verdi, corporatura magra slanciata alta 1,78 senza tacchi, per estetica e corporatura asciutta richiama un po una top-model, social-time ottimo, è una tranquilla.
Riceve sino a tardi nella zona meglio conosciuta dai punter come quartiere sovietico, in via go. negli appartamenti delle russe.
mi ha ricevuto in due pezzi nero con autoreggenti nere e scarpe con tacco rosso fuoco, come il colore dei capelli e del suo rossetto, è molto gentile e disponibile, mi sono messo a chiaccherare con lei in maniera del tutto amichevole.
Consegno regalino carta verde, mi dice sorridente che fa tutto, così ci denudiamo (meglio io, lei era quasi già nuda) si va sul comodo matrimoniale..camera da letto ampia, ci mettiamo entrambi in ginocchio, vari bacini sul collo e dopo FK profondo.
Io rimango in ginocchio sul letto, lei scende giù a quattro zampe si prende in bocca il fratello scoperto e mi fa una pompa ottima..profonda e salivosa ben fatta, non si stacca sin quando non ci giriamo a 69, gli apro la passera comincio a leccargliela sul clitoride, spingendogli poi la lingua dentro, la donzella si bagna all'istante dall'altra parte con arrapante foga continua a leccarmi e risucchiarmi il fratellino, tosto e duro come il marmo.
Dopo il lungo 69, me lo incappuccia e mi sale sopra a smorza candele, un buon ritmo ad ascensore, successivamente la metto a pecorina ed incomincio a timbrare la calda passera, continuo dopo passo al buco soprastante, appoggio e spingo dentro il rai2, elastico e ben accogliente, la cavalco profondamente, mentre lei si bagna la mano di saliva e da sotto si massaggia la fica.
Gli sono stato dentro dietro per un bel po di tempo, dopo la faccio girare a missionaria e continuo a timbrare nuovamente di passera, arrivato al capolinea tolgo il cappuccio mi metto nuovamente in ginocchio sul letto, lei ritorna a quattro zampre riprendendoselo tra le labbra e proseguendo di profondo e salivoso lavoro orale, gli esplodo abbondantemente in bocca, continua sin quando non ero completamente svuotato, dopo a bocca piena e labbra strette sorridente, mi indica di passagli un tovagliolino che era sul tavolino difronte al letto, così faccio e sputa tutto li dentro.
Successivo insalviettamento mio, altra chiaccherata amichevole, doppio bacio ed alla prossima.
Ci ritorno sicuramente, perchè mi sono trovato molto bene con lei.
Index 32728228xx

allegati

Allegati

Ultima modifica:
l'ho intervistata proprio ieri e mi è sembrata ok..ora ho la conferma.. ci andrò sicuramente

l'ho intervistata proprio ieri e mi è sembrata ok..ora ho la conferma.. ci andrò sicuramente
l'avevo adocchiata fortemente anche io, ho capito la zona dovè, e tranne rare eccezzioni la maggior parte delle donzelle russe che lavorano in quel quartiere sono molto disponibili e maiale :spiteful:

Anche la mia donna... sembra una diciottenne (e non esagero), però mani e viso non mentono e questa qui secondo me i trenta li ha superati abbondantemente.
Oh, intendiamoci, non che la cosa abbia una rilevanza capitale.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don..._-btrr28687303
ETA': trentina d'anni
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare ed intrigante, alta
piccolo seno, corporatura magra e tonica, è bella arrapante.
ATTITUDINE : amichevole e porca
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano app. a destra
camera da letto entrando sempre a destra :)

RECENSIONE
Timbrato il cartellino dalla girl, sono stato accolto nella dimora (quartiere san pio via g.) da questa donzella in lingerie dal viso particolare con occhi verdi, con i tacchi era ben oltre l'uno e ottantre, è amichevole ed ha un non so che di intrigante, un'aria da porca:spiteful:
conversazione molto rilassata e tranquilla, ti mette a tuo aggio ed è molto disponibile.
Consegnato l'obolo mi sono catapultato con lei sul lettone bianco, fk e seguente apertura di cosce con lingua in perlustrazione sulla passera rasata della donzella, leccata, e successivo passaggio della stessa sul mio pingone, lavoro orale decisamente buono ,ben fatto una bella boccuccia calda.
Sono passato sopra di lei arrapato come un mandrillo dalla fase preliminare, gli e l'ho posato dentro in passera a missionaria iniziando la profonda fase cavallerizza, con richiamo di fk.
Cambiate un paio di posizioni, ci si trova a pecorina :w00tmesalia: ripasso di passera, successiva lieve passata di unguentino sul secondo canale , l'avevo bella stesa li a pecora con il culetto erto e la schena arcuata, con l'uccello d'assalto e fulmineo più del cobra che ha posteriormente tatuato in prima visione, l'ho calato preciso e profondo dentro nel suo RAI2 compatto ma ben rodato ed elastico, trombata culigna fatta bene e prolungata, e finale con scappucciamento.. ripresa orale corposa, sino a che non gli ho allagato la bocca di seme CIM.
Or ' dunque, complessivamente è una bella tipa, porca e ben disposta, concordo ampiamente con gli scritti di sopra.
:bye:

Ultima modifica:
quartiere sovietico :biggrin: quel circondario è zona di russe.
Hai ragione thumbnail.aspx.jpg :biggrin:

Ultima modifica:
Prima volta in citta' bellissima ariana - lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cita__________-btrr28687303
ETA': 30ina d'anni
SERVIZI OFFERTI: FK (proposto ma non praticato) - BBJ CIM - 69 (proposto ma non praticato) - RAI1 - RAI2
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli corti rossi, occhi verdi (mi pare), tatoo di un cobra lungo la schiena, altezza sui 175 cm (forse meno...), culetto sodo, meno sodo e corposo il seno (delusione)
ATTITUDINE : amichevole, tranquilla e abbastanza simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

RECENSIONE :

Letta la recensione fatta dal collega CarlosP, decido di chiamare e successivamente d'incontrare la suddetta ragazza dell'est, visto che i tempi erano maturi e la tipologia della topolona in questione mi attirava e non poco. Mi risponde al terzo squillo una voce tranquilla e decisa che, dopo un breve preambolo di convenevoli e successive mie ovvie domande, mi risponde "50+20 per una mezzoretta e sono completissima". Non volendo scendere io nei particolari (e rassicurato dalla recensione prima citata) le chiedo un appuntamento sul tardi e lei acconsente tranquillamente. Prendo nota della zona (S.Pio, via g. aka sovietland) e dieci minuti prima dell'appuntamento la richiamo per dirle che sono li e non aspetto altro che conoscere il civico: "io sono al "dispari", quando sei sotto, tesoro (brrrr) fammi uno squillo che ti apro il portone". Detto fatto. Due rampe di scale, primo piano, lei che mi accoglie sorridente (anche se stanca visibilmente, poverina) in due pezzi con autoreggenti nonché bella taccata. Saluto di rito e a bassa voce ci ritiriamo nella piccola stanza con il letto ad una sola piazza sulla sinistra (suppongo non sia sola in casa e magari si scambiano i giacigli di piacere). Noto la mancanza del bagno a vista quindi le chiedo se è possibile utilizzarlo per lavarmi mani e viso (il resto era ok, docciato di fresco): lei mi accompagna tranquillamente porgendomi sapone e scottex. Torniamo in stanza e dopo un breve scambio di battute mi domanda cosa voglio fare. Le rispondo che voglio una cosa davvero completa e, come mi aspettavo, i 50+20 prospettati diventano 100. Consegno il dovuto, mi spoglio, idem lei. Rimane solo con le autoreggenti. E' più magra di quello che sembra dalle foto, e più piccola di quello che mi aspettavo: sciocchezze, per me merita. Iniziamo con scambio di effusioni: baci sul collo e sulla bocca (FK non praticato per mia scelta) da parte sua, basso ventre, ombelico e capezzoli da parte mia. Io seduto sul letto la faccio girare carponi e inizio a penetrarla, previo lubrificata gel, con le dita profondamente e contemporaneamente le lecco il retro coscia dal cavo popliteo al gluteo (minchia, sembro Piero Angela...). A membro rigido a dovere lo prende tra le labbra calde e inizia un BBJ di buona fattura tanto che devo chiederle di rallentare per non capitolare prima del tempo: spingeva verso l'inguine vigorosamente e salivosamente, tenendosi con le mani sulle mie cosce, mentre le tenevo delicatamente la testa per i rossi capelli. Condomiziamo al secondo tentativo (il primo ha voluto farmelo indossare a mo' di cappellino di lana, srotolandolo un po' e allargandolo dall'anello. Le ho chiesto di cambiarlo per evitare rotture..."non è il primo che metto!" vabè...) e inizia uno smorzacandela davvero intenso con annesso "stock" del mio osso pubico. Successiva pecorina con me in piedi ai piedi del letto e lei a braccia tese contro il muro. RAI1 stretto ma ben accogliente. Nella stessa posizione faccio capolino con la cappella nel suo RAI2 e delicatamente lo spingo quasi interamente dentro. Qui ho spinto con più veemenza per poi rallentare quando ho sentito qualche mugolio non proprio di puro piacere anche se Ariana non si è mai tirata indietro. Arrivato quasi alla fine del viaggio tolgo il condom e riprende a lavorarlo di bocca senza mani. Mi chiede dove voglio venire e le confido candidamente in bocca. Con me sempre in piedi lei mi si accovaccia davanti, si posiziona con la nuca sul bordo del letto, mi prende per i glutei e inizia a succhiare la cappella. A quel punto con una mano le prendo la testa, con l'altra stringo la base del pene e le esplodo in bocca. Lo coccola con la lingua ancora un po', scivola sotto le mie gambe ridendo a bocca chiusa e deposita lo sperma in un fazzoletto di carta. Salviette umidificate, ci ricomponiamo, un bicchiere d'acqua per me e una mentina per entrambi. Mi dice che riceve fino all'una di notte e che rimarrà per un paio di settimane. Mi accompagna alla porta, mi ringrazia, la ringrazio, bacetto e via. Esperienza davvero piacevole, da ripetere (anche se non sarà possibile).

Index 32728228xx

Ariana - Bakecaincontri -Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don..._-btrr28687303
ETA': 30ina d'anni
SERVIZI OFFERTI: bbj cim rai1 rai2
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli corti rossi, occhi verdi, tatoo di un cobra lungo la schiena, altezza sui 168 cm senza tacchi, culetto sodo, seno piccolo
ATTITUDINE : buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore

primo pomeriggio libero da impegni lavorativi decido di provare questa gattina che dalle foto m' ispira parecchio, chiamo al telefono molto cortese mi indica la location e prendiamo appuntamento.
Giunto in loco come da istruzioni richiamo, mi indica il civico preciso e salgo.
Mi apre la porta Ariana, mi fa accomodare, lei è esattamente la ragazza in foto, mi conduce nella sua stanza entrando a sinistra e mi elenca il menu, semplice e concisa, 70 senza rai2, 100 full. Come di consueto opto per il full.
Le chiedo l'uso del bagno e mi accompagna, attraversiamo una cucina con evidenti tracce della presenza di un'altra persona che però non ho visto, e mi aspetta sino a quando non completo le mie pulizie di rito, quindi ritorniamo nella stanzetta.
Via i miei vestiti, Lei a parte mutandine e reggiseno non aveva altro, e mi stendo sul letto, si avvicina con fare da gattina, mi chiede se può baciarmi io ovviamente acconsento e inizia a sbaciucchiarmi su tutto il corpo giungendo al fringuello.
Inizia un lavoro orale di buona fattura, prova ad affondare e riesce a prenderlo quasi tutto, io ovviamente l'aiuto spingendole la testa con le mani e Lei s'impegna ancor più, andiamo avanti così alternando posizioni (io in ginocchio, poi in piedi) per una buona decina di minuti, Ariana si applica e non mette fretta.
Passiamo alla copertura e la faccio salire su di me per un esaltante smorza con faccia rivolta verso di me, senza soluzione di continuità passiamo ad uno smorza con lei di spalla e quindi ad una pecora sempre belli attaccati, sempre a pecora mi metto a cavalcioni e vado così per un bel pò, poi lubrifico con saliva il suo bel culo e piano lo spingo fino a farglielo sentire ben dentro e dopo un bel pò di stantuffamenti riprendiamo il giro delle posizioni, questa volta di rai2, smorza, smorza di spalle, mission, insomma abbiamo fatto una bella ripassata di posizioni senza che Lei desse segni di fastidio o fretta.
Dopo un 30ina di minuti abbondanti decido che è arrivato il momento di levare il disturbo, così sgoldono e porgo il fratellino che viene subito coccolato dalla boccuccia di Ariana fino alla mia venuta.

Brava Ariana.

Mi è piaciuta, è una ragazza onesta, mantiene quello che promette ed è molto professionale. Abbiamo anche fatto due chiacchiere piacevoli alla fine.

Ci torno? si!

:bye::bye:

questo racconto è ovviamente frutto della mia fantasia.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___________-ariana-_______________-dm2p28913341
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: bbj cim rai1 rai2 SERVIZI OTTENUTI: 2 shots con venuta libera, Cim, Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
TEMPO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra quasi trasparente, seno una seconda, viso bellissimo, altezza 1.70. Segni particolari Cobra enorme sulla schiena
ATTITUDINE : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore

Incuriosito dalle buone recensione e dall'aspetto intrigante della tipa fisso un appuntamento. Riceve dalle parti di San Pio in uno squallido palazzotto a due piani meta di svariate mestieranti. Non mi dilungherò più di tanto sulle prestazioni che considero di altissimo livello, per capirci siamo ai livelli di Stefania o Linda con qualcosa in più; Fisicamente ha tutti i suoi 35 e passa anni non è di certo un fiorellino di campo, ma sà bene come compensare la non giovanissima età. La donzella è brava c è poco da dire e il rate non è per niente esagerato, molto educata e professionale mantiene ciò che promette e di questi tempi non è cosa da poco. pratica un orale ottimo, profondo ed impegnato. Finalmente su Lecce qualcosa di buono speriamo non sparisca !

Bè bè bè!! adesso non esageriamo, :wink:

dai dai dimmi tu cosa tolgono Andiamo di classifica ?

1° Linda, no RAI2, ottimo fisico, ottimo social, rate 150 x la doppietta
2° Stefania,RAI2, bel fisico,ottimo social, rate 130/150 x la doppietta
3° Ariana, RAI 2,bel fisico, ottimo social, rate 150 x la doppietta

Ovviamente è un parere personale ma se consideri i fattori rate, prestazioni e fisico stiamo lì. Linda fisicamene è un discorso a parte ma le altre due stanno lì. Magari Stefania è un attimino messa meglio è un pò più "fresca" diciamo... Dai dai ci sta quasi un pari merito. Secondo me

Apparte che Stefania per uno shot prende al massimo 120 (al massimo) con 150 vai di ingoio (questa no), e poi fisicamente è un'altra storia e tecnicamente anche, secondo me.
poi de gustibus..(anche questa è valida) ma stefania è stefania, cmq ripeto alla fine resta una questione di scelta tutto qui.
(cmq non andiamo OUT adesso)
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto