Bellissima bambolina - Busa di Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima bambolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-bambolina-ze3y75372431
CITTA DELL'INCONTRO: busa di vigonza
NAZIONALITA':Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI tutti-
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, tette cadenti, viso nella norma.
ATTITUDINE: simpatica/tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35113299xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare questa tipa, non mi dilungo molto perchè solo a pensarci...:mega_shok: La foto mi piaceva e mi sono fissato assolutamente su di lei.
La chiamo e la sua voce mi dissipa ogni dubbio, una vocina molto gradevole ed invitante, le chiedo se nella foto è lei e mi risponde di sì. Ok, mi fiondo.
Arrivo sulla porta e vedo questa ragazza che è molto sexi, con un vestito a rete e niente sotto, due tette ed un culo da capogiro (sotto la rete), niente male a prima vista ma......Non è quella della foto, cazzo! Che faccio? Oramai sono lì e poi lei non è così male.....Sembra. Contrattiamo per 70, bj- rai1, venuta sulle tette, ok si parte.
Qui casca l'asino? E non solo! Molto furbamente si toglie la rete solo quando mi vede già spogliato, le tette sono cadenti:nea: sulla pancia cicatrici, almeno 2 di cesarei o altro. Lei parte subito di bj, non male ma io ero impegnato a trovare qualcosa che mi piacesse su di lei, niente, voglio trombare e finire, per fortuna ha comunque una pelle fresca e profumata, ciuccio un pò dappertutto e finisco. Un pò di social, la ragazza è simpatica, non stronza.Ha un bellissimo culo, quello sì.

Ma con tutti i sogni che ci sono da fare, proprio a busa dovevo finire?

Ultima modifica di un moderatore:
Alto